ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 104
Like Tree52Mi piace

Mancanza di fiducia, bugie.

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio

    ha ribadito il fatto che non mi nasconde le cose, semplicemente ritiene che certi spazi sono suoi e certi sono miei..
    E mi raccomando...

    A _HaRmOnY_ piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io di una cosa sono sicura che la non fiducia in un rapporto crea un disagio serio e può creare delle spaccature serie in una coppia per questo credo che avere fiducia del proprio partner sia importante, da ambo i lati.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non è mai troppo tardi per iniziare - o quanto meno provare - a fidarsi degli altri.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  5. #34
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    il mio ragazzo non deve permettersi di fare "scherzosi flirt" con un'altra. non esiste. e non deve permettersi di dire ad un'altra quanto era bella in quella foto. questo è ben oltre del semplice sentire un'amica, mi pare! io non flirto con i miei amici..... se scoprissi che lui lo fa, lo lascerei subito.
    Mah, non fai mai complimenti a nessuna persona dell'altro sesso? Non ci credo e se fosse anche veramente così trovo la vostra storia d'amore alquanto limitata e limitante. Ricordiamoci che flirtare non vuol dire solo provarci... a volte ci si scherza sopra e basta...

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non è mai troppo tardi per iniziare - o quanto meno provare - a fidarsi degli altri.

    D'accordissimo su questo per carità.
    Questo però non esclude il fatto che sia meglio non adagiarsi totalmente.

    harmony, io penso che tu non sia stata così pazza ad incavolarti in quanto non vedo il motivo di tutti sti misteri.
    In una coppia non vedo perchè non si possano condividere le amicizie o le conoscenze, si ok i proprio spazi ma non capisco perchè io debba accettare che tu abbia una corrispondenza con sta tizia della Polonia (tra l'altro tua ex) e non mi debba fare leggere le vostre mail.
    Boh, a me pare fuori luogo dato che lui è fidanzato.
    La trasparenza in coppia è la prima cosa, se uno vuole farsi liberamente i cavoli propri si rimane single, non è mica obbligatorio avere una relazione fissa eh.
    Io la penso così; harmony non voglio alimentare le tue paure, ti consiglio solo di stare con gli occhi aperti, tutto quì xD
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  7. #36
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Mah, non fai mai complimenti a nessuna persona dell'altro sesso? Non ci credo e se fosse anche veramente così trovo la vostra storia d'amore alquanto limitata e limitante. Ricordiamoci che flirtare non vuol dire solo provarci... a volte ci si scherza sopra e basta...

    no, non ho mai fatto un complimento ad una persona di un altro sesso. e certo non vado a scriverglielo da nessuna parte, men che meno vado a commentare una foto con un "ooooo come stai beeeeneeeee *.* ". io non flirto con altri quando sono impegnata. il flirtare va ben al di là dello scherzare con un amico, per come la vedo io. scherzo, rido, ma non flirto. e ho abbondanza di amici maschi comunque.. non ho bisogno di flirtare per averne. e lo stesso voglio che faccia il mio ragazzo. ride con le amiche, scherza. ma no, non ci prova. perchè per me il flirt è un provarci. se non gli sta bene, la porta per andarsene è sempre aperta.. non abbiamo le fedi al dito.

  8. #37
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    D'accordissimo su questo per carità.
    Questo però non esclude il fatto che sia meglio non adagiarsi totalmente.

    harmony, io penso che tu non sia stata così pazza ad incavolarti in quanto non vedo il motivo di tutti sti misteri.
    In una coppia non vedo perchè non si possano condividere le amicizie o le conoscenze, si ok i proprio spazi ma non capisco perchè io debba accettare che tu abbia una corrispondenza con sta tizia della Polonia (tra l'altro tua ex) e non mi debba fare leggere le vostre mail.
    Boh, a me pare fuori luogo dato che lui è fidanzato.
    La trasparenza in coppia è la prima cosa, se uno vuole farsi liberamente i cavoli propri si rimane single, non è mica obbligatorio avere una relazione fissa eh.
    Io la penso così; harmony non voglio alimentare le tue paure, ti consiglio solo di stare con gli occhi aperti, tutto quì xD

    credimi, i miei occhi sono entrambi ben aperti
    la penso proprio come te. spero veramente di aver chiarito questo punto con lui, e di non doverne discutere mai più in futuro. una cosa è certa: se mi dovesse ricapitare un episodio simile, con lui che cerca palesemente o non di nascondermi qualcosa, la storia non andrebbe molto più in là. speriamo bene, insomma ^^
    A Nuvolablu piace questo intervento

