ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 98
Like Tree90Mi piace

ragazzo stronzo maschilista

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito ragazzo stronzo maschilista

    il mio ragazzo è un tirchio. stiamo insieme da un anno e qualche mese. eravamo al supermercato, dovevamo decidere che dolce prendere da mangiare dopo pranzo, all' inizio volevo dei profiterole, ma se non ricordo male per lui costavano troppo, sui 2 euro e qualcosa cmq. poi ho cambiato idea e gli ho detto che volevo una tortina alla frutta. non mi ha neanche fatto avvicinare al bancone dei dolci per controllare il prezzo cn la scusa che lì i dolci facevano schifo e che glieli hanno sconsigliati (dovevo mangiarlo io non lui), poi alla fine ha preso quei dannati profiterole che cmq alla fine facevano schifo e sicuramente costavano più della tortina, ma se avessi preso quella avrebbe speso troppo poverino. questo è solo uno dei tanti episodi, una volta stavamo tornando a casa e gli ho chiesto se poteva prendermi una bottiglietta d' acqua alle macchinette da 60 cent. non voleva spenderli perchè ormai eravamo vicino casa (ci saranno stati 500 m da camminare ancora). quando mi diceva che non aveva soldi l' ho sempre rispettato e non ho insistito, ho pagato spesso il conto a parte quando andavamo a mangiare fuori. la volta peggiore è stata quando sapeva benissimo che desideravo da tempo una rosa e non me l' ha regalata con la scusa che aveva 20 euro interi. la volta prima mi ha detto che non vuole dare soldi a quelli lì che le vendono (perchè è abbastanza razzista) e ha messo al primo posto i suoi princìpi idioti. il suo amico aveva regalato una rosa alla sua ragazza, il tipo gliene ha data una in più e l' amico del mio ragazzo l' ha regalata a me. mi sono sentita una merda, me l' ha dovuta regalare il suo amico. ieri abbiamo litigato x il fatto del dolcetto e mi ha detto che lui le donne non le vizia, per le donne non spende, che sono una materialista e che l' affetto non si dimostra coi soldi (quando sono di malumore e cerco il suo affetto a volte ha la faccia tosta di parlarmi del calcio e non mi abbraccia quasi mai), che piuttosto che spendere soldi per una donna, se proprio deve li spende per andare a puttane e che comanda lui, lui è l' uomo ecc.. dice che è senza soldi, ma ha una casa intestata a lui, i soldi se non sbaglio glieli mandano anche i suoi, ha 2 coinquilini che gli pagano 200 euro al mese e lui non può prendermi una cazzo di bottiglia d' acqua. sono quasi sempre io che vado a trovarlo sino a genova sempre rischiando senza biglietto in un' ora di treno, mentre lui non viene quasi mai e quando cerco di convincerlo mi viene a dire che spende troppo per il biglietto (3 euro). inoltre a casa sua mi dice: fai questo, fai quello. io lo aiuto e se non lo faccio si offende e appena mi cade una briciola per terra mi dice di raccogliere anche se magari il pavimento ne è pieno, io devo raccogliere quella, se mi cade una goccia d' acqua dalle mani devo asciugare subito ecc.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Beh, mollalo, no? Almeno la metà degli utenti di questo forum, che è una selezione rappresentativa del campione nazionale, per un cucchiaino di figa ti offrirebbero una magnum di Veuve Cliquot, altro che la bottiglietta d'acqua da 60 cent...

  4. #3
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Non riesco a capire perché ti attacchi a queste cose
    Non ha soldi, non importa. Credo sia meglio un abbraccio, un bacio invece del dolcetto o della bottiglietta d'acqua. Se lo ami (perché dovresti amarlo visto che è il tuo ragazzo) cerca di non guardare certe cose anche se ti danno fastidio. Saranno anche dei difetti che lui ha e che a te non vanno bene, ma di certo avrà qualche pregio.
    A pea06 piace questo intervento

  5. #4
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    In pratica hai fatto una perfetta analisi dei conti in tasca del tuo ragazzo, ti concedi il lusso di fare i capricci su dolci, bottigliette e rose e non credi sia plausibile che da mantenuto abbia bisogno di tenersi i soldi da parte. Sì, ti consiglio di lasciarlo (in pace).
    A Juliet Miller, Mephist, Echoes e altri 3 piace questo intervento

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non credo che sia tirchieria pura... è solo una condizione mentale e pratica (a parte sicuramente il fatto del razzismo che è deprecabile) anche io aspetterei di fare 500 metri per comprare una bottiglietta d'acqua e non prenderei mai rose da quelli che te li vendono e non comprerei una tortina che per quanto invitante sapendo che probabilmente non sarà nemmeno buona...penso anche che la cavalleria incondizionata, come il pagare necessariamente l'uomo in quanto tale sia solo un costume sociale d'altri tempi e pretenzioso... ma c'è un però... tutte queste idee vanno a scontrarsi pesantemente con il fatto che se sono abbastanza affezionato od innamorato faccio davvero una fatica mostruosa a resistere agli occhi dolci ed imploranti della mia donna... ed il desiderio di accontentarla e renderla felice di solito mi porta ad avere un modo di fare decisamente più equilibrato... ma io sono io e non farei nemmeno mai pulire casa mia a nessun ospite =)

