ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 98
Like Tree90Mi piace

ragazzo stronzo maschilista

  1. #71
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma allora mollalo no? perchè stare con una persona di cui non ci piace un cazzo e venire a rompere le balle su un forum lamentandosi è davvero pessimo sai..

    che poi mica un ragazzo deve sempre pagare alla sua donna, anzi, io mi sentirei offesa a farmi pagare tutto dal moroso. Posso anche essere senza soldi e in mezzo al deserto, non pretendo mica che il mio ragazzo paghi per me. Quanto alle rose no commento, tutti sanno quanto schifo facciano.



    Cmq ora comprendo quando dicevi che anche il tuo moroso si fa la esplorazione anale..xD

  2. # ADS
     

  3. #72
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    non è una questione di capricci o immaturità. è ovvio che dopo diverso tempo ci sclero, e poi non è la prima volta che mi dice che i soldi per le donne non li spende. quando ce li ho pago io. fatto sta che si tratta di CENTESIMI. a casa mia non esiste che una donna paghi per sè, ma io lo faccio lo stesso senza dire niente (quando ce li ho). sarà che ero abituata diversamente, il mio ex mi obbligava a non pagare perchè voleva pagare lui a tutti i costi e una volta ha speso 70 euro al lunapark per tutt' e due, e non era ricco, semplicemente diceva: tanto è solo carta, se devo spenderla per divertirmi con la mia donna lo faccio. e io non pretendo tutto questo, ma solo un semplice favore, se sto morendo di sete.
    Hai ragione su (quasi) tutta la linea. Spero che tu non ti senta offesa per il commento sulla maturità, in ogni caso non ne avresti motivo: è un'idea che mi sono fatta dai post, ma sono solo un'estranea che ti vede attraverso uno schermo, quindi hai tutto il diritto di prendere la mia opinione con le pinze.

    Ribadisco quanto detto: se è vero anche solo una parte di quello che dici, avresti dovuto scappare via tanto tempo fa da lui. Sei ancora in tempo per farlo, perchè è un grandissimo villano, tirchio ed egoista, senza nemmeno il dono di un minimo di diplomazia.
    Però sbagli su tutta la linea ad aspettarti che lui paghi per te, è una cosa veramente d'altri tempi... E il discorso non vale nemmeno se non hai i soldi, io se non ho i soldi semplicemente non esco - tranne ovviamente sporadici periodi (può capitare di essere a secco) oppure se mi scordo il portafogli, per carità... Questi due casi capitano, tanto a me quanto a lui, e in quel caso ovviamente io ci sono per lui e viceversa.

    Però dai sul serio... E'-INDIFENDIBILE, a me non importa quello che lui pensa dei pasticcini del supermercato (che per altro da me sono buonissimi) o della bottiglietta d'acqua, se ti ho chiesto per favore di comprarmela, perchè ho sete e non ho i soldi, non esiste che tu, IL MIO RAGAZZO, mi neghi un prestito di 50 centesimi.

  4. #73
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio



    - - - Aggiornamento - - -






    impara a leggere, forse non l' hai capito, io non gli chiedo quasi mai di comprarmi niente, nè baso la relazione su questo. lui non spende soldi per me non perchè non ne ha, ma lui stesso ha ammesso che per PRINCIPIO non spende per le donne e che COMANDA LUI. io più volte gli ho chiesto se voleva che gli offrissi qualcosa, nonostante avessi 3 monete in tasca! inoltre mi toccava tornare senza niente fino a rapallo, rischiando come al solito. ho fatto molti più sacrifici di quanti ne abbia fatti lui per me. contanto anche che rischiavo la bocciatura x le assenze e andavo da lui di sera per svegliarmi alle 5.40 e andare a scuola, mentre per lui era troppa fatica alzarsi alle 9 e andare in facoltà anche se non aveva da studiare!

    Prima di tutto ti informo che, grazie agli dei di Kobol, ancora ho una vista decente, quindi evita la scrittura grande, che certamente non ti rende meno bimbominkia o non ti conferisce più ragione.

    Non capisco..ci stai ancora insieme?
    Ci vuoi stare insieme?

    Se si, creati una tua indipendenza e non rompere le palle sul forum. Questo è quanto.
    Le donne non devono dipendere dagli uomini. Se pensi che debbano farlo, questo non fa per te, è troppo povero.

