ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Mollare o no?

  1. #21
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    nn è molto facile,xk alla fine la tua famiglia influisce su te tantissimo...

    mi dispiace tanto x la tua situazione,ti capisco benissimo,nn so cosa dirti xk mi trovo nella stessa situazione





    Dalle tue parole capisco che ci sei dentro come me....infatti anche io dicevo che se una persona vuole per amore può andare in capo al mondo, scalare ardue montagne, rinnegare tutto e tutti...invece nn è vero!!!!tutto ha un limite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma devi sposare lui, o i suoi?

    Se con lui i problemi non ci sono, non mollare tutto per la famiglia.

    Sposerai lui, vivrai con lui, non con i suoceri, e non con i tuoi.

    E potete sempre andare a trovarli, senza vedersi tutti assieme.

    Ma buttare via tutto per sta storia, non credo sia per niente giusto.

  4. #23
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    influisce se vuoi che influisca...QUESTO NN è VERO!!!!!!!SN 2 ANNI CHE LOTTO, MA LA PRESSIONE PSICOLOGICA è TROPPA!!!! ma i genitori, soprattutto a 22 anni non possono obbligarti a prendere delle scelte che non ti vanno!è VERO E INFATTI VADO PER LA MIA STRADA...
    ti torna???
    ci sono passata anche io in questa situazione mia madre mi continuava a dire che il mio ex non faceva per me... beh... ho lottato fino a quando non ho scoperto che aveva ragione...BENE, I MIEI HANNO DECISO DI LASCIARMI FARE IN MODO CHE NOI DUE ARRIVIAMO AL PUNTO DI LASCIARCI DI COMUNE ACCORDO...MA NOI CI VOGLIAMO BENE E QUINDI NN è IN PROGRAMMA PER LORO UN FUTURO ASSIEME...CAPISCI?MI FANNO STARE MALE MA VOGLIONO CHE CI BATTO LA TESTA E QUINDI SCARICARSI IL BARILE DELLA COLPA PER UNA EVENTUALE ROTTURA...QUESTA NN è VIOLENZA PSICOLOGICA??

    però per la famiglia non si lascia un ragazzo a cui tieni e che comunque ci
    stai da anni, piuttosto si prendono di peso le due famiglie e si fanno risolvere i problemi tra di loro... per quieto vivere almeno... e per amore dei figli!

    I MIEI NN LI VOGLIONO NEANCHE VEDERE PASSEGGIARE VICINO A CASA NOSTRA FIGURATI PRENDERLI DI PESO E FARLI RAGIONARE...VEDI NN CAPISCI..NN è QUESTIONE CHE LUI NN è IL RAGAZZO PER ME..LUI VA BENE..è LA SUA FAMIGLIA CHE NN GLI VA BENE!!!!IL SUO COGNOME!!!IL SUO SANGUE...CAPISCI???

  5. #24
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sally, hai sempre ragione....dopo due giorni che cerco di nascondere al mio ragazzo le mie turbe mentali per nn rovinargli la pasqua e la pasquetta, cercherò di parlargli e digli cosa ho deciso di fare...gli dico semplicemente che per la mia tranquillità mentale deve imporre ai suoi famigliari di stare alla larga dai miei, così nn mi fanno il lavaggio del cervello!!!!!e vediamo che succede.....ma nn mollo!!!!ciaooo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. NON MOLLARE TI PREGO!!!
    Da Aprovel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 16:02
  2. Non mollare...
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 18:28
  3. GiGi D'aLeSsIo - NoN mOlLArE mAi
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 16:36