ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Mollare o no?

  1. #1
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mollare o no?

    Ciao, oramai sapete tutto della mia storia, ne ho già parlato in tutte le paste...cmq riassumo!!!
    Io e D stiamo insieme da 2 anni e mezzo, e tra noi le cose vanno bene, a parte i piccoli battibecchi per ritardi suoi vari e qualche problema di coppia e insicurezze sue......alla fine ci amiamo ed è questo che conta...ma in questo periodo nn sembra proprio così: infatti, i miei come ho detto in altri post, odiano la sua famiglia e stamattina mia madre mi ha raccontato che sua nonna, che abita di fronte a casa nostra, ieri l'ha fermata dalla passeggiata con mia nipote e le ha detto che mia nipote assomigliava alla sua "razza" scambiando mia nipote per nostra figlia......e lei si è infuriata e a lasciato perdere e fino a stamane nn ha detto niente...cmq stamane quando mi raccontava stavamo facendo colazione e c'era anche mio padre che si è incazzato a morte e ha detto: HAI VISTO E TU VUOI FARE PARTE DI QUELLA FAMIGLIA INUTILE DI MERDA!!! TE L'AVEVO DETTO DI NN METTERTI INSIEME A LUI!!!! e mia madre mi ha detto: ti rendi conto che problema sarebbe se voi due vi volete sposare? TUO PADRE MUORE DI CREPA CUORE AL PENSIERO DI FAR FESTA INSIEME A LORO E VEDERE LE LORO FACCE DI MERDA!!!e io ci sono rimasta malissimo e mi sono messa a piangere e le ho detto che lui nn li frequenta e che nn deve preoccuparsi che io nn farò festa..e nn si sa se ci sposeremo ancora....alla fine adesso sto una merda e nn so se me la sento di continuare questa storia...io con lui nn ho problemi, ma il problema della sua famiglia è un fardello troppo grande da sopportare...e nn voglio neanche illuderlo per un futuro che nn ci sarà mai..a volte parliamo di andare a vivere insieme e lui mi vorrebbe anche sposare!!!ma io nn sono tranquilla per questo motivo: nn voglio fare del male alla mia famiglia e a me stessa..io la sua famiglia comincio a nn sopportarla più, perchè oltre ad essere invadenti(come in questo caso) e ad avere fatto degli errori gravi, e nn biasimo mio padre per quello che mi dice!!!secondo me vuole solo farmi aprire gli occhi!!!
    Questo era uno sfogo..ma nn ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù aiutatemi cosa devo fare secondo voi???lo mollo e mi libero del fardello ma anche della persona a cui voglio più bene o sopporto e mando avanti questa storia???consigliatei voi...sto male...rispondetemi....grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so ...se lo ami davvero rimani con lui e lasciate fuori le vostre famiglie, in fin dei conti hai 22 anni, potete ancora aspettare.

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    Non so ...se lo ami davvero rimani con lui e lasciate fuori le vostre famiglie, in fin dei conti hai 22 anni, potete ancora aspettare.

  5. #4
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo so, è cosa ho fatto fino a questo momento!!!!!ma ho capito che, con tutto l'amore che una persona può avere ci sono cose che a lungo andare rovinano tutto!!!!!e quindi che fare??

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Occhio che il tuo ragazzo ucciderà Paride! E se dopo dice "E così con un bacio io muoio" svegliati subito e digli che non eri morta veramente, se no va a fini male!

    Cazzate apparte, secondo me dai troppa importanza alla sua famiglia non sono mica loro che devi sposare...

  7. #6
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis

    Cazzate apparte, secondo me dai troppa importanza alla sua famiglia non sono mica loro che devi sposare...
    quoto

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Trasferitevi, così non si intrometteranno più le rispettive famiglie.

  9. #8
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Occhio che il tuo ragazzo ucciderà Paride! E se dopo dice "E così con un bacio io muoio" svegliati subito e digli che non eri morta veramente, se no va a fini male!

    Cazzate apparte, secondo me dai troppa importanza alla sua famiglia non sono mica loro che devi sposare...
    Secondo me hai ragione...ed infatti mi sono fatta i fatti miei fino ad ora...ma rimane la questione che chi è fuori dal discorso nn può capire il peso di sopportare tutti questi discorsi, e queste cose che mi fanno morire dentro e io sto andando in depressione....nn so più che faree...

  10. #9
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Trasferitevi, così non si intrometteranno più le rispettive famiglie.
    E' quello che vorrei fare...ma la mia famiglia è bigotta e aimè terrona e quindi nn mi lasciano andare convivere con lui...ameno che mi sposo..io pensavo che se tra qualche anno volevamo sposarci, lo facevamo in comune senza feste..ma mio padre ne morirebbe...

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    E' quello che vorrei fare...ma la mia famiglia è bigotta e aimè terrona e quindi nn mi lasciano andare convivere con lui...ameno che mi sposo..io pensavo che se tra qualche anno volevamo sposarci, lo facevamo in comune senza feste..ma mio padre ne morirebbe...
    Il tuo ragazzo e la sua famiglia non sono italiani giusto? per caso sono cristiani?Potresti fare due feste di matrimonio, a questo non hai pensato?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. NON MOLLARE TI PREGO!!!
    Da Aprovel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 16:02
  2. Non mollare...
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 18:28
  3. GiGi D'aLeSsIo - NoN mOlLArE mAi
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 16:36