prova innanzitutto a vestirti un po più attillata...i raga ci cascano sempre!!!
prova innanzitutto a vestirti un po più attillata...i raga ci cascano sempre!!!
basta a dare consigli a minorenni!!
già non ci stiamo a capì nulla noi a 22 anni
figuriamoci loro!!
non intrippiamogli la testa ancora di +..
voi a 11 anni a cosa pensavate?
Questo è un classico. Comunque sei piccola non dovresti porti così tanto il problema (io non ci pensavo proprio). Comunque ci sono io se ti interessa .... scherzo ....Originariamente inviata da little mariam
sarà lui a trovare te, tempo al tempo
Si infatti ma penso che con la domanda si vede che è già tutto perso .....Originariamente inviata da Il distruttore
Originariamente inviata da little mariam
Se cerchi un fidanzato con cui passarti il tempo,visto che è 6 mesi che sei in astinenza, non sarà difficile trovare qualcuno,basta frequentare le compagnie giuste e i luoghi dove sai che avvengono questo genere di incontri.Altrimenti puoi sempre scrivere un annuncio i qualche giornale per cuore solitari sei hai tanta fretta,lì le risposte non mancano.Se poi è l'amore che vorresti,dovrai pazientare un po,non lo si trova sempre dietro l'angolo
ma a 11 anni io pensavo ancora alle bambole (anzi,alle macchinine xkè le bambole mi fanno schifo)... possibile kele generazioni giovani siano diventate così emancipate???a 11 anni pensa alle amicizie ke t porterai nel fututo...ke ai ragazzi c'è sempre tempo
ecco bravaOriginariamente inviata da melany13
Perchè si deve "condannare" come farebbe mio nonno?Originariamente inviata da melany13
SE a 11 anni pensa già ai maschietti, qual è il problema?
Chi lo stabilisce quando è presto e quando è tardi?
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Io non credo che qualcuno l'abbia invitata a condannarsi,ma soltanto a farle capire vista la sua giovane età c'è ancora tempo per cercare un fidanzato ma può comunque dedicarsi ad altre attività.Un conto è iniziare a pensare e farsi piacere un ragazzino,un conto è volerlo accanto come oggetto di compagnia perchè c l'hanno tutte.A mio parere è davvero molto,ma molto triste.Perchè non solo ci si accontenta, e moltissime a 10/11/12 anni lo fanno,ma si rischia di perdere il significato fondamentale del perchè si stabilisce un rapporto con un'altra persona o comunque si potrebbe rischiare di avere un approccio sbagliato col sesso maschile visto la tenera età.
ps_scusate gli errori di battitura ma questa tastiera fa pena