ho passato due mesi con lui..due mesi tra alti e bassi..momenti stupendi e litigi furibondi..siam incompatibili..lui è step..io babi..lui s fa gli spinelli..io nn sopporto questa cosa(s v ricordate avev aperto un topik..)..poi malgrado l intesa s finiva sempre a litigare x i suoi amici..e x k abbiamo il carattere identico..cmq l altro venerdi..un asett fa è finita definitivamente..martedi io ho preso la patente e se dev essere sincera al 1000 x 1000 questo fatt m ha un po aiutata a star meglio..poike i miei m lasciano usare la makkina e son andata in giro con le mie amike..e nn c ho pensato tanto MA NN L HO DIMENTICATO SIA CHIARO..il vuoto c 'è..
ieri che era pasqua m ha fatt gli auguri e dopo m ha mandat un sms con scritto che nn voleva fare la figura d quello sparito nel nulla xk ankio c ho messo una buona dose d disinteresse..e io gli ho scritto:io ho solo accettato la situazione..in ke cosa avrei messo disinteresse?e lui:adess che hai la patente e sei indipendente nnt servo piu x portart in giro..ALLORA.. io potrei capire che gli dispiace se nn c sentiamo piu..xk è normale..ma io premesso che nn ho mai usato nessuno nn capisco..lui vorrebbe che lo cercassi e gli chiedessi d uscire ancora???cioe..m sembra ovvio che quanod due s lasciano nn continuano a vedersi..e poi x la cronaca..la decisione d mollarci è partita da lui. DUNQUE..HA UN ALTRA E QUESTA GLI HA TIRAT PAKKO E ADESS LUI TORNA DA ME..OPPURE è UN CASO CHE M HA SCRITTO?MAH..I CONSOGLI SON GRADITIGRAZIE A TUTTI CIAO CIAO