Cosa fate la prima volta con la ragazza o cosa andata a fare con il ragazzo la prima volta che uscite? Dove la invitate? Dove vi invitano (x le raga)?
Cosa fate la prima volta con la ragazza o cosa andata a fare con il ragazzo la prima volta che uscite? Dove la invitate? Dove vi invitano (x le raga)?
di solito mi invitano a casa...Originariamente inviata da Stylist
...precoceOriginariamente inviata da baby
io esco. Evito il cinema, perche non permette di parlare.
Magari una passeggiata, in un parco.
Non è ke seguo uno schema predefinito, dipende anke dalle preferenze dell'altra persona.Cmq in genere prediligo le passeggiate nei parchi e le cenette romantiche.
Dipende molto dai gusti della ragazza, ma in genere evito (o meglio evitavo...) i luoghi troppo rumorosi, prediligendo una cenetta o un locale dove comunque è possibile scambiare 2 parole
beh io di solito vado in un bar.. mi invitano a bere qlcs!
perchè i ragazzi portano sempre le ragazze a camminare? Uffi... poi col freddo è terribile... e poi non è che si cammina perchè essendo un po' agitati si corre...
Io sono sempre stata invitata a cena fuori, non so xchè...
avranno fame i tuoi corteggiatori... fame di te... !!!Originariamente inviata da Kikka_86
E vabbè un po' di footing non fa male Scherzi a parte penso ke al primo incontro sia importante scambiare 4 chiacchiere e x questo sarebbe meglio evitare luoghi in cui regna la confusione,come hanno detto gli altri.A quel punto la passeggiata mi sembra una cosa romantica (certo non con questo freddo polare).Originariamente inviata da sariciuli