esci esci esci tanto con le tue amiche...
anke a me alla tua età dispiaceva non avere il ragazzo(e giu coi top girl e cioè)....
esci esci esci tanto con le tue amiche...
anke a me alla tua età dispiaceva non avere il ragazzo(e giu coi top girl e cioè)....
Ritornando alla domanda vera del topic...ti consiglio di non cercarlo...xkè più cerchi e più non arriva...verrà da se x ora pensa a divertirti con gli amici quando arriverà, nel momento più inaspettato, te ne accorgerai da sola senza averlo cercato!!
Originariamente inviata da *Luna*
non ascoltarla!!
o per lo -
ascoltala quando dice di non cercarlo!!
ora divertiti.. fatti le storie con chi ti capita!! appena trovi un pollo inizi a fare la persona seria!!
hehehehhehehehe
scherzo.. concordo con *Luna*
...ma io mi diverto con le amiche solo che poi ci si stufa e si vuole un ragazzo tutto qui ma è possibile che qui c'è solo una che mi capisce?
ma scusa una domanda..Originariamente inviata da little mariam
cosa ci devi fare con il ragazzo?
non ci sono maschi nella tua compagnia?
dipende come sei
i undicenni sono incredibili... niente di male ma almeno io li farei punibili per legge
mariam per trovare un ragazzo basta che chiedi in giro... ma ti consiglio di lasciar perdere quelli dai 14 in su se gli vuoi evitare grane
Scusa Stevena,ma non capisco quando dici "ma ti consiglio di lasciar perdere quelli dai 14 in su se gli vuoi evitare grane",cosa vuoi dire?
Originariamente inviata da Lantis
naaaaa....saranno peggio !SEnti Mariam nn per offenderti ma fatti dire due paroline da una ragazza che ha vissuto i suoi 13anni come se fossero 18!e sinceramente te lo diko con il cuore,viviti i tuoi 11anni c'è tempo a tutto pure al primo bacio,ormai nn rinnego quello che ho fatto ma se avessi la possibilità di tornare indietro e cambiare strada bhè nn perderei tempo.... ormai vivere questi 16/17 anni nn ha + senso...!tanto le cose le ho fatte prima,quindi se ci penso ora posso solo prendermi a sberle...!ora che ti ho detto tutto..... gioka con le bambole finkè puoi!
Ragazzi ho ripulito questo topic da tutti gli OT quindi vi pregherei "di nuovo" di attenervi alla domanda del topic altrimenti verrà chiuso!