Ciao, oramai sapete tutto della mia storia, ne ho già parlato in tutte le paste...cmq riassumo!!!![]()
Io e D stiamo insieme da 2 anni e mezzo, e tra noi le cose vanno bene, a parte i piccoli battibecchi per ritardi suoi vari e qualche problema di coppia e insicurezze sue......alla fine ci amiamo ed è questo che conta...ma in questo periodo nn sembra proprio così: infatti, i miei come ho detto in altri post, odiano la sua famiglia e stamattina mia madre mi ha raccontato che sua nonna, che abita di fronte a casa nostra, ieri l'ha fermata dalla passeggiata con mia nipote e le ha detto che mia nipote assomigliava alla sua "razza" scambiando mia nipote per nostra figlia......e lei si è infuriata e a lasciato perdere e fino a stamane nn ha detto niente...cmq stamane quando mi raccontava stavamo facendo colazione e c'era anche mio padre che si è incazzato a morte e ha detto: HAI VISTO E TU VUOI FARE PARTE DI QUELLA FAMIGLIA INUTILE DI MERDA!!! TE L'AVEVO DETTO DI NN METTERTI INSIEME A LUI!!!!e mia madre mi ha detto: ti rendi conto che problema sarebbe se voi due vi volete sposare? TUO PADRE MUORE DI CREPA CUORE AL PENSIERO DI FAR FESTA INSIEME A LORO E VEDERE LE LORO FACCE DI MERDA!!!e io ci sono rimasta malissimo e mi sono messa a piangere e le ho detto che lui nn li frequenta e che nn deve preoccuparsi che io nn farò festa..e nn si sa se ci sposeremo ancora....alla fine adesso sto una merda e nn so se me la sento di continuare questa storia...io con lui nn ho problemi, ma il problema della sua famiglia è un fardello troppo grande da sopportare...e nn voglio neanche illuderlo per un futuro che nn ci sarà mai..a volte parliamo di andare a vivere insieme e lui mi vorrebbe anche sposare!!!ma io nn sono tranquilla per questo motivo: nn voglio fare del male alla mia famiglia e a me stessa..io la sua famiglia comincio a nn sopportarla più, perchè oltre ad essere invadenti(come in questo caso) e ad avere fatto degli errori gravi, e nn biasimo mio padre per quello che mi dice!!!secondo me vuole solo farmi aprire gli occhi!!!
Questo era uno sfogo..ma nn ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù![]()
aiutatemi cosa devo fare secondo voi???lo mollo e mi libero del fardello ma anche della persona a cui voglio più bene o sopporto e mando avanti questa storia???consigliatei voi...sto male...rispondetemi....grazie