Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ah figlia de gianni morandi, guarda che sei te che stai a spiattella' i cazzi tua nel forum, quindi sei soggetta a critiche e a punti di vista.
Il mio punto di vista è questo: che siete entrambi messi veramente male, chi per motivi e chi per altri. Io PERSONALMENTE se dovessi avere a che fare con uno di voi due SICURAMENTE non inizierei/continuerei una relazione, perchè TU sei una rompicoglioni capricciosa (NESSUNO ESSERE UMANO CHE SA DAR VALORE AL DENARO SPENDEREBBE 50/1 EURO PER UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA SE TRA 20 MINUTI A PIEDI ARRIVA A CASA, È ANCHE UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO; NESSUN ESSERE UMANO DOTATO DI GUSTO COMPREREBBE I PASTICCINI AL SUPERMERCATO, A MENO CHE NON PROVA UNA CERTA PASSIONE PER I PASTICCINI CHE SANNO DI GOMMA E CHE SONO DURI COME LA PIETRA, O A MENO CHE NON SEI UN VECCHIO, CHE QUELLI AL GUSTO ORMAI HANNO DETTO ADDIO; NESSUN ESSERE UMANO DOTATO DI FURBIZIA COMPREREBBE LE ROSE DAL MAROCCHINO, e non per motivi di razzismo, MA PERCHÈ NON FAI IN TEMPO A PORTARLE A CASA CHE GIA' TI CREPANO) e lui è veramente un retrogrado, tirchio, maschilista e ignorante, e qualcuno dovrebbe anche spiegargli come si sta al mondo.
Sto notando che c'è un fottio di gente che continua ad avere una relazione solo per poter dire quanto è stronzo/a il proprio partner, che senso c'ha?!?
Questo è il mio punto di vista, non ti sta bene? Pace, ma non puoi venire a dire che ti rompo i coglioni... e cresci...
mdf sarebbe? morto di figa? un morto di figa che rompe i coglioni prendendo per il culo sui forum non s'è mai visto