Cosa fate la prima volta con la ragazza o cosa andata a fare con il ragazzo la prima volta che uscite? Dove la invitate? Dove vi invitano (x le raga)?
Cosa fate la prima volta con la ragazza o cosa andata a fare con il ragazzo la prima volta che uscite? Dove la invitate? Dove vi invitano (x le raga)?
di solito mi invitano a casa...Originariamente inviata da Stylist
![]()
...precoceOriginariamente inviata da baby
![]()
io esco. Evito il cinema, perche non permette di parlare.
Magari una passeggiata, in un parco.
Non è ke seguo uno schema predefinito, dipende anke dalle preferenze dell'altra persona.Cmq in genere prediligo le passeggiate nei parchi e le cenette romantiche.
Dipende molto dai gusti della ragazza, ma in genere evito (o meglio evitavo...) i luoghi troppo rumorosi, prediligendo una cenetta o un locale dove comunque è possibile scambiare 2 parole
beh io di solito vado in un bar.. mi invitano a bere qlcs!
perchè i ragazzi portano sempre le ragazze a camminare? Uffi... poi col freddo è terribile... e poi non è che si cammina perchè essendo un po' agitati si corre...
Io sono sempre stata invitata a cena fuori, non so xchè...![]()
avranno fame i tuoi corteggiatori... fame di te... !!!Originariamente inviata da Kikka_86
![]()
E vabbè un po' di footing non fa maleOriginariamente inviata da sariciuli
Scherzi a parte penso ke al primo incontro sia importante scambiare 4 chiacchiere e x questo sarebbe meglio evitare luoghi in cui regna la confusione,come hanno detto gli altri.A quel punto la passeggiata mi sembra una cosa romantica (certo non con questo freddo polare).