ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 98
Like Tree90Mi piace

ragazzo stronzo maschilista

  1. #51
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    per come l'hai descritto il fatto che sia tirchio è decisamente il problema minore.
    Se lei ha evidenziato quello di problema, penso che sia l'unico veramente esistente.. gli altri difetti sono dei condimenti che servono per rafforzare l' immagine negativa che vuol dare del suo ragazzo solo perchè arrabbiata. (Almeno io la penso così)

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Se lei ha evidenziato quello di problema, penso che sia l'unico veramente esistente.. gli altri difetti sono dei condimenti che servono per rafforzare l' immagine negativa che vuol dare del suo ragazzo solo perchè arrabbiata. (Almeno io la penso così)
    Saranno anche difetti aggiunti, però è abbastanza strano che sia posto l'accento principalmente su quello.
    Cioè, io personalmente evidenzierei prima il comportamento da cafone e poi, successivamente, per condire direi che è tirchio.
    A MartinaBacci765 e Loller156 piace questo intervento

  4. #53
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    cmq ieri sera abbiamo discusso al telefono, ovviamente ero acida per le belle cose che mi ha detto. inoltre è venuto fuori che è colpa mia che non gli do sicurezza se lui non è più come una volta, perchè gli dico sempre di farsi la barba ecc. chi è sempre a genova intanto sono io e se sto male perchè litigo coi miei mi dà due carezze e poi si mette a parlare del calcio, dell' inter, ecc. e poi gli ho detto: guarda che sei tu che mi dici che sono grassa e ogni volta mi dici di truccarmi. e lui mi ha detto: e ma è normale, se dobbiamo uscire con gli amici. allora gli ho detto: aaah, ho capito, vuoi mostrarmi come trofeo! poi ha cominciato a dire di no, che gli piaccio come sono, e alla fine mi ha detto che è normale che non si eccita se io non mi curo, vi rendete conto?? non mi sembra di essere una barbona sinceramente, solo perchè non mi trucco quasi mai non significa niente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Saranno anche difetti aggiunti, però è abbastanza strano che sia posto l'accento principalmente su quello.
    Cioè, io personalmente evidenzierei prima il comportamento da cafone e poi, successivamente, per condire direi che è tirchio.
    ho evidenziato che è tirchio perchè si trattava di centesimi, non perchè gli chiedo sempre di comprarmi qualcosa.

  5. #54
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Se lei ha evidenziato quello di problema, penso che sia l'unico veramente esistente.. gli altri difetti sono dei condimenti che servono per rafforzare l' immagine negativa che vuol dare del suo ragazzo solo perchè arrabbiata. (Almeno io la penso così)
    ma che vuol dire? se il mio ragazzo è un tirchio non gli do del maschilista o razzista!!
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #55
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    ho evidenziato che è tirchio perchè si trattava di centesimi, non perchè gli chiedo sempre di comprarmi qualcosa.
    No no, infatti non dicevo quello.
    Dicevo che forse il problema principale è un altro, è l'atteggiamento che ha con te e come ti tratta, non il caso della tirchieria: perché nel topic sembra che evidenzi principalmente quello.

    Comunque alla luce di quello che vi siete detti ieri, mi sembra che il suo atteggiamento sia di chiusura.
    Forse ti credeva qualcuno che non sei, indipendentemente da chi ha torto o chi ha ragione.
    Credo che dovete un attimo parlare del problema di base, non tanto di quanto ti trucchi, o di ciò di cui lui parla, o di cosa ti paga.
    E' evidente che questo suo atteggiamento è una reazione a qualcosa che non va tra voi.
    Provate a parlare del fatto che "lui non ha più certezze con te". Mi sembra questo il nodo del problema.

  7. #56
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    ma che vuol dire? se il mio ragazzo è un tirchio non gli do del maschilista o razzista!!
    Condivido con te pienamente ma nel post lei non si lamenta più di tanto del fatto che il suo ragazzo è razzista o maschilista, la questione gira più che altro intorno al fatto che lui non si degna mai di offrirle una bottiglia d'acqua, un panino, una rosa, ecc ecc.
    Quindi ok che è maschilista o razzista può anche essere vero, ma se lei si sofferma così tanto su una questione come la tirchiaggine.. e del razzismo o maschilismo, lo accenna giusto per dire che non le ha comprato la rosa. Mi vien da pensare che l'unico problema fondamentale di cui gli importi è quello sulla tirchiaggine e che gli altri fanno da condimento. Anche se io per prima come ha detto Sally B. metterei al centro del problema il razzismo e il maschilismo e la tirchiaggine come condimento, al massimo. Ma qui stò parlando di quello che ha fatto lei.. Non sò se sono riuscita a spiegarmi.

  8. #57
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Scusa la domanda: ma tu non li hai i soldi per una bottiglietta d'acqua e per quella tortina che ti volevi comprare?
    Cioè non capisco perchè tu debba dire che lui non ti compra le cose, quando sei tu la prima che non le compra..

    Se i tuoi genitori non ti danno soldi non te la prendere con lui che ha i cazzi suoi da vedersi..al massimo trovati un lavoro e levati tutti i tuoi sfizi di dolci per i cazzi tuoi, senza dover gravare su nessuno.

