ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44
Like Tree37Mi piace

Ne vale davvero la pena?

  1. #21
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciascuno è libero di comportarsi come vuole. C'è gente serie, c'è chi un po' meno. Ognuno vive la vita per come crede che sia meglio per se. Di conseguenza ognuno sceglie liberamente la controparte.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Secondo me Milele ha semplicemente voglia di divertirsi un po'.
    Milè hai 18 anni. Non verrai considerata una puttana ( almeno dalle persone intelligenti) se hai voglia di libertà e hai voglia di viverti un po' la vita.
    Io non l'ho fatto e me ne sono pentita. Ben venga divertirsi. L'importante è farlo con cervello.
    A Echoes, Holly, Joy Turner e altri 1 piace questo intervento

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ha ragione chi più su scrive che ad essere sbagliato in partenza è ciò che tu associ all'essere una persona seria. Non è poco serio chi fuma, chi veste fashion, chi ha un atteggiamento libertino. Io credo che la persona poco seria sia quella che non rispetta il proprio partner, a partire dalla peggiore delle scostumate fino alla santarellina. Anzi, in molti casi è proprio quest'ultima quella che si lascia prendere più dalle voglie di trasgredire, perchè la prima fin quando ha potuto si è goduta la vita, la seconda invece potrebbe vivere da repressa fino al matrimonio pensando a tutto quello che non ha vissuto. Mi riferisco ad una categorizzazione estrema, non è sempre così. Credo che ognuno debba vivere come crede, l'importante è non pretendere che le persone con cui abbiamo a che fare ci comprendano fino in fondo.
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #24
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Io mi facevo queste domande semplicemente perchè il mio ragazzo son sicura che mi vuole bene però sono certa che se fossi stata un po' più stronza me ne vorrebbe ancora di più.

    Sia chiaro io non ho detto che chi beve e chi fuma è una persona poco seria..anche i miei fumano. Io parlo di canne. E poi parlo di ragazzini di 13 anni che fumano canne o si ubriacano. E poi appunto ho allacciato il discorso al rispetto del partner proprio per il motivo che vi ho menzionato sopra.

  6. #25
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Io mi facevo queste domande semplicemente perchè il mio ragazzo son sicura che mi vuole bene però sono certa che se fossi stata un po' più stronza me ne vorrebbe ancora di più.
    Tu devi essere te stessa, non come il tuo partner vuolesse.

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Io mi facevo queste domande semplicemente perchè il mio ragazzo son sicura che mi vuole bene però sono certa che se fossi stata un po' più stronza me ne vorrebbe ancora di più.

    Sia chiaro io non ho detto che chi beve e chi fuma è una persona poco seria..anche i miei fumano. Io parlo di canne. E poi parlo di ragazzini di 13 anni che fumano canne o si ubriacano. E poi appunto ho allacciato il discorso al rispetto del partner proprio per il motivo che vi ho menzionato sopra.

    Io non credo che sia come scrivi tu, se il tuo ragazzo ti vuole bene e ti desidera è perchè hai una tua personalità. Probabilmente se fossi stata diversa, più stronza come scrivi tu, non ti avrebbe nemmeno considerata.
    A Oregon piace questo intervento

  8. #27
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Io mi facevo queste domande semplicemente perchè il mio ragazzo son sicura che mi vuole bene però sono certa che se fossi stata un po' più stronza me ne vorrebbe ancora di più.
    se fosse così non è il ragazzo che fa per te.
    devi avere accanto un ragazzo che ti ama per quello che sei, non sei tu a dover essere diversa per lui.

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ciascuno è libero di comportarsi come vuole. C'è gente serie, c'è chi un po' meno. Ognuno vive la vita per come crede che sia meglio per se. Di conseguenza ognuno sceglie liberamente la controparte.
    Anche questo è vero!

  10. #29
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ma non è che lui mi ha chiesto di cambiare o qualcosa di simile. E' una sensazione che ho io.
    Amare non mi ama ancora...magari lo farà,non saprei ma volere bene si penso proprio di si.

  11. #30
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Allora non farti tutte queste pippe mentali!

    (E detto da me... )

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un po' lunga ma vale la pena leggerla (altro che doppi sensi)
    Da viskus714 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 11/7/2011, 10:37
  2. Copiare: ne vale la pena?
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 14:04
  3. Vale davvero la pena?
    Da Topolona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 13:45
  4. Ne vale davverla pena????
    Da kake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 17:11
  5. secondo voi ne vale la pena???
    Da enzo89 nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:54