ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 98
Like Tree90Mi piace

ragazzo stronzo maschilista

  1. #61
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    ma che vuol dire? se il mio ragazzo è un tirchio non gli do del maschilista o razzista!!
    leggi per intero il topic anzichè i commenti -.- cmq non ho specificato ma dice frasi tipo: non do soldi a quegli immigrati di merda

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda: ma tu non li hai i soldi per una bottiglietta d'acqua e per quella tortina che ti volevi comprare?
    Cioè non capisco perchè tu debba dire che lui non ti compra le cose, quando sei tu la prima che non le compra..

    Se i tuoi genitori non ti danno soldi non te la prendere con lui che ha i cazzi suoi da vedersi..al massimo trovati un lavoro e levati tutti i tuoi sfizi di dolci per i cazzi tuoi, senza dover gravare su nessuno.

    se sto 4 giorni a genova se permetti 10 euro del cazzo se ne volano via. il dolce lo dovevamo scegliere insieme, lo voleva anche lui. alla fine ha preso quello che costava di più. siete quasi tutti buoni a criticare e basta qui, senza leggere bene fralatro! ho evidenziato la tirichiaggine non perchè nn spende 60 centesimi del cazzo per me, ma perchè cerca sempre scuse x non farlo, almeno mi dicesse direttamente che non vuole.. non ho fatto nessun conto in tasca, ho sempre saputo quanti soldi aveva. evidentemente mi sarò espressa male. sia mio padre che un mio amico, e si tratta di uomini, sono rimasti disgustati dal suo comportamento, che non è legato a quella tortina del cazzo, ma a tutte le scuse che trova ogni volta.
    E' davvero triste fare i conti in tasca al proprio partner. Davvero triste. Tu sei davvero triste.
    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah figlia de gianni morandi, guarda che sei te che stai a spiattella' i cazzi tua nel forum, quindi sei soggetta a critiche e a punti di vista.

    Il mio punto di vista è questo: che siete entrambi messi veramente male, chi per motivi e chi per altri. Io PERSONALMENTE se dovessi avere a che fare con uno di voi due SICURAMENTE non inizierei/continuerei una relazione, perchè TU sei una rompicoglioni capricciosa (NESSUNO ESSERE UMANO CHE SA DAR VALORE AL DENARO SPENDEREBBE 50/1 EURO PER UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA SE TRA 20 MINUTI A PIEDI ARRIVA A CASA, È ANCHE UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO; NESSUN ESSERE UMANO DOTATO DI GUSTO COMPREREBBE I PASTICCINI AL SUPERMERCATO, A MENO CHE NON PROVA UNA CERTA PASSIONE PER I PASTICCINI CHE SANNO DI GOMMA E CHE SONO DURI COME LA PIETRA, O A MENO CHE NON SEI UN VECCHIO, CHE QUELLI AL GUSTO ORMAI HANNO DETTO ADDIO; NESSUN ESSERE UMANO DOTATO DI FURBIZIA COMPREREBBE LE ROSE DAL MAROCCHINO, e non per motivi di razzismo, MA PERCHÈ NON FAI IN TEMPO A PORTARLE A CASA CHE GIA' TI CREPANO) e lui è veramente un retrogrado, tirchio, maschilista e ignorante, e qualcuno dovrebbe anche spiegargli come si sta al mondo.
    Sto notando che c'è un fottio di gente che continua ad avere una relazione solo per poter dire quanto è stronzo/a il proprio partner, che senso c'ha?!?
    Questo è il mio punto di vista, non ti sta bene? Pace, ma non puoi venire a dire che ti rompo i coglioni... e cresci...

