Ho diversi difetti. E un unico grande problema però: LA FIDUCIA.
tre anni fa avevo avuto una storia con un ragazzo che aveva 2 anni +d me. ero piccola, sedicenne, e mi ero innamorata di lui, sul serio.
Era un Dio per me.
M trattò male, m prese in giro. Ci soffrii molto.
E, per ultimo, mi tradì.
Io cambiai da quel giorno.
Diventai + forte, le cose x me migliorarono.
Ora sto con un ragazzo ke conosco da molti anni, e col quale prima avevamo un rapporto stupendo, davvero.
Lui era l'unico ragazzo in cui avevo SERIAMENTE fiducia. E ke reputavo un ragazzo sensibile, serio, sincero.
Stiamo insieme da + d un anno ormai. Ma c'è una cosa ke ora inquina l'amore ke provo per lui....
premetto ke qualke volta esce anke con i suoi amici senza d me.
Ed io idem. E qlc volta (x fortuna ora c riusciamo) anke assieme. Intendo il venerdì o il sabato sera, perkè se s parla d pomeriggi allora c vediamo molto spesso.
Il problema mio ke inquina la mia serenità è ke NON HO + FIDUCIA NEI RAGAZZI. O meglio: prima ke nn ero assieme a lui m fidavo e v ho scritto anke sopra perkè, e so ke facevo bene.
Però ora ho SEMPRE IL DUBBIO e la paura ke m faccia le corna qnd esca cn gli amici.
Quando va a ballare, qnd esce in un locale, quando va alle feste cn gli amici.
Non riesco, v giuro. I primi mesi ke stavamo insieme ero serena.
Ora invece nn mi do assolutamente pace. Sono triste, io questo non glil'ho mai detto, nn voglio dirglielo, perkè s sentirebbe obbligato a nn uscire e questo peggiorerebbe la situazione.
Stasera è contento, euforico, se ne va cn gli amici e non so nemmeno dove, xkè lui m ha detto ke non lo sa nemmeno lui dove sta il posto in cui c'è la festa. So solo ke se ne vanno a fare baldoria, però a me vengono su tante paranoie...
del tipo: e se non mi ha voluto lui stesso dire dove è sto posto x paura ke gli faccio una sorpresa e lo becco cn qualcun'altra? nn penso proprio sia capace d una cosa così... però la mia paura è + grande d tutto e d qualsiasi cosa ora... e m fa davvero male, e v giuro ke + c penso e + m sembra vera l'ipotesi ke nn m abbia detto il luogo esatto x nn farsi beccare...
RAGAZZI AIUTATEMI.
Prima m sembrava una cosa passeggera questa mia sfiducia, ma ora sta sfociando in malessere vero e proprio.
Ho tanto bisogno d pareri di tutti voi, ragazze e soprattutto ragazzi ke magari m possono dare qlc dritta in + sugli uomini.
grazie.-....