Basta essere meno asociali a volte !!
Visualizzazione stampabile
Basta essere meno asociali a volte !!
oh beh...anche io non riesco a trovare una ragazza.
Ma ho la soluzione...per ora.
Pensare a me stesso.
Se deve arrivare...arriva ( e credimi...quando non hai in testa quello...viene da sé, quando meno te l'aspetti) ;)
...il problema è non pensarci :? :shock:
uh come mi sento solo
:!:Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
Tutti mi dicono così! Forse sarà vero?Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Io esco spesso...e spesso sono io a prendere iniziative ma anche gli amici che avevo prima mi dicono sempre di no, qualunque cosa proponga. Esco sempre con il mio cugino di 4000000 esimo grado e tutti credono che siamo fidanzati...per questo anche forse non trovo il ragazzo...poi lui conosce un sacco di gente ma mi vuole tutta per sè non vuole che conosca nessuno...Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
beh...lo dico personalmente. Per due volte non cercavo nessuna ragazza..e due volte mi si è presentata.Quote:
Originariamente inviata da Darkina
La seconda volta era una grandissima str***a.... Maricel
Molti sanno a chi mi riferisco :D
Ciao..!! senti non deve essere tuo cugino a negarti di conoscere gente nuova, frequenta la palestra o qualkosa dove cè tanta gente...... e prima pensa a te stessa, nn sottovalutarti e abbi stima!!! ;)Quote:
Secondo me anke la mancanza di amici incide...ed anke il fatto ke esci pokissimo.....Quote:
La bellezza non conta credimi...ne ho viste tante di cose ed è così...spesso sono gli atteggiamenti,quella cosa kiamata fascino...."affascinante" è al di sopra della bellezza.... ;)
il problema è il primo passo, cioè i primi amici.
Dopo uno ti fa conoscere l'altro, etc. e magari trovi l'amico perfetto oppure una storia d'amore..
A volte il problema è il secondo passo, cioè quando sei in qualche modo inserito in un gruppetto di persone che credi amiche e poi vieni emarginato senza capire perchè..(di questo parlerò in un altro post..)
Poi quando si è soli e si prende il coraggio di essere amico di qlc e magari si viene "traditi" si crede che tutti siano così e prima di riprovare l'amicizia si ha paura, probabilmente infondata ma c'è lo stesso..
Quote:
Originariamente inviata da efa
ecco appunto! :!: