Mi togli un dubbio cretino XD
Come fai a fare Bari - Genova in mezz'ora?
Mi togli un dubbio cretino XD
Come fai a fare Bari - Genova in mezz'ora?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Deve esserci del gran sesso tra voi due... davvero... è l'unico motivo che tiene in piedi sta relazione che mi viene in mente... perchè tra voi due non so davvero chi è il più "palo in culo"
Tu sei una rompicoglioni che fa l'analisi dettagliata delle sue entrate e uscite e non sa che i dolcetti dei supermercati fanno cagare, lui è un retrogrado maschilista razzista... davvero, non so chi è peggio...
Quoto Jo xD Diciamo che "Dio li fa e poi li accoppia"... ecco... voi siete l'accoppiata vincente... al momento almeno xD
Leggendo la tua descrizione, mi sembravano tutti problemi piuttosto futili.
Ognuno e' libero di spendere i propri soldi come meglio crede.
Fino a quando ho letto questa frase, che mi ha lasciato senza parole:
Lasciamo perdere i conti in tasca.
Ma soffermiamoci sulle sue parole. Che l'affetto non si dimostra con i soldi, mi sta anche bene.
Ma il resto mi fa schifo.
Se il mio ragazzo mi dicesse che preferirebbe spendere i soldi in puttane, potrei andare contro tutti i miei principi e diventare una persona violenta.
E poi, diciamo la verita'.
Non e' un tipo che regala rose. Non e' un tipo che spende 3 euro per venirti a trovare.
Non e' un tipo da prenderti da bere quando sei stanca.
Per principio puo' anche non esserlo. E alla fine sono cavolate (queste, non le parole che ti dice).
Ma quando si e' innamorati, queste cose si fanno.
Queste e tante altre.
Lascialo e dagli 5 euro dicendogli che è tutto quello che vale come ragazzo e persona.
Seriamente e sinceramente, in che contesto ti ha detto detto quella frase?
Trovo stupido il tuo appigliarti così tanto ai soldi che lui non vuole spendere. Hai sete? Scendi e vai a comprati una bottiglietta d'acqua. Detto questo anche il suo atteggiamento è scorretto, non per non pagarti le cose, ma per come ti risponde. Semmai è per questo che dovresti prendertela, per come ti risponde, non per i soldi.
Ciao Jessi, effettivamente è parecchio tirchio, specie poi se ha le entrate che dici, comunque anche io lo sono, sprecare i soldi non mi piace, se mancano 500 metri che si fanno in 10 minuti magari l'acqua nemmeno io la compro... Però considera che io guadagno anche pochino. XD
In tutto questo discorso la cosa che mi ha colpito di piu è che tu pretendi che lui ti compri questo e quello, come se fosse indice di grande mancanza di affetto non farlo, e tu, tu non spendi 3 euro per il biglietto del treno càzzo!
Un fidanzato non è un portafogli. La normalità è che ognuno paghi per sè, tranne che in occasioni "speciali" in cui si vuole fare un regalo o un bel gesto.
E comunque i soldi per una rosa sono soldi spesi un po' in maniera inutile, i soldi per un biglietto no, è semplice civiltà!
Fossi in te, lo mollerei per la mancanza di rispetto che ha nel porsi con certe frasi. Del resto non mi importerebbe più di tanto, ma il rispetto ci deve essere.