ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Non riesco a trovare un ragazzo...

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Basta essere meno asociali a volte !!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    oh beh...anche io non riesco a trovare una ragazza.
    Ma ho la soluzione...per ora.
    Pensare a me stesso.
    Se deve arrivare...arriva ( e credimi...quando non hai in testa quello...viene da sé, quando meno te l'aspetti)








    ...il problema è non pensarci

    uh come mi sento solo

  4. #13
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    Io credo che in primo luogo tu debba lavorare sulla tua autostima perché mi sembra che il problema in generale sia causato dalla tua timidezza.
    Quindi sforzati, come dicono efa ed eurasia, di conoscere gente a scuola, e in altri posti dove si possono incontrare persone!
    :!:

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Se deve arrivare...arriva ( e credimi...quando non hai in testa quello...viene da sé, quando meno te l'aspetti)







    Tutti mi dicono così! Forse sarà vero?

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    X cui è inutile piangersi addosso pensando ke nn hai amici e nemmeno il moroso. Forse non hai amici xkè nn esci, xkè non riski, xkè non tenti piccole "imprese" ogni giorno.
    Io esco spesso...e spesso sono io a prendere iniziative ma anche gli amici che avevo prima mi dicono sempre di no, qualunque cosa proponga. Esco sempre con il mio cugino di 4000000 esimo grado e tutti credono che siamo fidanzati...per questo anche forse non trovo il ragazzo...poi lui conosce un sacco di gente ma mi vuole tutta per sè non vuole che conosca nessuno...

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darkina
    Tutti mi dicono così! Forse sarà vero?
    beh...lo dico personalmente. Per due volte non cercavo nessuna ragazza..e due volte mi si è presentata.

    La seconda volta era una grandissima str***a.... Maricel
    Molti sanno a chi mi riferisco

  8. #17
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darkina
    Io esco spesso...e spesso sono io a prendere iniziative ma anche gli amici che avevo prima mi dicono sempre di no, qualunque cosa proponga. Esco sempre con il mio cugino di 4000000 esimo grado e tutti credono che siamo fidanzati...per questo anche forse non trovo il ragazzo...poi lui conosce un sacco di gente ma mi vuole tutta per sè non vuole che conosca nessuno...
    Ciao..!! senti non deve essere tuo cugino a negarti di conoscere gente nuova, frequenta la palestra o qualkosa dove cè tanta gente...... e prima pensa a te stessa, nn sottovalutarti e abbi stima!!!

  9. #18
    Squall85
    Ospite

    Predefinito Re: Non riesco a trovare un ragazzo...

    Quote Originariamente inviata da Darkina
    Non ho molti amici, per non dire che non ho amici, non esco quasi mai, e i ragazzi non mi cercano...gli unici con cui sono stata li ho cercati io e a mala pena hanno accettato..non sono brutta, però non ho nemmeno più il coraggio di farmi avanti con i raga che mi piacciono...cosa devo fare? Perchè nessuno mi vuole?
    Secondo me anke la mancanza di amici incide...ed anke il fatto ke esci pokissimo.....

    La bellezza non conta credimi...ne ho viste tante di cose ed è così...spesso sono gli atteggiamenti,quella cosa kiamata fascino...."affascinante" è al di sopra della bellezza....

  10. #19
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è il primo passo, cioè i primi amici.
    Dopo uno ti fa conoscere l'altro, etc. e magari trovi l'amico perfetto oppure una storia d'amore..
    A volte il problema è il secondo passo, cioè quando sei in qualche modo inserito in un gruppetto di persone che credi amiche e poi vieni emarginato senza capire perchè..(di questo parlerò in un altro post..)
    Poi quando si è soli e si prende il coraggio di essere amico di qlc e magari si viene "traditi" si crede che tutti siano così e prima di riprovare l'amicizia si ha paura, probabilmente infondata ma c'è lo stesso..

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Io (e credo anke Eurasia) non ti consigliavo di passeggiare da sola fermando la gente x strada :twisted:
    Si parlava di frequentare luoghi ke possono favorire gli incontri (palestre, associazioni varie, biblioteche, la parrocchia.... c'è tanto ke meglio di niente!)

    ecco appunto! :!:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come trovare lavoro.....
    Da Buddhino nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 9:20
  2. trovare amici
    Da J_D nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 10:40
  3. Trovare e perdere una persona
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 20:20
  4. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45