io sono ancora single come e dove posso trovare la mia girlfriend??
![]()
io sono ancora single come e dove posso trovare la mia girlfriend??
![]()
OVUNQUE:........BASTA KE TI DAI DA FARE............E SEI TE STESSO.......NON C'è una formula magica......matematica.........FATTI CONOscere per km sei......METTITI SUL MERCATO........E FATTI VALERE:.......senti anke le tue amike........magari.......ti possono aiutare in tal senso....
BELLAAAAAAAAAAAAAAA
anke io sono doccordo....kiedi a qualke tua amica o amico se conoscono qualcuna e poi se sarà destino se sarà quella giusta andrà....altrimenti vai avanti su questa pista...ma non c'è nessuna ke hai già visto ke ti interessa???
quoto con BombertLatino!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da BomberLatino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si trova, arriva.
devi essere te stesso, in ogni momento..e quando la incontrerai fare il possibile per fartela scappare![]()
e se fossi timido???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
più la cerchi e + ci metterai a trovarla...se cerchi il vero amore, devi aspettare che arrivi lui..l'amore ti prende alla sprovvista...nn lo si cerca, nè trova:l'amore fa tutto lui...![]()
LA timidezza non conta.........qnd vuoi veramente qlkosa........RICORDATELO.....OGNI LASCIATA E' PERSA:....DAMME RETTA:.....A FORZA DI SBAGLIARE E FARE CAGATE......CRESCI.....E MIGLIORI NEL APPROCCIARTI........
INIZIA KN PICCOLE......KOSE:.....dAL LOOOKKKK......PER QST CI SONO LE AMIKE......ASCOLTA QUELLO KE TI DICONO E KM TI VEDONO......PESA BENE....E NON PENSARE KE E' NA FIKA:...O KOSE SIMILI.....NON é UN OGGETTO UNA ragazza irrangiungibile.....RICORDATELO......SE UNA TE INTERESSA PARLACI........MAGARI SCOPRI KE E' NA CRETINA....OPPURE VALE LA PENA......MA SE NN CE PROVI.....KM FAI A SAPERLooo....FORZA PISKEEEE......DATTE DA FA.......
BELLAAAAAAAAAAAAAA
Non credo che restando chiusi in casa arrivi l'amoreOriginariamente inviata da deddolina
![]()
![]()
Bisogna cercarlo ma più che cercare l'amore bisogna cercare di conoscere più gente possibile.
nn ho detto di restare chiuso in casaOriginariamente inviata da X-fun
![]()
!!!!semplicemente non lo trovi in discoteca!!!intendevo k deve vivere la sua vita e che succederà e basta senza andarlo a cercare!!!!
![]()