    mdf sarebbe? morto di figa? un morto di figa che rompe i coglioni prendendo per il culo sui forum non s'è mai visto
    oltre che mdf vedo che sei pure un galantuomo... e non mi criticare perchè non puoi capire come sono per un semplice topic di merda, i pochi ragazzi con cui sono stata sono sempre stati innamorati persi di me, un motivo ci sarà. e anche tutti i professori e persone adulte che conosco hanno sempre pensato che il mio modo di pensare fosse al di sopra della media, e non lo dico per vantarmi, ma perchè vero o no che sia non hai il diritto di giudicarmi come persona perchè della mia vita e di me non sai quasi niente. se a me va di fare i capricci sul forum, perchè è l' ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso lo faccio, dato che ho già sopportato abbastanza le mancanze di rispetto del mio ragazzo, dato che affetto me ne dimostra poco o niente e mi tratta quasi come una schiava.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Arte ma infatti nessuno le ordina di stare con lui eh..
    Io mi incazzo quando sento di donne che pretendono che il loro uomo paghi. Certo è una cosa carina, a tutte le donne fa piacere. Ma ti assicuro che dopo un po' avere una ragazzo che offre sempre è anche offensivo -.- Nel senso che io posso comprarmi le cose per i cazzi miei, e la persona invece offre sempre, esempio. Io credo che una tantum sia carino, ma non è bello pretenderlo e basare la relazione su questa cosa qui. Non è da persone mature.
    Se lui dice di non poter spendere per le donne perchè c'ha i cazzi suoi, non capisco perchè non rispettare sta sua esigenza.
    Bene, lui si trovasse una donna più matura e lei che si cercasse un milionario che la mantenga.
    impara a leggere, forse non l' hai capito, io non gli chiedo quasi mai di comprarmi niente, nè baso la relazione su questo. lui non spende soldi per me non perchè non ne ha, ma lui stesso ha ammesso che per PRINCIPIO non spende per le donne e che COMANDA LUI. io più volte gli ho chiesto se voleva che gli offrissi qualcosa, nonostante avessi 3 monete in tasca! inoltre mi toccava tornare senza niente fino a rapallo, rischiando come al solito. ho fatto molti più sacrifici di quanti ne abbia fatti lui per me. contanto anche che rischiavo la bocciatura x le assenze e andavo da lui di sera per svegliarmi alle 5.40 e andare a scuola, mentre per lui era troppa fatica alzarsi alle 9 e andare in facoltà anche se non aveva da studiare!

  2. # ADS
     

  3. #62
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dopo 7 pagine di topic, in cui ti lamenti di lui, non hai ancora risposto a una domanda che ti è stata fatta più volte, perché stai con un ragazzo del genere, se a quanto dici ha solo che difetti?

  4. #63
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio
    Dopo 7 pagine di topic, in cui ti lamenti di lui, non hai ancora risposto a una domanda che ti è stata fatta più volte, perché stai con un ragazzo del genere, se a quanto dici ha solo che difetti?
    perchè ci tengo, ma è stato lui a mollarmi dicendomi che siccome non mi curo (secondo lui), non lo eccito abbastanza e che è stanco. è normale che lo stresso se mi manca di rispetto. non solo sono sempre io a muovere il culo, ma quando vado da lui mi tiene quasi sempre chiusa in casa anzichè portarmi fuori a fare un giretto.

  5. #64
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio



    oltre che mdf vedo che sei pure un galantuomo... e non mi criticare perchè non puoi capire come sono per un semplice topic di merda, i pochi ragazzi con cui sono stata sono sempre stati innamorati persi di me, un motivo ci sarà. e anche tutti i professori e persone adulte che conosco hanno sempre pensato che il mio modo di pensare fosse al di sopra della media, e non lo dico per vantarmi, ma perchè vero o no che sia non hai il diritto di giudicarmi come persona perchè della mia vita e di me non sai quasi niente. se a me va di fare i capricci sul forum, perchè è l' ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso lo faccio, dato che ho già sopportato abbastanza le mancanze di rispetto del mio ragazzo, dato che affetto me ne dimostra poco o niente e mi tratta quasi come una schiava.
    E continui... mi sa che il significato di morto di figa ti sfugge..

    Ma ti critico eccome invece, di come erano le tue relazioni precedenti, di quello che pensano i tuoi professori frega cavoli.
    Sta di fatto che hai attaccato la pippa perchè non t'ha preso una rosa, perchè non t'ha preso il pasticcino e perchè non t'ha preso l'acqua... E vedi che gli ultimi due rifiuti erano BEN MOTIVATI.
    Questo fa di te una capricciosa.
    Poi il fatto che continui a stare con lui ingoiando merda e poi ti sfoghi in un forum cercando di essere compatita fa abbastanza ridere, però devo anche dire che è una moda, quindi non è colpa tua alla fine.

    Alla fine, te l'ha ordinato il dottore di continuare a stare con lui?!?
    A Platypus, Loller156 e Temperance piace questo intervento

  6. #65
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    perchè ci tengo, ma è stato lui a mollarmi dicendomi che siccome non mi curo (secondo lui), non lo eccito abbastanza e che è stanco. è normale che lo stresso se mi manca di rispetto. non solo sono sempre io a muovere il culo, ma quando vado da lui mi tiene quasi sempre chiusa in casa anzichè portarmi fuori a fare un giretto.
    Non ci posso credere che riesci a tenere ad una persona che ti dice delle cose del genere.
    A Empusa piace questo intervento

  7. #66
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    perchè ci tengo, ma è stato lui a mollarmi dicendomi che siccome non mi curo (secondo lui), non lo eccito abbastanza e che è stanco. è normale che lo stresso se mi manca di rispetto. non solo sono sempre io a muovere il culo, ma quando vado da lui mi tiene quasi sempre chiusa in casa anzichè portarmi fuori a fare un giretto.
    Va bene che ci tieni, ma se dici che non fa altro che trattarti come una pezza e intanto subisci e sopporti, vuol dire che sei masochista xD
    A Temperance piace questo intervento

  8. #67
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E continui... mi sa che il significato di morto di figa ti sfugge..