    E' davvero triste fare i conti in tasca al proprio partner. Davvero triste. Tu sei davvero triste.
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

  9. #58
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda: ma tu non li hai i soldi per una bottiglietta d'acqua e per quella tortina che ti volevi comprare?
    Cioè non capisco perchè tu debba dire che lui non ti compra le cose, quando sei tu la prima che non le compra..

    Se i tuoi genitori non ti danno soldi non te la prendere con lui che ha i cazzi suoi da vedersi..al massimo trovati un lavoro e levati tutti i tuoi sfizi di dolci per i cazzi tuoi, senza dover gravare su nessuno.

    E' davvero triste fare i conti in tasca al proprio partner. Davvero triste. Tu sei davvero triste.
    Non sono d'accordo, lei ha scritto che quando ha i soldi lei offre a lui, mentre lui non lo fa con lei. E poi suvvia non hai 60 centesimi per una bottiglietta? questa non è tirchieria ma stronzaggine. In più ti sembra bello che il suo uomo le dica determinate cose? non credo proprio. Lui mi sembra irrispettoso nei confronti di lei e in generale sono una coppia mal assortita, infatti ancora non capisco cosa ci stia a fare insieme a uno cosi.
    A Pink cloud piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #59
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio

    non ho fatto alcuna "analisi", semplicemente sapevo tutto sin dall' inizio e sono stanca delle sue scuse banali. ho evidenziato il fatto che avesse i soldi solo x far capire che le sue sono tutte scuse e lo ammette pure. inoltre si trattava di pochi centesimi, anche un barbone me li può dare. e non ti permettere di dire che non c' è nulla fra di noi perchè non sai niente, non starei mai con un uomo solo per sesso. mi sembri uno di quegli mdf che non hanno un cazzo da fare che rompere i coglioni alla gente sui forum.
    Ah figlia de gianni morandi, guarda che sei te che stai a spiattella' i cazzi tua nel forum, quindi sei soggetta a critiche e a punti di vista.

    Il mio punto di vista è questo: che siete entrambi messi veramente male, chi per motivi e chi per altri. Io PERSONALMENTE se dovessi avere a che fare con uno di voi due SICURAMENTE non inizierei/continuerei una relazione, perchè TU sei una rompicoglioni capricciosa (NESSUNO ESSERE UMANO CHE SA DAR VALORE AL DENARO SPENDEREBBE 50/1 EURO PER UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA SE TRA 20 MINUTI A PIEDI ARRIVA A CASA, È ANCHE UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO; NESSUN ESSERE UMANO DOTATO DI GUSTO COMPREREBBE I PASTICCINI AL SUPERMERCATO, A MENO CHE NON PROVA UNA CERTA PASSIONE PER I PASTICCINI CHE SANNO DI GOMMA E CHE SONO DURI COME LA PIETRA, O A MENO CHE NON SEI UN VECCHIO, CHE QUELLI AL GUSTO ORMAI HANNO DETTO ADDIO; NESSUN ESSERE UMANO DOTATO DI FURBIZIA COMPREREBBE LE ROSE DAL MAROCCHINO, e non per motivi di razzismo, MA PERCHÈ NON FAI IN TEMPO A PORTARLE A CASA CHE GIA' TI CREPANO) e lui è veramente un retrogrado, tirchio, maschilista e ignorante, e qualcuno dovrebbe anche spiegargli come si sta al mondo.
    Sto notando che c'è un fottio di gente che continua ad avere una relazione solo per poter dire quanto è stronzo/a il proprio partner, che senso c'ha?!?
    Questo è il mio punto di vista, non ti sta bene? Pace, ma non puoi venire a dire che ti rompo i coglioni... e cresci...

    mdf sarebbe? morto di figa? un morto di figa che rompe i coglioni prendendo per il culo sui forum non s'è mai visto
    A Jamila, Loller156 e Temperance piace questo intervento

  11. #60
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non sono d'accordo, lei ha scritto che quando ha i soldi lei offre a lui, mentre lui non lo fa con lei. E poi suvvia non hai 60 centesimi per una bottiglietta? questa non è tirchieria ma stronzaggine. In più ti sembra bello che il suo uomo le dica determinate cose? non credo proprio. Lui mi sembra irrispettoso nei confronti di lei e in generale sono una coppia mal assortita, infatti ancora non capisco cosa ci stia a fare insieme a uno cosi.
    Arte ma infatti nessuno le ordina di stare con lui eh..
    Io mi incazzo quando sento di donne che pretendono che il loro uomo paghi. Certo è una cosa carina, a tutte le donne fa piacere. Ma ti assicuro che dopo un po' avere una ragazzo che offre sempre è anche offensivo -.- Nel senso che io posso comprarmi le cose per i cazzi miei, e la persona invece offre sempre, esempio. Io credo che una tantum sia carino, ma non è bello pretenderlo e basare la relazione su questa cosa qui. Non è da persone mature.
    Se lui dice di non poter spendere per le donne perchè c'ha i cazzi suoi, non capisco perchè non rispettare sta sua esigenza.
    Bene, lui si trovasse una donna più matura e lei che si cercasse un milionario che la mantenga.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra ragazzo e ragazza
    Da fanfa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 13:37
  2. Ke ragazzo strano!!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 21:26
  3. Ragazzo dei Materassi
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 17:15
  4. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02
  5. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20

Tag per questa discussione