Basta essere meno asociali a volte !!
Basta essere meno asociali a volte !!
oh beh...anche io non riesco a trovare una ragazza.
Ma ho la soluzione...per ora.
Pensare a me stesso.
Se deve arrivare...arriva ( e credimi...quando non hai in testa quello...viene da sé, quando meno te l'aspetti)
...il problema è non pensarci
uh come mi sento solo
:!:Originariamente inviata da anjaswe
Tutti mi dicono così! Forse sarà vero?Originariamente inviata da Lantis
Io esco spesso...e spesso sono io a prendere iniziative ma anche gli amici che avevo prima mi dicono sempre di no, qualunque cosa proponga. Esco sempre con il mio cugino di 4000000 esimo grado e tutti credono che siamo fidanzati...per questo anche forse non trovo il ragazzo...poi lui conosce un sacco di gente ma mi vuole tutta per sè non vuole che conosca nessuno...Originariamente inviata da KaraMala
beh...lo dico personalmente. Per due volte non cercavo nessuna ragazza..e due volte mi si è presentata.Originariamente inviata da Darkina
La seconda volta era una grandissima str***a.... Maricel
Molti sanno a chi mi riferisco
Ciao..!! senti non deve essere tuo cugino a negarti di conoscere gente nuova, frequenta la palestra o qualkosa dove cè tanta gente...... e prima pensa a te stessa, nn sottovalutarti e abbi stima!!!Originariamente inviata da Darkina
Secondo me anke la mancanza di amici incide...ed anke il fatto ke esci pokissimo.....Originariamente inviata da Darkina
La bellezza non conta credimi...ne ho viste tante di cose ed è così...spesso sono gli atteggiamenti,quella cosa kiamata fascino...."affascinante" è al di sopra della bellezza....
il problema è il primo passo, cioè i primi amici.
Dopo uno ti fa conoscere l'altro, etc. e magari trovi l'amico perfetto oppure una storia d'amore..
A volte il problema è il secondo passo, cioè quando sei in qualche modo inserito in un gruppetto di persone che credi amiche e poi vieni emarginato senza capire perchè..(di questo parlerò in un altro post..)
Poi quando si è soli e si prende il coraggio di essere amico di qlc e magari si viene "traditi" si crede che tutti siano così e prima di riprovare l'amicizia si ha paura, probabilmente infondata ma c'è lo stesso..
Originariamente inviata da efa
ecco appunto! :!: