Io di una cosa sono sicura che la non fiducia in un rapporto crea un disagio serio e può creare delle spaccature serie in una coppia per questo credo che avere fiducia del proprio partner sia importante, da ambo i lati.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non è mai troppo tardi per iniziare - o quanto meno provare - a fidarsi degli altri.
Mah, non fai mai complimenti a nessuna persona dell'altro sesso? Non ci credo e se fosse anche veramente così trovo la vostra storia d'amore alquanto limitata e limitante. Ricordiamoci che flirtare non vuol dire solo provarci... a volte ci si scherza sopra e basta...
D'accordissimo su questo per carità.
Questo però non esclude il fatto che sia meglio non adagiarsi totalmente.
harmony, io penso che tu non sia stata così pazza ad incavolarti in quanto non vedo il motivo di tutti sti misteri.
In una coppia non vedo perchè non si possano condividere le amicizie o le conoscenze, si ok i proprio spazi ma non capisco perchè io debba accettare che tu abbia una corrispondenza con sta tizia della Polonia (tra l'altro tua ex) e non mi debba fare leggere le vostre mail.
Boh, a me pare fuori luogo dato che lui è fidanzato.
La trasparenza in coppia è la prima cosa, se uno vuole farsi liberamente i cavoli propri si rimane single, non è mica obbligatorio avere una relazione fissa eh.
Io la penso così; harmony non voglio alimentare le tue paure, ti consiglio solo di stare con gli occhi aperti, tutto quì xD
no, non ho mai fatto un complimento ad una persona di un altro sesso. e certo non vado a scriverglielo da nessuna parte, men che meno vado a commentare una foto con un "ooooo come stai beeeeneeeee *.* ". io non flirto con altri quando sono impegnata. il flirtare va ben al di là dello scherzare con un amico, per come la vedo io. scherzo, rido, ma non flirto. e ho abbondanza di amici maschi comunque.. non ho bisogno di flirtare per averne. e lo stesso voglio che faccia il mio ragazzo. ride con le amiche, scherza. ma no, non ci prova. perchè per me il flirt è un provarci. se non gli sta bene, la porta per andarsene è sempre aperta.. non abbiamo le fedi al dito.
credimi, i miei occhi sono entrambi ben aperti
la penso proprio come te. spero veramente di aver chiarito questo punto con lui, e di non doverne discutere mai più in futuro. una cosa è certa: se mi dovesse ricapitare un episodio simile, con lui che cerca palesemente o non di nascondermi qualcosa, la storia non andrebbe molto più in là. speriamo bene, insomma ^^
No aspetta ma per flirtare io non intendo fare il cascamorto con tutte ben intesi eh!
Ma scherzare un pochino o fare dei complimenti all'altro sesso, non ci vedo nulla di male... per esempio io ho una cliente donna, ha il doppio dei miei anni e sicuramente non provo nulla per lei, ma quando mi capita di passare da lei, che è una donna molto civettuola, mi diverto a farle dei compimenti su come è bella o vestita bene su come le stanno bene i capelli o sulla corte che le farei se solo non fosse sposata, ma è solo un gioco uno scherzo per entrambi, a lei fa piacere e si diverte un mondo. Questo è solo un esempio di quello che intendo per "flirtare scherzosamente". Io non ci vedo nulla di male... e sarebbe assurdo che la mia compagna ne fosse gelosa o addirittura completamente contraria e che mi lasciasse per cose del genere. Se così fosse indicherebbe che il nostro rapporto si regge su fondamenta veramente fragili.
ecco, se tu fossi il mio ragazzo non faresti niente del genere con questa donna. chiamalo come ti pare, a me non piace, punto. la proprietaria del ristorante dove lavora il mio ragazzo ha 50 anni ed assomiglia a pamela anderson. bene, se lui facesse con lei quello che tu fai con sta tipa e io lo scoprissi, lo lascerei. mi fanno schifo gli uomini di questo genere, scusa la schiettezza.
comunque, sono opinioni diverse. ma chi sta con me sa come sono fatta, sa cosa penso come e perchè, quindi mi prende a scatola chiusa.
Capisco... forse dipende molto dal tipo di persona e di indole...