    Ma ti critico eccome invece, di come erano le tue relazioni precedenti, di quello che pensano i tuoi professori frega cavoli.
    Sta di fatto che hai attaccato la pippa perchè non t'ha preso una rosa, perchè non t'ha preso il pasticcino e perchè non t'ha preso l'acqua... E vedi che gli ultimi due rifiuti erano BEN MOTIVATI.
    Questo fa di te una capricciosa.
    Poi il fatto che continui a stare con lui ingoiando merda e poi ti sfoghi in un forum cercando di essere compatita fa abbastanza ridere, però devo anche dire che è una moda, quindi non è colpa tua alla fine.

    Alla fine, te l'ha ordinato il dottore di continuare a stare con lui?!?
    certo che continuo, sembra che ogni commento che fai è per provocarmi, e cmq basta guardarti in foto per capire che sei un mdf.. hai il tipico comportamento di chi si annoia. e poi un uomo se è innamorato certe cose le fa, non gli ho chiesto la borsa della louis vutton, inoltre sono stata gentile e sono i princìpi che mi fanno arrabbiare, non il fatto che non mi prenda le cose in sè, che fralaltro non gli chiedo quasi mai di comprarmi qualcosa. un uomo che ama la sua donna lo fa anche se non glielo chiede. e se non mi ha preso la rosa dal marocchino non è perchè marciscono (quella che mi ha dato il suo amico è durata), ma perchè "non do soldi a quei cazzo di yalla yalla di merda" (come li chiama lui). ps: non seguo la moda

  9. #68
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    io credo che ci sia poco da dire: o lo sopporti così com'è e non ti lamenti, oppure prendi e lo mandi a fanculo.
    Non c'è una terza via.

  10. #69
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    certo che continuo, sembra che ogni commento che fai è per provocarmi, e cmq basta guardarti in foto per capire che sei un mdf.. hai il tipico comportamento di chi si annoia.
    Eri andata tanto bene con la battuta del "basta guardarti in faccia per capire che sei un mdf" però poi hai rovinato tutto con la storia delle provocazioni e dell'annoiarsi... ripeto, non sai che vuol dire morto di figa xD
    e poi un uomo se è innamorato certe cose le fa, non gli ho chiesto la borsa della louis vutton, inoltre sono stata gentile e sono i princìpi che mi fanno arrabbiare, non il fatto che non mi prenda le cose in sè, che fralaltro non gli chiedo quasi mai di comprarmi qualcosa. un uomo che ama la sua donna lo fa anche se non glielo chiede. e se non mi ha preso la rosa dal marocchino non è perchè marciscono (quella che mi ha dato il suo amico è durata), ma perchè "non do soldi a quei cazzo di yalla yalla di merda" (come li chiama lui). ps: non seguo la moda
    No, un uomo se è innamorato non deve per forza fare queste cose.
    Se so che quei pasticcini fanno schifo, tesoro mio posso amarti quanto vuoi ma nemmeno per l'anticamera del cervello te lo compro.

    St'idea di servilismo, mamma mia...
    A Jamila, Loller156 e MartinaBacci765 piace questo intervento

  11. #70
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eri andata tanto bene con la battuta del "basta guardarti in faccia per capire che sei un mdf" però poi hai rovinato tutto con la storia delle provocazioni e dell'annoiarsi... ripeto, non sai che vuol dire morto di figa xD


    No, un uomo se è innamorato non deve per forza fare queste cose.
    Se so che quei pasticcini fanno schifo, tesoro mio posso amarti quanto vuoi ma nemmeno per l'anticamera del cervello te lo compro.

    St'idea di servilismo, mamma mia...
    non li aveva mai mangiati, era una scusa.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra ragazzo e ragazza
    Da fanfa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 13:37
  2. Ke ragazzo strano!!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 21:26
  3. Ragazzo dei Materassi
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 17:15
  4. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02
  5. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20

Tag per questa discussione