  9. #38
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio

    no, non ho mai fatto un complimento ad una persona di un altro sesso. e certo non vado a scriverglielo da nessuna parte, men che meno vado a commentare una foto con un "ooooo come stai beeeeneeeee *.* ". io non flirto con altri quando sono impegnata. il flirtare va ben al di là dello scherzare con un amico, per come la vedo io. scherzo, rido, ma non flirto. e ho abbondanza di amici maschi comunque.. non ho bisogno di flirtare per averne. e lo stesso voglio che faccia il mio ragazzo. ride con le amiche, scherza. ma no, non ci prova. perchè per me il flirt è un provarci. se non gli sta bene, la porta per andarsene è sempre aperta.. non abbiamo le fedi al dito.
    No aspetta ma per flirtare io non intendo fare il cascamorto con tutte ben intesi eh!
    Ma scherzare un pochino o fare dei complimenti all'altro sesso, non ci vedo nulla di male... per esempio io ho una cliente donna, ha il doppio dei miei anni e sicuramente non provo nulla per lei, ma quando mi capita di passare da lei, che è una donna molto civettuola, mi diverto a farle dei compimenti su come è bella o vestita bene su come le stanno bene i capelli o sulla corte che le farei se solo non fosse sposata, ma è solo un gioco uno scherzo per entrambi, a lei fa piacere e si diverte un mondo. Questo è solo un esempio di quello che intendo per "flirtare scherzosamente". Io non ci vedo nulla di male... e sarebbe assurdo che la mia compagna ne fosse gelosa o addirittura completamente contraria e che mi lasciasse per cose del genere. Se così fosse indicherebbe che il nostro rapporto si regge su fondamenta veramente fragili.

  10. #39
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    No aspetta ma per flirtare io non intendo fare il cascamorto con tutte ben intesi eh!
    Ma scherzare un pochino o fare dei complimenti all'altro sesso, non ci vedo nulla di male... per esempio io ho una cliente donna, ha il doppio dei miei anni e sicuramente non provo nulla per lei, ma quando mi capita di passare da lei, che è una donna molto civettuola, mi diverto a farle dei compimenti su come è bella o vestita bene su come le stanno bene i capelli o sulla corte che le farei se solo non fosse sposata, ma è solo un gioco uno scherzo per entrambi, a lei fa piacere e si diverte un mondo. Questo è solo un esempio di quello che intendo per "flirtare scherzosamente". Io non ci vedo nulla di male... e sarebbe assurdo che la mia compagna ne fosse gelosa o addirittura completamente contraria e che mi lasciasse per cose del genere. Se così fosse indicherebbe che il nostro rapporto si regge su fondamenta veramente fragili.
    ecco, se tu fossi il mio ragazzo non faresti niente del genere con questa donna. chiamalo come ti pare, a me non piace, punto. la proprietaria del ristorante dove lavora il mio ragazzo ha 50 anni ed assomiglia a pamela anderson. bene, se lui facesse con lei quello che tu fai con sta tipa e io lo scoprissi, lo lascerei. mi fanno schifo gli uomini di questo genere, scusa la schiettezza.
    comunque, sono opinioni diverse. ma chi sta con me sa come sono fatta, sa cosa penso come e perchè, quindi mi prende a scatola chiusa.

  11. #40
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Capisco... forse dipende molto dal tipo di persona e di indole...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il topic delle bugie
    Da Patu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 694
    Ultimo messaggio: 11/8/2014, 13:13
  2. BUGIE
    Da andras nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 12:18
  3. bugie
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 18:23
  4. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07
  5. bugie di una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 19:51