ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Non riesco a trovare un ragazzo...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non riesco a trovare un ragazzo...

    Non ho molti amici, per non dire che non ho amici, non esco quasi mai, e i ragazzi non mi cercano...gli unici con cui sono stata li ho cercati io e a mala pena hanno accettato..non sono brutta, però non ho nemmeno più il coraggio di farmi avanti con i raga che mi piacciono...cosa devo fare? Perchè nessuno mi vuole?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ciao..non so rispondere con chiarezza al tuo problema,non riesco a darti un consiglio vero perkè non ti conosco...potrei anche dirti una cretinata!Se cerchi un ragazzo posso dirti che presto o tardi arriverà,la nostra vita nn è sempre la stessa e le situazioni cambiano e anke le amicizie:fai qualke sport,cerca di crearti delle amicizie in quell amibito o dedicati a qualke attività pomeridiana,in modo da allargare la tua cerchia di amicizie,non aspettare che siano gli altri a bussare alla tua porta altrimenti rimarrai sola a vita,te lo cosiglio!deve partire tutto da te!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto che tu ti trova in questa situaziuone..dici di non avere amici..e questa probabilmente è la cosa che puo' far più male..neanche io ne ho molti..diciamo che amici di cui mi posso fidare ne ho 2 al massimo 3, gli altri li reputo tutti conoscenti.sei triste perchè non riesci trovare unragazzo..io credo che le persone non si cercano..il momento che tu aspetti cn ansia verrà quando meno te lo aspetti, ne sono sicura..non sei neanche brutta..perchè non dovrebbe arrivare?forse dovresti credere un po' di più in te stessa e magari se ti va dovresti provare a uscire..cercare di divertirti ampliando così le tue conoscenze..!

  5. #4
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    ciao..non so rispondere con chiarezza al tuo problema,non riesco a darti un consiglio vero perkè non ti conosco...potrei anche dirti una cretinata!Se cerchi un ragazzo posso dirti che presto o tardi arriverà,la nostra vita nn è sempre la stessa e le situazioni cambiano e anke le amicizie:fai qualke sport,cerca di crearti delle amicizie in quell amibito o dedicati a qualke attività pomeridiana,in modo da allargare la tua cerchia di amicizie,non aspettare che siano gli altri a bussare alla tua porta altrimenti rimarrai sola a vita,te lo cosiglio!deve partire tutto da te!
    Concordo in pieno,
    comincia a frequentare luoghi dove puoi incontrare altre persone e credi un po di + in te stessa! :!:

  6. #5
    RaX
    Ospite

    Predefinito

    Forse sei troppo "timida". Cerca di aprirti un po', nessuno ti corre dietro e prendi tutto il tempo che vuoi.
    Buttarti giù così non serve e non ti aiuta! Dai... :!:

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Concordo in pieno,
    comincia a frequentare luoghi dove puoi incontrare altre persone e credi un po di + in te stessa! :!:

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Concordo in pieno,
    comincia a frequentare luoghi dove puoi incontrare altre persone e credi un po di + in te stessa! :!:
    Si ok, ma mica posso andare in giro da sola! La gente mi prende per una scema sfigata..oppure fermare il primo che incontro e dirgli di fare amicizia con me... :twisted:

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darkina
    Si ok, ma mica posso andare in giro da sola! La gente mi prende per una scema sfigata..oppure fermare il primo che incontro e dirgli di fare amicizia con me... :twisted:
    Io (e credo anke Eurasia) non ti consigliavo di passeggiare da sola fermando la gente x strada :twisted:
    Si parlava di frequentare luoghi ke possono favorire gli incontri (palestre, associazioni varie, biblioteche, la parrocchia.... c'è tanto ke meglio di niente!)

  10. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io credo che in primo luogo tu debba lavorare sulla tua autostima perché mi sembra che il problema in generale sia causato dalla tua timidezza.
    Quindi sforzati, come dicono efa ed eurasia, di conoscere gente a scuola, e in altri posti dove si possono incontrare persone!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dunque: qua c'è un po' d lavoro da fare
    procediamo per punti.

    1) pensa a te stessa. Prima di tutto, ora, ci devi essere tu, poi il resto. Pensa a rinnovarti, dentro e fuori.
    2)trova un hobby, un qualcosa da fare oltre alle solite cose ke già fai. Avrai un'attitudine a qualcosa, giusto? sfruttala.
    3)Partecipa a iniziative\gite\giochi\concorsi e quant'altro ti possa interessare. Di gente ce n'è anke li...e una parola tira l'altra...a meno ke non siano tutti asociali.
    4) Vai in palestra se nn t senti in forma, compra quell'abito, quell'oggetto, quelle scarpe ke volevi da tanto, prendi la bici e fatti un giro, saluta un tipo ke nn conosci con un sorriso a 32 denti, cerca un lavoro a contatto con la gente.Insomma, è x dirti d fare quello ke vuoi e quando vuoi.
    5) pensa ai tuoi sogni e alle tue aspirazioni. Il moroso non è il fulcro della tua vita, e non lo sarà nemmeno quando lo avrai (bè si, lo ammetto, lo sarà) ma devi tenere sempre ben salde in mano le redini della tua vita.
    6) non sarai il meglio del mondo, ma nn sei nemmeno il peggio. Nella vita c sarà sempre qualcuno migliore d te in alcune cose e qualcuno peggiore d te in altre. Valorizzati x quello ke sei.
    7) nessuno è la persona + sicura al mondo, nè la + simpatica, nè la + piacevole, nè la + intelligente. Tutti hanno difetti, ki in certe cose ki in altre. X cui è inutile piangersi addosso pensando ke nn hai amici e nemmeno il moroso. Forse non hai amici xkè nn esci, xkè non riski, xkè non tenti piccole "imprese" ogni giorno.
    E poi non è sempre tutto rose e fiori ogni giorno, nemmeno x il messo meglio del mondo. C sono i giorni no e quelli si, e s va avanti lo stesso.

    In bocca al lupo di cuore, spero ke tu riesca a "scalare la montagna" e a raggiungere i tuoi traguardi...xkè sono quelli i + importanti.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come trovare lavoro.....
    Da Buddhino nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 9:20
  2. trovare amici
    Da J_D nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 10:40
  3. Trovare e perdere una persona
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 20:20
  4. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45