cm si fa a piacere un ragazzo???....ho bisogno diun fidanzato...sn mesi che non mi bacio....con uno che mi piace....grrrrr
cm si fa a piacere un ragazzo???....ho bisogno diun fidanzato...sn mesi che non mi bacio....con uno che mi piace....grrrrr
lo so però che palle....a me piacciono tutti quelli a cui non interesso, e poi mi vengono dietro quelli che fanno + skifo !!!!
tranquilla...lo troverai quello a cui tu piaci e che a te piace bisogna solo aspettare.....che ti cambia? pensa a divertirti......
si ma.... divertirmi come?.... mia mamma mi lascia uscrire sola sola per tornare da scuola, e poi bho...cm'è che mi diverto?
è vero sei un pò pikkola ma ke cambia??se lei ha sperimentato un bacio e le è piaciuto ke male c'è??oppure se invece fosse piu matura della sua età?!?cmq....se è sl x la voglia d baciare trova qualke amiko ke sia disposto a giokare al gioko della bottiglia....altrimenti x il ragazzo ke t piace nn lo so ho il tuo stesso problemaOriginariamente inviata da little mariam
ma no... la mariam è single... non ci avrei mai creduto...
per me sei un po' piccola ma aspetta di crescere ke avrai tutti ai tuoi piedi, te lo dico io
quoto tutti, è un po presto, devi avere pazienza, arriverà, pui stare tranquilla.
Per ora divertiti con le amiche che ti cambia?!
Dai su, un po di pazienza e tra un po arriverà anche x t il momento del bacio!
Originariamente inviata da little mariam
ma di cosa hai bisogno? di un bacio?
Originariamente inviata da Dolce88
c'è..c'è