d solito una passeggiata..in un posto tranquillo..dove nn c'è nex1..preferibilmente alla sera!!!!!!!!!!
d solito una passeggiata..in un posto tranquillo..dove nn c'è nex1..preferibilmente alla sera!!!!!!!!!!
interessante, quindi raccontaci cosa ti propongono i vari ragazzi! o cosa tu proponi eventalmente loro!Originariamente inviata da Blue rose
te 6 de sicilia, qui al nord fa freddo e al mare tirano venti "gelidi" ! cmq grassieOriginariamente inviata da $HiUppY$
Anche d'inverno ti piacciono le passeggiate?Originariamente inviata da Naty
sei femmina, o mi sbaglio?
tu nn le distingui le ragazze eh? è una ragazza
Originariamente inviata da Verdy
era per star sul sicuri...
Originariamente inviata da Stylist
..si sn una ragazza.. cmq in qst periodo nn sn cn nex1.. x cui..nnt ragazzo..nnt passeggiate..(al freddo)
oh santa maria, nn disperareOriginariamente inviata da Stylist
in inverno sicuramente scelgo un luogo caldo, dove si può parlare magari con un po' di musica in sottofondo. Qua a Modena ci sono locali del genere che sono molto carini e che fanno bella musica.
Quando fa caldo ci si trova al parco Amendola dove c'è un locale all'aperto che si chiama red lion oppure si va in altri locali che hanno uno spazio all'aperto con un po' di piano bar.
Se ci fosse il mare, la passeggiata sarebbe molto bella, peccato che vivo in pianura..... zero monti e zero mare
sono d'accordo...è meglio confrontarsi prima x essere sicuri che l'altra persona ti piaccia veramente..non basta avere un bel fisico, almeno per me non basta!io un giorno sn uscita x la prima volta cn un tipo, che mi piaceva mlto...ma siamo andati al cinema e non abbiam scambiato neanche due parole!!va beh in compenso abbiamo fatto altro..Originariamente inviata da Marmalade Boy