    Mira più in alto dai, ce la puoi fare.
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

  5. #74
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Scusa eh, ma come fai a tenere a una persona che ti tratta come un oggetto che deve possedere e controllare lui ?

  6. #75
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma state ancora rispondendo? Cazzo.. immatura, capricciosa, rompicoglioni, retrograda.. ci vorrebbero 2 mesi per definirla bene..

    p.s. avete fatto caso che in ogni risposta che mette, il suo ragazzo peggiora? siam partiti da "dai marocchini non li prende", per arrivare al dichiarato razzismo e finire con un "yalla yalla di merda"..

    La classica ragazzina immatura (19 anni comprati su ebay? c'era il 3x2?) che cerca di avvalorare la sua tesi (ridicola) aggiungendo un'enfasi particolarmente pesante e aggressiva.. Per come la vedo io il suo ragazzo sarà una persona normale, e lei una ragazzina viziata che non vuole camminare 500 metri per dell'acqua (500 metri! ma ci rendiamo conto? nemmeno io spenderei soldi stando a 500m da casa! è follia!)..

    Non continuo perchè non ho 11 ore libere per finire con i "complimenti" che ti meriteresti
    A Jamila piace questo intervento

  7. #76
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il VOSTRO problema è che siete chiusi sulle vostre posizioni. E quindi c'è poco da fare. Se al mio ragazzo fa piacere che mi metta un pò di trucco - un pò, eh, non sto parlando di trucco da battona - me lo piazzo un pò di fondotinta in faccia. E di conseguenza, se a me fa piacere ricevere una rosa, una volta ogni tanto lui me la regala. Questo per dire che nella coppia è anche importante scendere a compromessi, perchè è impossibile trovare una persona compatibile al 100%
    Il fatto che tu sia capricciosa è innegabile, perchè di tutto ti lamenti tranne che del fatto che il tuo ragazzo di manca di rispetto. E per mancanza di rispetto non intendo che non ti paga quello che vuoi, ma il suo modo di risponderti, che è del tutto assurdo e fuori dal mondo.
    E poi, spegami una cosa, tu stessa hai detto che una bottiglia d'acqua costa una miseria, idem il dolcetto schifoso del supermarket, ti è tanto difficile quindi scendere con 10€ in tasca? Possibile che tu ti appigli a "non mi paga un panino" quanto la cosa sensata da dire sarebbe "se gli dico che ho fame mi dice di aspettare fino a casa"?

    Tu con lui ci vuoi stare, l'hai detto stesso tu, quindi attrezzati. Non spende soldi per te? Quando si tratta di mangiare/bere tu paghi per te e basta, chi ti ha detto che devi offrire a lui. Visto che lui si paga i suoi sfizi e non vuole spendere nulla per la coppia inizierai a fare anche tu così. Se vuoi starci assieme. Così te lo sei preso e così te lo tieni.

    L'altra soluzione sarebbe, come ho già detto, venirvi incontro, sperando non sia troppo difficile per voi comprenderne il concetto.
    A Sally.B, Eurasia e Platypus piace questo intervento

  8. #77
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ma allora mollalo no? perchè stare con una persona di cui non ci piace un cazzo e venire a rompere le balle su un forum lamentandosi è davvero pessimo sai..

    che poi mica un ragazzo deve sempre pagare alla sua donna, anzi, io mi sentirei offesa a farmi pagare tutto dal moroso. Posso anche essere senza soldi e in mezzo al deserto, non pretendo mica che il mio ragazzo paghi per me. Quanto alle rose no commento, tutti sanno quanto schifo facciano.

    Cmq ora comprendo quando dicevi che anche il tuo moroso si fa la esplorazione anale..xD
    innanzitutto non è lui ma sono i miei ex che lo facevano e sei off topic.. secondo non gli chiedo praticamente mai di comprarmi niente, terzo la rosa del marocchino è durata almeno una settimana, quarto: se voglio lamentarmi sul forum lo faccio e se ti dà tanto fastidio non sei obbligata a leggere i miei topic.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma state ancora rispondendo? Cazzo.. immatura, capricciosa, rompicoglioni, retrograda.. ci vorrebbero 2 mesi per definirla bene..

    p.s. avete fatto caso che in ogni risposta che mette, il suo ragazzo peggiora? siam partiti da "dai marocchini non li prende", per arrivare al dichiarato razzismo e finire con un "yalla yalla di merda"..