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Juliet Miller Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire perché ti attacchi a queste cose
    Non ha soldi, non importa. Credo sia meglio un abbraccio, un bacio invece del dolcetto o della bottiglietta d'acqua. Se lo ami (perché dovresti amarlo visto che è il tuo ragazzo) cerca di non guardare certe cose anche se ti danno fastidio. Saranno anche dei difetti che lui ha e che a te non vanno bene, ma di certo avrà qualche pregio.
    ma non si tratta di questo è che è anche freddo e non fa praticamente niente per me. sono sempre io che gli corro dietro come un cane. mi sono offesa x quello che mi ha detto. ti sembra normale che mi dica che piuttosto che spendere per una donna se ne va a puttane e che lui è l' uomo ed è lui che comanda?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Non credo che sia tirchieria pura... è solo una condizione mentale e pratica (a parte sicuramente il fatto del razzismo che è deprecabile) anche io aspetterei di fare 500 metri per comprare una bottiglietta d'acqua e non prenderei mai rose da quelli che te li vendono e non comprerei una tortina che per quanto invitante sapendo che probabilmente non sarà nemmeno buona...penso anche che la cavalleria incondizionata, come il pagare necessariamente l'uomo in quanto tale sia solo un costume sociale d'altri tempi e pretenzioso... ma c'è un però... tutte queste idee vanno a scontrarsi pesantemente con il fatto che se sono abbastanza affezionato od innamorato faccio davvero una fatica mostruosa a resistere agli occhi dolci ed imploranti della mia donna... ed il desiderio di accontentarla e renderla felice di solito mi porta ad avere un modo di fare decisamente più equilibrato... ma io sono io e non farei nemmeno mai pulire casa mia a nessun ospite =)
    sì ma va bene una, due, tre volte. è tutto l' anno che fa così. poi il bello è che se sono a casa sua e lui non ha fame di solito non mangio nemmeno io fino alle 4-5 del pomeriggio. fosse almeno vero che non ha i soldi. manco gli avessi chiesto una borsa di marca.. i miei sono rimasti disgustati da quello che mi ha detto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    In pratica hai fatto una perfetta analisi dei conti in tasca del tuo ragazzo, ti concedi il lusso di fare i capricci su dolci, bottigliette e rose e non credi sia plausibile che da mantenuto abbia bisogno di tenersi i soldi da parte. Sì, ti consiglio di lasciarlo (in pace).
    si vede che non lo conosci, in questo forum la gente si permette di dare giudizi senza avere abbastanza elementi per poterlo fare. lui stesso alla fine ammette che sono tutte scuse, ma intanto sputtana la metà dei suoi soldi per quel cazzo di acquario quando già prima di farlo diceva di non averne. la mia amica ha visto come mi tratta e ha detto che al mio posto si sarebbe fatta rispettare, gli avrebbe tirto un calcio in culo e l' avrebbe mollato da tempo.

  8. #7
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    ma non si tratta di questo è che è anche freddo e non fa praticamente niente per me. sono sempre io che gli corro dietro come un cane. mi sono offesa x quello che mi ha detto. ti sembra normale che mi dica che piuttosto che spendere per una donna se ne va a puttane e che lui è l' uomo ed è lui che comanda?
    No, non può dirti certe cose. Ti conviene liberarti di uno così allora! Tu sei la sua donna e non può nemmeno permettersi di dire di andare a puttane!

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si ma anche se si vuole tenere i soldi da parte, non mi venite a dire che 60 centesimi per una bottiglietta d'acqua sono troppo, eddai è una cosa abbastanza ridicola. Tra l'altro non mi sembra bello quello che dice alla sua ragazza. La cosa che mi ha lasciata perplessa non è tanto la tirchieria ma le frasi e il modo di porsi che ha con la sua tipa.
    Le soluzioni sono due, affrontare con lui l'argomento in questione o lasciarlo, una uomo che non ti rispetta può solo darti l'infelicità. Naturalmente dico ciò in base a quello che hai raccontato se poi è diverso, non lo so.
    A Empusa e Harley_Quinn piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Si ma anche se si vuole tenere i soldi da parte, non mi venite a dire che 60 centesimi per una bottiglietta d'acqua sono troppo, eddai è una cosa abbastanza ridicola. Tra l'altro non mi sembra bello quello che dice alla sua ragazza. La cosa che mi ha lasciata perplessa non è tanto la tirchieria ma le frasi e il modo di porsi che ha con la sua tipa.
    Le soluzioni sono due, affrontare con lui l'argomento in questione o lasciarlo, una uomo che non ti rispetta può solo darti l'infelicità. Naturalmente dico ciò in base a quello che hai raccontato se poi è diverso, non lo so.
    Credo sia il miglior consiglio e che tu debba assolutamente seguirlo @volpina92

  11. #10
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio

    si vede che non lo conosci, in questo forum la gente si permette di dare giudizi senza avere abbastanza elementi per poterlo fare. lui stesso alla fine ammette che sono tutte scuse, ma intanto sputtana la metà dei suoi soldi per quel cazzo di acquario quando già prima di farlo diceva di non averne. la mia amica ha visto come mi tratta e ha detto che al mio posto si sarebbe fatta rispettare, gli avrebbe tirto un calcio in culo e l' avrebbe mollato da tempo.
    A me alcuni suoi eccessi mi sembrano quelli di una persona portata all'estremo. Se davvero è così come hai scritto permettimi di dirti che stai con un imbecille e, per natura, mi piace avere fiducia nell'intelligenza umana.
    A Sally.B piace questo intervento

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra ragazzo e ragazza
    Da fanfa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 13:37
  2. Ke ragazzo strano!!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 21:26
  3. Ragazzo dei Materassi
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 17:15
  4. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02
  5. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20

Tag per questa discussione