ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Come si fa a trovare il vero amore???

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    che domanda è? svegliati fuori e datti da fare, è l'unico consiglio che posso darti


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    nn ho detto di restare chiuso in casa !!!!semplicemente non lo trovi in discoteca!!!intendevo k deve vivere la sua vita e che succederà e basta senza andarlo a cercare!!!!
    Sono d'accordo con te, ma lui dice di essere timido. Allora se continua con la sua vita credo non risolverà molto. Deve cambiare atteggiamento e cercare di conoscere più gente possibile. In discoteca sicuramente non hai tante probabilità di trovare l'amore ma almeno ti aiuta a mettere da parte la timidezza

  4. #13
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    che domanda è? svegliati fuori e datti da fare, è l'unico consiglio che posso darti
    quoto

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non lo trovi...arriva e basta...anzi piu lo cerchi e piu tardi arriverà...ke è peggio...quindi datti pace, sii te stesso, e divertiti...è tutto piu semplice cosi, credimi.

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me il vero amore non esiste...o perlomeno anche se esiste è mooolto difficile da trovare

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    che domanda è? svegliati fuori e datti da fare, è l'unico consiglio che posso darti

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Savona
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lascia fare a lei

    Mettiti in mostra, frequenta luoghi e locali giovanili. E poi lascia fare a lei. Basta un'occhiata, un sorriso, due parole anche mal dette perché inizi la storia. Questa può esser una girlfriend, il vero amore è tutta un'altra cosa. Non basterebbe un libro per definirlo.

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/2/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E se fossi???

    Quote Originariamente inviata da giorena1
    Mettiti in mostra, frequenta luoghi e locali giovanili. E poi lascia fare a lei. Basta un'occhiata, un sorriso, due parole anche mal dette perché inizi la storia. Questa può esser una girlfriend, il vero amore è tutta un'altra cosa. Non basterebbe un libro per definirlo.
    E se io fossi astemio e non mi piacesse l'alchool e neanche la MUSICA ALTA (e neanche l'altra cosa) .

    Mi piace solo leggere e giocare a computer !!!!

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a sto punto visto che nn hai minimamente intenzione di farti una vita sociale e di schiodarti dal pc, prova a frequentare chat di incontri ste cose mica ti bussano alla porta eh..

  11. #20
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    a sto punto visto che nn hai minimamente intenzione di farti una vita sociale e di schiodarti dal pc, prova a frequentare chat di incontri ste cose mica ti bussano alla porta eh..
    e leggi in biblioteca, mi è capitato di incontrare delle belle figliuole

    Io sono il primo a uscire poco quindi non voglio farti un predicozzo, e le osservazioni che intendo sciorinare valgono anche per me.

    Immagina di trovare una ragazza interessata a te.
    Quando sarete insieme cosa farai?
    Dovrai pur portarla da qualche parte, non potrete passare tutto il tempo a leggere e a giocare al pc. Altrimenti, dopo pochi giorni, questa ragazza ti manderà a quel paese.
    Se hai qualche amico o amica che escono unisciti a loro; se poi il tal posto non ti piace potresti optare per un altro (io stesso non vado in discoteca per esempio).
    Per trovare una ragazza devi farti conoscere, e possibilmente non indossare maschere che non ti appartengono. Si può cambiare ma è difficile fingere di essere ciò che non si è, e in ogni caso prima o poi verrebbe a galla.

    Ti auguro buona fortuna

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vero amore
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 16:50
  2. il vero amore ha eta???
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 15:49
  3. vero amore
    Da rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 18:18
  4. il vero amore...
    Da sapy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 19:22
  5. Vero amore
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 21:50