ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Le piacciono quelli più grandi

FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Le piacciono quelli più grandi

Ciao a tutti sono nuovo e vorrei esporvi un problema.
    Sono un ragazzo di 15 anni e mi piace una ragazza della mia classe, ma non sono il solo. Circa 3 mesi fa mi ha chiesto il numero del cell e da quel giorno abbiamo messaggiato regolarmente e le ho anche detto quello che provavo per lei. Può sembrare squallido con un sms, ma non avevo il coraggio di dirglielo di persona visto che ci sono sempre almeno mille persone intorno a lei... comunque mi ha risposto dicendomi che non sono male ma a lei piacciono i ragazzi più grandi. Come se non bastasse una mia amica mi ha detto che era anche andata a dire a tutti quello che le avevo detto e io mi sono un po' arrabbiato non perchè lo sapessero tutti, ma per il gesto in sè allora le ho detto che da lei non me lo sarei aspettata e mi ha detto di non saperne niente. Dopo una settimana però si è scusata anche se non del tutto sinceramente, ma io non le ho rivolto la parola per una settimana con mio grande dispiacere... secondo voi cosa dovrei fare dovrei andarle a parlare oppure dovrei lasciare perdere considerando anche che le piacciono i ragazzi più grandi?
    Aiutatemi vi prego...

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005

Predefinito

se non è sincera è meglio lasciare perdere...
    anche se tutto dipende da quanto sei preso da sta storia... se proprio non riesci a vedere altre ragazze puoi sempre parlarle ma se ti ha dimostrato di non essere sincera ne vale veramente la pena?

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ehm...a molte tipe piacciono quelli + grandi(me compresa)tuttavia esistono ecceziono...provaci

Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lemon_111
    se non è sincera è meglio lasciare perdere...
    anche se tutto dipende da quanto sei preso da sta storia... se proprio non riesci a vedere altre ragazze puoi sempre parlarle ma se ti ha dimostrato di non essere sincera ne vale veramente la pena?
    Fidati ne vale la pena

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005

Predefinito

allora parlale...
    dille che per te è veramente speciale...
    ma glielo devi dire a voce pero'... non via sms...cosi vedi i suoi comportamenti... e poi mentire a voce è piu difficile che via sms...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lemon_111
    allora parlale...
    dille che per te è veramente speciale...
    ma glielo devi dire a voce pero'... non via sms...cosi vedi i suoi comportamenti... e poi mentire a voce è piu difficile che via sms...
    se nn c'è feeling nn asppettarti una buona risposta subito...devi instaurare un buon rapporto, e fargli capire ke nn sei diverso...siete amici?

Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patuffina_
    se nn c'è feeling nn asppettarti una buona risposta subito...devi instaurare un buon rapporto, e fargli capire ke nn sei diverso...siete amici?

Si

Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 4/12/2005

Predefinito ......

sekondo me dovestri prenderla in disparte e kiederle perkè ha fatto la stronza kosi vi kiarirestesubito,poi tu gli potresti kiedere anke solo di provare a stare kon te anke se avete la stessa ètà,magari ti dice di si

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005

Predefinito Re: Le piacciono quelli più grandi

Quote Originariamente inviata da Pyros90
    comunque mi ha risposto dicendomi che non sono male ma a lei piacciono i ragazzi più grandi.
    eh.. è normale, purtroppo a quell'età la maggior parte delle amiche che puoi avere ti considera un bambino per nulla interessante (e in qualche caso questo è anke vero.. ) e capisco che la cosa possa starti un pò sul ca**o.. anke a me dava parecchio fastidio.. poi un bel giorno mi son stancato e mi son messo a provarci anch'io con ragazze più grandi

Uomo 34 anni da Torino

Predefinito Re: Le piacciono quelli più grandi

Quote Originariamente inviata da Artemis
    eh.. è normale, purtroppo a quell'età la maggior parte delle amiche che puoi avere ti considera un bambino per nulla interessante (e in qualche caso questo è anke vero.. ) e capisco che la cosa possa starti un pò sul ca**o.. anke a me dava parecchio fastidio.. poi un bel giorno mi son stancato e mi son messo a provarci anch'io con ragazze più grandi
    Eh io ho già problemi con quelle della mia età...