ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

un ragazzo strano

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito un ragazzo strano

    (Volevo rendervi partecipi della mia serata di ieri sera)



    Dunque ieri sera la mia amica Ste mi ha invitato a mangiare fuori con lei, Piera ed un suo amico che veniva da roma, del quale avevo molto sentito parlare da ste come uno che parla sempre e molto simpatico. Siamo andati a mangiare a cremona in una pizzeria, a questo tipo stava sulle palle Piera però vabbè siamo in compagnia e quindi tutto tranquillo.
    A fine cena verso le 11 ci troviamo in duomo dove conosco un'amica di ste che va alla scuola di restauro con lei e l'amica che l'accompagnava; l'amico di stefania va dietro all'amica di Ste e a quanto pare lui è un tipo che nonostante non sia bellissimo per me può piacere insomma, ma si tira molta merda addosso, nel senso che si compiange ecc...e questo non è un buon atteggiamento per conquistare una ragazza come quella tipa li.
    Fatto sta che siamo andate poi in un pub io stranamente mi sono divertita molto anche x' 2 ragazze sono mie amiche e le altre 2 sono state simpatiche e di compagnia ( chi l'avrebbe mai detto che sarei stata bene insieme a così tante donne? tutto solo x' 2 le conosco da anni e quindi ... ) beh il tipo non ha parlato TUTTA la sera, è ovvio che in mezzo a 5 donne si sta a parlare i omini e di varie altre cose, delle quali lui posso capire non sapesse che dire, allora Piera chiede a lui di che squadra tiene per intavolare un discorso o almeno per farlo inserire e questo un pò timidamente le risponde...Quando poi siamo usciti lui ha tirato dei nomi a Piera perchè una persona di 27 anni se non parla vuol dire che è in imbarazzo...e noi abbiamo tentato di fargli capire che quella domanda era per rompere il ghiaccio se no stava zitto come un pirla (come ha continuato a fare poi!!!), tutto questo perchè in 27 anni non ha mai nemmeno baciato una ragazza, è un pò ora che si svegli...!!! E in tutta la nostra sincerità (di tutte e 3) gliel'abbiamo fatto capire (anche se Piera è stata molto brusca)...eh vabbè alla fine...se uno non riesce a capire...che rimanga a bollire nel suo brodo!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    5 donne che parlano di uomini + uomo inesperto:
    si è sentito escluso secondo me perchè se parlavate solo di ALTRI uomini nella sua mente ha connesso questo fatto con -allora sono invisibile come maschio- capisco anche che non abbia apprezzato una domanda solo per includerlo in qualche modo. Almeno per me è fastidioso parlare di altro quando ci son solo ragazze che parlano di altri tipi..mah

    Ot: Maya, ma tu quando commenti le foto e dici che qualcuno non ti piace solitamente pensi: "non mi piace=fa cagare praticamente a tutte" oppure "non mi piaci=sei normale, non hai nulla in più che mi ispira?"

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Baudelaire
    5 donne che parlano di uomini + uomo inesperto:
    si è sentito escluso secondo me perchè se parlavate solo di ALTRI uomini nella sua mente ha connesso questo fatto con -allora sono invisibile come maschio- capisco anche che non abbia apprezzato una domanda solo per includerlo in qualche modo. Almeno per me è fastidioso parlare di altro quando ci son solo ragazze che parlano di altri tipi..mah

    Ot: Maya, ma tu quando commenti le foto e dici che qualcuno non ti piace solitamente pensi: "non mi piace=fa cagare praticamente a tutte" oppure "non mi piaci=sei normale, non hai nulla in più che mi ispira?"
    se non gli andava bene poteva anche stare a casa...nel senso...io esco con solo maschi, e non mi son mai sentita esclusa, parlano di donne? essendolo anche io (piu o meno ) mi inserisco, commento anche io, dico quella mi piace, quella no quella ha un bel culo... se poi cerchiamo di andare su argomenti che possono interessare anche a lui e non parla cmq, ha dei grossi problemi mentali ed è bene che cominci ha svegliarsi.

    PS:per gli ot esistono i messaggi privati, è un tastino che si trova appena qua sotto al mio messaggio, in ogni caso se dico non mi piaci vuol dire non mi piaci.punto senza sottotitoli, se no dico non sei il mio tipo e allora li possono esserci dei sottotitoli.

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    piano piano arriverà!maya sei di pc come meeee

Discussioni simili

  1. E' strano..
    Da luxury nel forum Topics senza fine
    Risposte: 500
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:57
  2. E' strano...
    Da DiVX nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 18:10
  3. CHE STRANO
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:24
  4. un ragazzo strano cosa nasconde?consigliatemi please
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:02
  5. Ke ragazzo strano!!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 21:26