ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 98 su 98
Like Tree90Mi piace

ragazzo stronzo maschilista

  1. #91
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Cioè ma davvero a 19 anni è così assurdo che possa desiderare una bottiglietta d'acqua o un dolcetto offerto dal suo ragazzo?
    Partono così e arrivano alla villa e alla macchina.... meglio educarle da piccole!

    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mamma mia la state massacrando a sta povera ragazza -.-

    Cioè ma davvero a 19 anni è così assurdo che possa desiderare una bottiglietta d'acqua o un dolcetto offerto dal suo ragazzo?

    Siete tutti super maturi e razionali...complimenti....


    A te, volpina, consiglio di parlare chiaramente con lui con tutta la sincerità che puoi e fargli capire che non ne fai una questione di soldi ma di gesti....e se proprio non ci vuol sentire allora vedi tu, l'unica cosa che possa dirti dato che sono più grande di te è che DIFFICILMENTE le persone cambiano con l'età, quindi vedi tu. Auguri
    Da una parte secondo me hai perfettamente ragione. Quando si è piccoli fa piacere ricevere questi piccoli gesti, vuoi perchè si è alle prime esperienze e vuoi perchè fa piacere ricevere attenzioni dal ragazzino.

    Ma una volta che lei ha capito che lui è fatto così, e che cmq questi gesti non li riceverà, deve capire se vuole accettare la cosa o lasciare stare. Pretendere non va bene in nessuna situazione. Se si comincia a pretendere che la persona modifichi buona parte del proprio carattere non si va avanti, appunto perchè le persone difficilemente cambiano.

    Posso capire pretendere comportamenti importanti, cambiamenti importanti ( e cmq sarebbe una battaglia persa)... Ma basare tutto sulle cazzate dei dolcetti, non va bene perchè la persona può risultare superficiale. Dipende dall'importanza che la ragazza da al fatto del farsi offrire.
    A Sally.B, Jamila e MartinaBacci765 piace questo intervento

  4. #93
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi fa piacere che avete chiarito. Certo, avete chiarito l'ultima cosa della lista, che poteva essere pure trascurabile. Comprarti una bottiglia d'acqua perdona tutte le "belle parole" che ti ha detto? Che preferisce spendere soldi per le puttane invece che per la sua donna? Perchè se è così vuol dire DAVVERO che il tuo unico problema era quello della tircheria, del resto non poteva fregartene di meno.
    E se fosse stato così - perchè è così, è inutile prender per il culo la gente, anche se sono solo sconosciuti di un forum - non vedo perchè negarlo.
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  5. #94
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che avete chiarito. Certo, avete chiarito l'ultima cosa della lista, che poteva essere pure trascurabile. Comprarti una bottiglia d'acqua perdona tutte le "belle parole" che ti ha detto? Che preferisce spendere soldi per le puttane invece che per la sua donna? Perchè se è così vuol dire DAVVERO che il tuo unico problema era quello della tircheria, del resto non poteva fregartene di meno.
    E se fosse stato così - perchè è così, è inutile prender per il culo la gente, anche se sono solo sconosciuti di un forum - non vedo perchè negarlo.
    allora, no. sono io che nella rabbia mi sono espressa male. non mi interessa che spenda sempre per me, quando ho fame e voglio mangiare qualcosa fuori pago io e non gli chiedo niente, se vuole offrire bene, se no amen. non glielo sto nemmeno chiedere. io mi ero arrabbiata più per le scuse che ha trovato x il dolcetto, tipo che fa schifo ecc. quelle erano balle, bastava mi dicesse che non voleva spendere, che cmq non avrebbe avuto senso dato che alla fine ha preso quello più costoso. il fatto del razzismo mi ha fatto rabbia perchè ha rifiutato di prendermi la rosa perchè non voleva dare soldi al marocchino, non perchè non voleva spendere, almeno così dice. e questo mi ha fatto rabbia perchè ha messo in primo piano i suoi dissapori con gli immigrati che me. è vero che dice frasi razziste, ma non penso che creda fino in fondo a quello che dice, anche perchè se uno straniero gli chiede indicazioni gliele dà gentilmente.
    la bottiglietta che mi ha dato è stato un gesto di gentilezza, non ce n'era bisogno gliel' ho detto, ma mi ha fatto piacere. si è scusato più volte per le cose che mi ha detto più volte e sembrava pentito se no non sarei andata da lui. e poi x quel fatto della bottiglietta io non ci avevo litigato quel giorno, nè ho insistito x farmela comprare, è solo uno degli episodi che è emerso dopo varie volte.

  6. #95
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    allora, no. sono io che nella rabbia mi sono espressa male. non mi interessa che spenda sempre per me, quando ho fame e voglio mangiare qualcosa fuori pago io e non gli chiedo niente, se vuole offrire bene, se no amen. non glielo sto nemmeno chiedere. io mi ero arrabbiata più per le scuse che ha trovato x il dolcetto, tipo che fa schifo ecc. quelle erano balle, bastava mi dicesse che non voleva spendere, che cmq non avrebbe avuto senso dato che alla fine ha preso quello più costoso. il fatto del razzismo mi ha fatto rabbia perchè ha rifiutato di prendermi la rosa perchè non voleva dare soldi al marocchino, non perchè non voleva spendere, almeno così dice. e questo mi ha fatto rabbia perchè ha messo in primo piano i suoi dissapori con gli immigrati che me. è vero che dice frasi razziste, ma non penso che creda fino in fondo a quello che dice, anche perchè se uno straniero gli chiede indicazioni gliele dà gentilmente.
    la bottiglietta che mi ha dato è stato un gesto di gentilezza, non ce n'era bisogno gliel' ho detto, ma mi ha fatto piacere. si è scusato più volte per le cose che mi ha detto più volte e sembrava pentito se no non sarei andata da lui. e poi x quel fatto della bottiglietta io non ci avevo litigato quel giorno, nè ho insistito x farmela comprare, è solo uno degli episodi che è emerso dopo varie volte.
    Però ora che non sei arrabbiata hai specificato che comunque il tuo ragazzo li tratta gentilmente gli stranieri.. insomma prima lo accusi di tutto e di più, poi lo difendi.. insomma non si riesce a capire cosa è vero e cosa no.
    E se ci sei tornata vuol dire che alla fine così stronzo, maschilista, razzista, ecc. non è.. magari lui ha esagerato con le frasi preso dalla rabbia, tu hai esagerato nel descriverlo per la rabbia.. insomma alla fine non c'ho capito nulla via xD

  7. #96
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Però ora che non sei arrabbiata hai specificato che comunque il tuo ragazzo li tratta gentilmente gli stranieri.. insomma prima lo accusi di tutto e di più, poi lo difendi.. insomma non si riesce a capire cosa è vero e cosa no.
    E se ci sei tornata vuol dire che alla fine così stronzo, maschilista, razzista, ecc. non è.. magari lui ha esagerato con le frasi preso dalla rabbia, tu hai esagerato nel descriverlo per la rabbia.. insomma alla fine non c'ho capito nulla via xD
    Disturbo bipolare - Wikipedia U_U
    A Platypus, Temperance e Echoes piace questo intervento

  8. #97
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    onorata della diagnosi, dottoressa

  9. #98
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    onorata della diagnosi, dottoressa
    Prego. Sono 100 euro.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Amicizia tra ragazzo e ragazza
    Da fanfa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 13:37
  2. Ke ragazzo strano!!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 21:26
  3. Ragazzo dei Materassi
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 17:15
  4. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02
  5. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20

Tag per questa discussione