(Volevo rendervi partecipi della mia serata di ieri sera)
Dunque ieri sera la mia amica Ste mi ha invitato a mangiare fuori con lei, Piera ed un suo amico che veniva da roma, del quale avevo molto sentito parlare da ste come uno che parla sempre e molto simpatico. Siamo andati a mangiare a cremona in una pizzeria, a questo tipo stava sulle palle Piera però vabbè siamo in compagnia e quindi tutto tranquillo.
A fine cena verso le 11 ci troviamo in duomo dove conosco un'amica di ste che va alla scuola di restauro con lei e l'amica che l'accompagnava; l'amico di stefania va dietro all'amica di Ste e a quanto pare lui è un tipo che nonostante non sia bellissimo per me può piacere insomma, ma si tira molta merda addosso, nel senso che si compiange ecc...e questo non è un buon atteggiamento per conquistare una ragazza come quella tipa li.
Fatto sta che siamo andate poi in un pub io stranamente mi sono divertita molto anche x' 2 ragazze sono mie amiche e le altre 2 sono state simpatiche e di compagnia ( chi l'avrebbe mai detto che sarei stata bene insieme a così tante donne? tutto solo x' 2 le conosco da anni e quindi ... ) beh il tipo non ha parlato TUTTA la sera, è ovvio che in mezzo a 5 donne si sta a parlare i omini e di varie altre cose, delle quali lui posso capire non sapesse che dire, allora Piera chiede a lui di che squadra tiene per intavolare un discorso o almeno per farlo inserire e questo un pò timidamente le risponde...Quando poi siamo usciti lui ha tirato dei nomi a Piera perchè una persona di 27 anni se non parla vuol dire che è in imbarazzo...e noi abbiamo tentato di fargli capire che quella domanda era per rompere il ghiaccio se no stava zitto come un pirla (come ha continuato a fare poi!!!), tutto questo perchè in 27 anni non ha mai nemmeno baciato una ragazza, è un pò ora che si svegli...!!! E in tutta la nostra sincerità (di tutte e 3) gliel'abbiamo fatto capire (anche se Piera è stata molto brusca)...eh vabbè alla fine...se uno non riesce a capire...che rimanga a bollire nel suo brodo!