    La classica ragazzina immatura (19 anni comprati su ebay? c'era il 3x2?) che cerca di avvalorare la sua tesi (ridicola) aggiungendo un'enfasi particolarmente pesante e aggressiva.. Per come la vedo io il suo ragazzo sarà una persona normale, e lei una ragazzina viziata che non vuole camminare 500 metri per dell'acqua (500 metri! ma ci rendiamo conto? nemmeno io spenderei soldi stando a 500m da casa! è follia!)..

    Non continuo perchè non ho 11 ore libere per finire con i "complimenti" che ti meriteresti
    le altre cose le ho aggiunte e sono vere, non volevo parlare troppo male del mio ragazzo. viziata non direi proprio, a volte non ho nemmeno 5 euro in una settimana e vesto praticamente solo dai cinesi, se non mi conosci, stai zitto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il VOSTRO problema è che siete chiusi sulle vostre posizioni. E quindi c'è poco da fare. Se al mio ragazzo fa piacere che mi metta un pò di trucco - un pò, eh, non sto parlando di trucco da battona - me lo piazzo un pò di fondotinta in faccia. E di conseguenza, se a me fa piacere ricevere una rosa, una volta ogni tanto lui me la regala. Questo per dire che nella coppia è anche importante scendere a compromessi, perchè è impossibile trovare una persona compatibile al 100%
    Il fatto che tu sia capricciosa è innegabile, perchè di tutto ti lamenti tranne che del fatto che il tuo ragazzo di manca di rispetto. E per mancanza di rispetto non intendo che non ti paga quello che vuoi, ma il suo modo di risponderti, che è del tutto assurdo e fuori dal mondo.
    E poi, spegami una cosa, tu stessa hai detto che una bottiglia d'acqua costa una miseria, idem il dolcetto schifoso del supermarket, ti è tanto difficile quindi scendere con 10€ in tasca? Possibile che tu ti appigli a "non mi paga un panino" quanto la cosa sensata da dire sarebbe "se gli dico che ho fame mi dice di aspettare fino a casa"?

    Tu con lui ci vuoi stare, l'hai detto stesso tu, quindi attrezzati. Non spende soldi per te? Quando si tratta di mangiare/bere tu paghi per te e basta, chi ti ha detto che devi offrire a lui. Visto che lui si paga i suoi sfizi e non vuole spendere nulla per la coppia inizierai a fare anche tu così. Se vuoi starci assieme. Così te lo sei preso e così te lo tieni.

    L'altra soluzione sarebbe, come ho già detto, venirvi incontro, sperando non sia troppo difficile per voi comprenderne il concetto.
    come ho già detto quando ho i soldi offro. ma 10 euro in 4 giorni non durano, soprattutto quando non me ne danno. lavora solo mio padre e quando vado a genova nn mi può dare i soldi perchè è al lavoro.

  9. #78
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Oltre che confermare quello che ho detto sei pure stupida, senza offesa nè..

    Per essere viziata non serve avere i soldi. Tu sei una viziatella capricciosa.. lo si legge in ogni topic in cui scrivi..

  10. #79
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si vede che non presti attenzione quando leggi. E che non cogli il punto della situazione. Su tutti i consigli di coppia che ho scritto hai letto solo le due righe in cui ho accennato ai soldi. E manco le hai lette come si deve.
    Vabbè, pazienza.
    A Jamila piace questo intervento

  11. #80
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mamma mia la state massacrando a sta povera ragazza -.-

    Cioè ma davvero a 19 anni è così assurdo che possa desiderare una bottiglietta d'acqua o un dolcetto offerto dal suo ragazzo?

    Siete tutti super maturi e razionali...complimenti....


    A te, volpina, consiglio di parlare chiaramente con lui con tutta la sincerità che puoi e fargli capire che non ne fai una questione di soldi ma di gesti....e se proprio non ci vuol sentire allora vedi tu, l'unica cosa che possa dirti dato che sono più grande di te è che DIFFICILMENTE le persone cambiano con l'età, quindi vedi tu. Auguri
    A Elaine Marley e MartinaBacci765 piace questo intervento

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra ragazzo e ragazza
    Da fanfa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 13:37
  2. Ke ragazzo strano!!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 21:26
  3. Ragazzo dei Materassi
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 17:15
  4. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02
  5. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20

Tag per questa discussione