Il mio ragazzo è strano: ieri ci siamo visti. Mi ha "quasi" ignorato tutto il tempo. Cioè giravamo io gli parlavo lui rispondeva di malavoglia, però quando voleva lui era attivissimo e insomma faceva di tutto. Mi sorrideva ma sembrava un sorriso finto, mi prendeva in giro dicendo che mi tradiva, io non ci credo, ma lui continuava. Poi scene di gelosia che sì sembravano finte, e fatte solo per ridere insieme, però si comportava in modo strano. Poi quando se ne stava andando col treno dal finestrino ha ribadito che mi ama.. O_o non capisco molto. Più che stare insieme siamo mooooolto amici però lui mi ama e io gli voglio molto bene, però insomma non si è comportato con me come se fossi la persona che lui ama. NOn so mi stavo preoccupando. Inoltre lui ribadisce che noi "non stiamo insieme" cioè, lui dice che sebbene stiamo insieme perchè ci piacciamo e ci vogliamo bene, lui dice che non stiamo insieme perchè non me l'ha chiesto... inizio a pensare che questa sia solo una scusa per tenermi suo finchè gli piaccio e non appena smetto di piacergli mi molla per un altro. Boh ..