Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
pff.
non ho neanche voglia di scrivere.
ma ormai....
ieri a pranzo ha lavorato (cameriere).
dovevamo vederci poi alle 6, aperitivo e cena con amici.
alle 6 non arriva. 6.30. 6.45... lo chiamo. non risponde.
continuo a chiamarlo per successive 2 ORE. non risponde. mi preoccupo.. esco a cercarlo. lo trovo TRANQUILLAMENTE seduto in un bar, con qualche amico, ubriaco FRADICIO.
me ne vado alla cena da sola.
poco dopo mi chiama la sorella, ha detto che anche lei l'ha trovato là ed è riuscita a portarselo a casa, era violentissimo, pieno di rabbia (come diventa sempre lui da ubriaco). ha anche picchiato la madre. beeeeeeeeeeneeeeee.
cioè.
NON SOLO, non hai mantenuto la tua promessa di non devastarti più così. ok che ti senti fallito, che non sei soddisfatto della tua vita, ma ci sono altri MILLE MODI per sfogarsi. dannazione!!
e mi hai anche dato CLAMOROSAMENTE buca!!!!!!!! perchè hai preferito prima ubriacarti al lavoro, e poi raggiungere quei coglioni dei tuoi amici al bar...
per non parlare del fatto che, come sempre, da ubriaco ha messo le mani addosso a qualcuno.. stavolta sua madre....
sono senza parole.
oggi me ne sono tornata nella città dove studio. è venuto in stazione che era tutta una lacrima, e scusa di qua e scusa di là. ma che me ne faccio oggi delle tue scuse?
e mi ripete che era quasi un anno ormai che non ci ricadeva (cazzata, è qualche mese al massimo), che è stata solo una ricaduta, che sta lottando per cambiare questa cosa e bla bla bla.
ho detto che ho bisogno di pensarci.
lui dice di non lasciarlo, di avere pazienza e di aiutarlo a uscirne. che mi ama. eccetera.
e io.. boh.
è ovvio che sono ancora follemente innamorata.. ma tutto questo è un incubo.. ieri sera sono stata malissimo per colpa sua. se non fosse stato per le mie amiche non so che avrei fatto.
non so veramente cosa fare.. varrà la pena continuare???