Capito. Spero che il tuo ragazzo saprà comportarsi secondo le tue esigenze allora. Se ci riesce tienitelo stretto e non preoccuparti troppo
Capito. Spero che il tuo ragazzo saprà comportarsi secondo le tue esigenze allora. Se ci riesce tienitelo stretto e non preoccuparti troppo
ma non capisco, le mie esigenze sono così tanto difficili da soddisfare? non ci credo che sono l'unica che non vuole che il proprio ragazzo flirti con altre tipe. boh.
Io ti dico la verità, sono molto gelosa.
Non lo do a vedere anche perché odio le scenate in pubblico e odio quando è lui quello geloso.
Ma due settimane fa circa eravamo a un compleanno e lui ha scherzato tutto il tempo con una ragazza, e la vedevo che si toccava i capelli e ridacchiava come se avesse fatto centro.
In quel momento avevo voglia di lanciare una bottiglia di vino in faccia a lui e una a lei, così facevo centro io.
Ma ho evitato e non gli ho detto nulla se non una frecciatina.
Dipende dalla personalità, Harmony. A qualcuno magari non avrebbe dato fastidio, chissà.
ma il punto è che se io fossi stata in te, Rose, più che fare una scenata mi sarei sentita malissimo. e avrei pensato subito che c'è qualcosa che non va tra noi due.
Harmony, io credo che tutto ciò dipenda dalla tua insicurezza. Gli occhi sono fatti per guardare, e sentirsi male perchè il nostro compagno guarda un'altra non è, non voglio dire naturale, ma lo dico perchè non mi viene un'altra parole, normale .
Anche a me darebbe fastidio se il mio ragazzo flirtasse esageratamente con una ragazza, ma se la guarda e magari ricambia il sorriso che la ragazza gli fa non vado in paranoia. Lo faccio anch'io. Se sono con le amiche e vedo che un bel ragazzo mi sorride non riesco a far finta di nulla. E' normale che se poi quello si avvicina e vuole attaccare bottone lo smonto.
Lo stesso discorso se, mentre cammino, incrociamo una bella ragazza. Non mi fa niente se lui si volta indietro a guardarla, come al mio ex non dava fastidio se facevo altrettanto.
Tesoro, vedrai che quando acquisterai più fiducia in te, e ci riuscirai, ti sembrerà tutto più facile. Devi sempre ricordarti che se un ragazzo sta con te è perchè sei tu, nell'insieme, la sua donna ideale. E' normale che se passa una gnocca stratosferica tutti si girano a guardarla, e tra i tutti è compreso anche il tuo ragazzo. Fare apprezzamenti non è sbagliato, sempre se si rimane nel limite della decenza. Anch'io, da donna, mi sarei fatta tutte le ragazze che per strada il mio ragazzo guardava. xD
Questo discorso però mi vale per le gnocche. Se poi il mio ragazzo dovesse guardare qualsiasi ragazza che gli passa accanto un pensierino su ce lo farei.
Io dentro di me lì per lì ci sono rimasta un po' "male", perché mi rodeva -detta papale- che lui scherzasse con una ragazza che lo guardava in un certo modo pur avendo il fidanzato di fianco. Ma so che mi ama, so che vuole me e so che nessuna sarebbe -secondo lui- al mio pari, quindi sono tranquilla in questo senso.
Ricordati sempre che nessuno lo obbliga a stare con te...
Non ci credo.
Io rientro, con un altro nick [causa perdita pass. e indirizzo di posta ] dopo più di un anno.
E ti trovo ancora alle prese con lui e la tua insicurezza.
Uhm.
Mi sa che ti serve una bella seduta su msn.
[saranno mesi che non lo apro...]
Comunque.
Quello che ne penso te l'ho sempre detto.
Alcuni sui comportamenti non mi piacevano all'inizio e non mi stupiscono ora.
Se vuoi stare con lui, devi davvero, davvero, davvero lavorare sulla tua sicurezza.
Altrimenti, tesoro, è davvero il caso di chiudere.
[...spero tu mi abbia riconosciuto... ]
Ps: ll lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Forse dovresti trovare qualcuno di più trasparente.
Perchè te lo meriti.
Sei Conchiglia, dì la verità.