ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 104
Like Tree52Mi piace

Mancanza di fiducia, bugie.

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Ma io mi domando: perché state assieme se ci sono tutti questi problemi??? Io ripeto che in queste condizioni non state bene né tu né lui.
    (E per tua informazioni sono stato a contatto con amici ubriachi o fatti di droga pesante o ancora peggio in crisi d'astinenza, prendendo insulti sputi e pugni, quindi conosco bene ciò di cui parlo.)

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

capisco che tu sia stanca e penso che un momento di separazione faccia bene a entrambi, è vero che non dovevi star lì a farti menare però da quello che scrivi(e posso fraintendere)ciò che ti ha offeso di più è il fatto che invece di venire da te abbia "preferito" bere, secondo me non puoi pretendere più di tanto nel senso che da un lato è molto più semplice per lui bere che affrontare il problema, dall'altro, scusami se te lo dico, ma se non si è mai aperto con te da questo punto di vista, o comunque non ne ha mai parlato non potevi certo pretendere che proprio stavolta venisse da te, e attenzione non lo sto giustificando assolutamente, però secondo me da parte tua è esagerato arrabbiarsi così per il fatto "che ti ha dato buca", poi capisco che la pesantezza della situazione porti a non sopportare più però mi sembra che abbiate(te come lui) dato più importanza ad altri problemi(tipo la mancanza di fiducia ecc) piuttosto che parlare, affrontare il discorso o comunque preoccuparvi di quelli che erano i problemi seri.

se non dovesse essere così(nel senso che ne avete parlato)comunque il discorso sul fatto che non sia venuto da te rimane quello che ho scritto all'inizio. Poi ti ripeto non sto dando la colpa a te, secondo me la colpa è di entrambi, e credo che la tua scelta di non vederlo finchè non si mette a posto sia giusta per tutti e due.
    A Eurasia piace questo intervento

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

non capisco come posso non arrabbiarmi del fatto che anzichè venire a parlare e sfogarsi con me ha preferito bere.. boh...

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non capisco come posso non arrabbiarmi del fatto che anzichè venire a parlare e sfogarsi con me ha preferito bere.. boh...
    Tu fai lo stesso? Non dico del bere, ma quando vuoi sfogarti vai sempre da lui? Mi sembra che alcune paure e problemi li hai scritti qui.
    Sia chiaro non lo sto giustificando. Voglio solo dire che a volte, quando si ha un problema o altro, non si va da chi si ama per tanti motivi, uno di questi è perché si ha paura di deluderla.
    A Annie Lennox e Eurasia piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Harmony secondo me qui c'è proprio un problema di cominunicazione tra voi. Cioè tu cerchi di aiutarlo ma lui non si apre. Lui magari cerca anche di spiegarti in qualche modo, ma da quello che ho capito è considerato un fallito dalla famiglia, quindi per non sentirsi ancora più "fallito" ai tuoi occhi o a quelli della gente preferisce gettarsi nell'alcool. La mia è solo un'idea, non vale 4 soldi, che sia chiaro. Le cose le sapete solo voi due.

Magari invece di arrabbiarti per il fatto che non è venuto da te, chiediti perchè non è venuto da te.
    Magari se ti arrabbi gli fai capire che con te non può parlare..che non sei aperta all'ascolto, che non lo capisci, che non si può avere un confronto civile.

E non posso immaginare quanto tu sia esausta di questa situazione, ma forse,bisognerebbe un attimo capire se oltre i problemi che lui ha con l'alcool c'è qualcosa di fondo che non va nel vostro rapporto.

Poi te l'ho detto come la penso. Purtroppo aggiustare troppe cose nello stesso momento non è possibile. Per adesso cerca di costringerlo ad andare da qualcuno di competente. Se continua, lo saprai solo tu quello che vorrai fare...
    A *Giu* piace questo intervento

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

quello che scrivo qua l'ho detto tutto tutto tutto sempre a lui!!!!!!!!

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Concordo con quasi tutti.
    Harmony, qua nessuno ti sta colpevolizzando.

Io stessa se avessi ricevuto dei punti alla mano sarei andata via, dopo essermi accertata che qualcuno avrebbe pensato a lui. Il punto è che in teoria un fidanzato quando ha un problema prima ancora di dirlo magari ai suoi amici lo confida alla propria fidanzata, specialmente se il rapporto è serio; lui non lo fa perché evidentemente se ne vergogna, visto che già in famiglia lo fanno sentire uno stupido... non vuole deluderti.

Hai fatto bene a dirgli quelle cose e se ti ama davvero vedrai che questa sarà una scossona.
    Col mio ex ho usato una o due volte questo 'trucco', ossia di fargli capire che o qualcosa cambiava o tanti saluti.

E' brutto ma a volte è necessario.
    A Annie Lennox e _HaRmOnY_ piace questo intervento

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

ma lui mi parla, si confida.. solo che tende a minimizzare la cosa perchè non vuole farsi vedere debole che tristezza questo atteggiamento da superman che deve avere sempre!!!
    stasera abbiamo parlato (su skype.. con la connessione che cadeva ogni secondo -.- che odioooo).
    ha detto tante cose che mi hanno fatto sciogliere. che vuole stare con me. che vuole fare di tutto per cambiare questa situazione.
    spero che le parole diventino fatti.

mi manca già tanto :/

ci siamo messi d'accordo per andare a cena, sabato, visto che questo weekend tornerò a casa.. per chiacchierare di persona di tutto questo.

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Harmony secondo me qui c'è proprio un problema di cominunicazione tra voi. Cioè tu cerchi di aiutarlo ma lui non si apre. Lui magari cerca anche di spiegarti in qualche modo, ma da quello che ho capito è considerato un fallito dalla famiglia, quindi per non sentirsi ancora più "fallito" ai tuoi occhi o a quelli della gente preferisce gettarsi nell'alcool. La mia è solo un'idea, non vale 4 soldi, che sia chiaro. Le cose le sapete solo voi due.

Magari invece di arrabbiarti per il fatto che non è venuto da te, chiediti perchè non è venuto da te.
    Magari se ti arrabbi gli fai capire che con te non può parlare..che non sei aperta all'ascolto, che non lo capisci, che non si può avere un confronto civile.

E non posso immaginare quanto tu sia esausta di questa situazione, ma forse,bisognerebbe un attimo capire se oltre i problemi che lui ha con l'alcool c'è qualcosa di fondo che non va nel vostro rapporto.

Poi te l'ho detto come la penso. Purtroppo aggiustare troppe cose nello stesso momento non è possibile. Per adesso cerca di costringerlo ad andare da qualcuno di competente. Se continua, lo saprai solo tu quello che vorrai fare...
    concordo.. soprattutto col fatto che non si possono aggiustare troppe cose tutte insieme. :/

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Mi sembra che un dialogo lo stiate avendo, non affrettare le cose. Alla fine hai detto che si confida e tante cose te le dice, per la questione di Superman credo di aver capito. Guarda non so lui, ma alcune volte la vita ti mette proprio nella condizione di dover essere un superuomo, quindi se si sente così non è solo colpa sua, sarà per delle cose che gli succedono, come in famiglia. Vedi anche con te, tu hai espresso che vuoi un certo tipo d'uomo (e hai ragione, hai i tuoi gusti) magari lui anche in virtù che non vuole deluderti si sente in dovere di essere così grande. Magari, senza volerlo eh, non voglio attaccarti, anche tu gli hai messo delle pressioni addosso. Provate a parlare anche di questo.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima