Ciao, oramai sapete tutto della mia storia, ne ho già parlato in tutte le paste...cmq riassumo!!!
Io e D stiamo insieme da 2 anni e mezzo, e tra noi le cose vanno bene, a parte i piccoli battibecchi per ritardi suoi vari e qualche problema di coppia e insicurezze sue......alla fine ci amiamo ed è questo che conta...ma in questo periodo nn sembra proprio così: infatti, i miei come ho detto in altri post, odiano la sua famiglia e stamattina mia madre mi ha raccontato che sua nonna, che abita di fronte a casa nostra, ieri l'ha fermata dalla passeggiata con mia nipote e le ha detto che mia nipote assomigliava alla sua "razza" scambiando mia nipote per nostra figlia......e lei si è infuriata e a lasciato perdere e fino a stamane nn ha detto niente...cmq stamane quando mi raccontava stavamo facendo colazione e c'era anche mio padre che si è incazzato a morte e ha detto: HAI VISTO E TU VUOI FARE PARTE DI QUELLA FAMIGLIA INUTILE DI MERDA!!! TE L'AVEVO DETTO DI NN METTERTI INSIEME A LUI!!!! e mia madre mi ha detto: ti rendi conto che problema sarebbe se voi due vi volete sposare? TUO PADRE MUORE DI CREPA CUORE AL PENSIERO DI FAR FESTA INSIEME A LORO E VEDERE LE LORO FACCE DI MERDA!!!e io ci sono rimasta malissimo e mi sono messa a piangere e le ho detto che lui nn li frequenta e che nn deve preoccuparsi che io nn farò festa..e nn si sa se ci sposeremo ancora....alla fine adesso sto una merda e nn so se me la sento di continuare questa storia...io con lui nn ho problemi, ma il problema della sua famiglia è un fardello troppo grande da sopportare...e nn voglio neanche illuderlo per un futuro che nn ci sarà mai..a volte parliamo di andare a vivere insieme e lui mi vorrebbe anche sposare!!!ma io nn sono tranquilla per questo motivo: nn voglio fare del male alla mia famiglia e a me stessa..io la sua famiglia comincio a nn sopportarla più, perchè oltre ad essere invadenti(come in questo caso) e ad avere fatto degli errori gravi, e nn biasimo mio padre per quello che mi dice!!!secondo me vuole solo farmi aprire gli occhi!!!
Questo era uno sfogo..ma nn ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù aiutatemi cosa devo fare secondo voi???lo mollo e mi libero del fardello ma anche della persona a cui voglio più bene o sopporto e mando avanti questa storia???consigliatei voi...sto male...rispondetemi....grazie