cmq ieri sera abbiamo discusso al telefono, ovviamente ero acida per le belle cose che mi ha detto. inoltre è venuto fuori che è colpa mia che non gli do sicurezza se lui non è più come una volta, perchè gli dico sempre di farsi la barba ecc. chi è sempre a genova intanto sono io e se sto male perchè litigo coi miei mi dà due carezze e poi si mette a parlare del calcio, dell' inter, ecc. e poi gli ho detto: guarda che sei tu che mi dici che sono grassa e ogni volta mi dici di truccarmi. e lui mi ha detto: e ma è normale, se dobbiamo uscire con gli amici. allora gli ho detto: aaah, ho capito, vuoi mostrarmi come trofeo! poi ha cominciato a dire di no, che gli piaccio come sono, e alla fine mi ha detto che è normale che non si eccita se io non mi curo, vi rendete conto?? non mi sembra di essere una barbona sinceramente, solo perchè non mi trucco quasi mai non significa niente.
- - - Aggiornamento - - -
ho evidenziato che è tirchio perchè si trattava di centesimi, non perchè gli chiedo sempre di comprarmi qualcosa.
No no, infatti non dicevo quello.
Dicevo che forse il problema principale è un altro, è l'atteggiamento che ha con te e come ti tratta, non il caso della tirchieria: perché nel topic sembra che evidenzi principalmente quello.
Comunque alla luce di quello che vi siete detti ieri, mi sembra che il suo atteggiamento sia di chiusura.
Forse ti credeva qualcuno che non sei, indipendentemente da chi ha torto o chi ha ragione.
Credo che dovete un attimo parlare del problema di base, non tanto di quanto ti trucchi, o di ciò di cui lui parla, o di cosa ti paga.
E' evidente che questo suo atteggiamento è una reazione a qualcosa che non va tra voi.
Provate a parlare del fatto che "lui non ha più certezze con te". Mi sembra questo il nodo del problema.
Condivido con te pienamente ma nel post lei non si lamenta più di tanto del fatto che il suo ragazzo è razzista o maschilista, la questione gira più che altro intorno al fatto che lui non si degna mai di offrirle una bottiglia d'acqua, un panino, una rosa, ecc ecc.
Quindi ok che è maschilista o razzista può anche essere vero, ma se lei si sofferma così tanto su una questione come la tirchiaggine.. e del razzismo o maschilismo, lo accenna giusto per dire che non le ha comprato la rosa. Mi vien da pensare che l'unico problema fondamentale di cui gli importi è quello sulla tirchiaggine e che gli altri fanno da condimento. Anche se io per prima come ha detto Sally B. metterei al centro del problema il razzismo e il maschilismo e la tirchiaggine come condimento, al massimo. Ma qui stò parlando di quello che ha fatto lei.. Non sò se sono riuscita a spiegarmi.
Scusa la domanda: ma tu non li hai i soldi per una bottiglietta d'acqua e per quella tortina che ti volevi comprare?
Cioè non capisco perchè tu debba dire che lui non ti compra le cose, quando sei tu la prima che non le compra..
Se i tuoi genitori non ti danno soldi non te la prendere con lui che ha i cazzi suoi da vedersi..al massimo trovati un lavoro e levati tutti i tuoi sfizi di dolci per i cazzi tuoi, senza dover gravare su nessuno.
E' davvero triste fare i conti in tasca al proprio partner. Davvero triste. Tu sei davvero triste.
Non sono d'accordo, lei ha scritto che quando ha i soldi lei offre a lui, mentre lui non lo fa con lei. E poi suvvia non hai 60 centesimi per una bottiglietta? questa non è tirchieria ma stronzaggine. In più ti sembra bello che il suo uomo le dica determinate cose? non credo proprio. Lui mi sembra irrispettoso nei confronti di lei e in generale sono una coppia mal assortita, infatti ancora non capisco cosa ci stia a fare insieme a uno cosi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ah figlia de gianni morandi, guarda che sei te che stai a spiattella' i cazzi tua nel forum, quindi sei soggetta a critiche e a punti di vista.
Il mio punto di vista è questo: che siete entrambi messi veramente male, chi per motivi e chi per altri. Io PERSONALMENTE se dovessi avere a che fare con uno di voi due SICURAMENTE non inizierei/continuerei una relazione, perchè TU sei una rompicoglioni capricciosa (NESSUNO ESSERE UMANO CHE SA DAR VALORE AL DENARO SPENDEREBBE 50/1 EURO PER UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA SE TRA 20 MINUTI A PIEDI ARRIVA A CASA, È ANCHE UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO; NESSUN ESSERE UMANO DOTATO DI GUSTO COMPREREBBE I PASTICCINI AL SUPERMERCATO, A MENO CHE NON PROVA UNA CERTA PASSIONE PER I PASTICCINI CHE SANNO DI GOMMA E CHE SONO DURI COME LA PIETRA, O A MENO CHE NON SEI UN VECCHIO, CHE QUELLI AL GUSTO ORMAI HANNO DETTO ADDIO; NESSUN ESSERE UMANO DOTATO DI FURBIZIA COMPREREBBE LE ROSE DAL MAROCCHINO, e non per motivi di razzismo, MA PERCHÈ NON FAI IN TEMPO A PORTARLE A CASA CHE GIA' TI CREPANO) e lui è veramente un retrogrado, tirchio, maschilista e ignorante, e qualcuno dovrebbe anche spiegargli come si sta al mondo.
Sto notando che c'è un fottio di gente che continua ad avere una relazione solo per poter dire quanto è stronzo/a il proprio partner, che senso c'ha?!?
Questo è il mio punto di vista, non ti sta bene? Pace, ma non puoi venire a dire che ti rompo i coglioni... e cresci...
mdf sarebbe? morto di figa? un morto di figa che rompe i coglioni prendendo per il culo sui forum non s'è mai visto
Arte ma infatti nessuno le ordina di stare con lui eh..
Io mi incazzo quando sento di donne che pretendono che il loro uomo paghi. Certo è una cosa carina, a tutte le donne fa piacere. Ma ti assicuro che dopo un po' avere una ragazzo che offre sempre è anche offensivo -.- Nel senso che io posso comprarmi le cose per i cazzi miei, e la persona invece offre sempre, esempio. Io credo che una tantum sia carino, ma non è bello pretenderlo e basare la relazione su questa cosa qui. Non è da persone mature.
Se lui dice di non poter spendere per le donne perchè c'ha i cazzi suoi, non capisco perchè non rispettare sta sua esigenza.
Bene, lui si trovasse una donna più matura e lei che si cercasse un milionario che la mantenga.