che domanda è? svegliati fuori e datti da fare, è l'unico consiglio che posso darti
che domanda è? svegliati fuori e datti da fare, è l'unico consiglio che posso darti
Sono d'accordo con te, ma lui dice di essere timido. Allora se continua con la sua vita credo non risolverà molto. Deve cambiare atteggiamento e cercare di conoscere più gente possibile. In discoteca sicuramente non hai tante probabilità di trovare l'amore ma almeno ti aiuta a mettere da parte la timidezzaOriginariamente inviata da deddolina
quotoOriginariamente inviata da katie83
Non lo trovi...arriva e basta...anzi piu lo cerchi e piu tardi arriverà...ke è peggio...quindi datti pace, sii te stesso, e divertiti...è tutto piu semplice cosi, credimi.
secondo me il vero amore non esiste...o perlomeno anche se esiste è mooolto difficile da trovare
Originariamente inviata da katie83
Mettiti in mostra, frequenta luoghi e locali giovanili. E poi lascia fare a lei. Basta un'occhiata, un sorriso, due parole anche mal dette perché inizi la storia. Questa può esser una girlfriend, il vero amore è tutta un'altra cosa. Non basterebbe un libro per definirlo.
E se io fossi astemio e non mi piacesse l'alchool e neanche la MUSICA ALTA (e neanche l'altra cosa) .Originariamente inviata da giorena1
Mi piace solo leggere e giocare a computer !!!!
a sto punto visto che nn hai minimamente intenzione di farti una vita sociale e di schiodarti dal pc, prova a frequentare chat di incontri ste cose mica ti bussano alla porta eh..
e leggi in biblioteca, mi è capitato di incontrare delle belle figliuoleOriginariamente inviata da MaxMetal89
Io sono il primo a uscire poco quindi non voglio farti un predicozzo, e le osservazioni che intendo sciorinare valgono anche per me.
Immagina di trovare una ragazza interessata a te.
Quando sarete insieme cosa farai?
Dovrai pur portarla da qualche parte, non potrete passare tutto il tempo a leggere e a giocare al pc. Altrimenti, dopo pochi giorni, questa ragazza ti manderà a quel paese.
Se hai qualche amico o amica che escono unisciti a loro; se poi il tal posto non ti piace potresti optare per un altro (io stesso non vado in discoteca per esempio).
Per trovare una ragazza devi farti conoscere, e possibilmente non indossare maschere che non ti appartengono. Si può cambiare ma è difficile fingere di essere ciò che non si è, e in ogni caso prima o poi verrebbe a galla.
Ti auguro buona fortuna