ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44
Like Tree37Mi piace

Ne vale davvero la pena?

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Tu sei tu, gli altri sono gli altri. Tu devi fare quello che ti senti, anche se, detto così, sembra banale. Ma è assolutamente vero.

    Io non sono una che prende e va con chiunque, non l'ho fatto e non lo faccio, ma vedo tantissime ragazze che la svendono. Non le biasimo, né mi paragono a loro. Alcune ragazze hanno messo gli sconti. Io no.
    Anche se poi penso che una patata stra-usata non ha qualcosa in più ma, anzi, non mi pare che un uomo vada con una che la dà a tutti perché ci vede chissà che, ma perché vede solo una scopata facile.
    Sono scelte di ognuno, tu devi guardare i fatti tuoi, le altre guarderanno i loro.

    Se vogliamo fare il solito discorso sulle generazioni, ben venga...
    Io vedo tante ragazzine del '95-'96 che fumano per darsi un tono da donne vissute, che bevono di sabato sera per poi poter scrivere "che seeerata ieri" su facebook come stato di domenica mattina, che sono andate con tanta gente senza capire assolutamente cosa stavano facendo.
    Ok, sono andate con tanta gente. Ma cosa ci sarebbe da invidiare? Le malattie veneree?
    Loro fanno le loro scelte, io non le condividevo alla loro età e non le condivido ancora. Ma sono le loro scelte. Io ho la mia consapevolezza quando bevo, perché so quanto e quando bere, e so quando fermarmi, non fumo, non mi piace il sapore né l'odore, non mi sono mai costretta come tante quando avevo io 15-16 anni a fumare per forza, e non la davo in giro prima ancora che mi venisse il ciclo per la prima volta.
    Su questo piano ci sono le mie scelte e ci sono le scelte delle altre. Io ho la consapevolezza delle mie, loro forse saranno consapevoli e se ne fregheranno, saranno incosapevoli e superficiali... e allora?
    Ognuno vive la vita come crede. Io ho il mio modo di fare, quello che altri definiscono da "persona seria" e che per me è semplicemente un modo di fare razionale. Io ho le mie convinzioni. Quando faccio qualcosa, voglio goderne a pieno. La svendita che fanno certe non mi riguarda. Loro sono felici in modo diverso dal mio. Io sono apprezzata in modo diverso dal loro. Ma non esiste nessuna scala di valutazione dell'apprezzamento e della stima. Se io vivessi la mia vita per "piacere agli uomini" / "essere apprezzata per il modello a cui mi conformo", la mia vita sarebbe immensamente triste e inutile. E non è il mio caso.



    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:59 ----------

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Io mi facevo queste domande semplicemente perchè il mio ragazzo son sicura che mi vuole bene però sono certa che se fossi stata un po' più stronza me ne vorrebbe ancora di più.

    Sia chiaro io non ho detto che chi beve e chi fuma è una persona poco seria..anche i miei fumano. Io parlo di canne. E poi parlo di ragazzini di 13 anni che fumano canne o si ubriacano. E poi appunto ho allacciato il discorso al rispetto del partner proprio per il motivo che vi ho menzionato sopra.
    Essere stronze e fumare canne sono due cose distinte e separate xD o io ho capito male, non lo so xD
    Il tuo ragazzo deve amarti per quella che sei, non per quella che potresti essere. Una storia in cui uno dei due ama in prospettiva è una storia che non ha futuro. E tu devi semplicemente essere te stessa, 'ché nel 99% dei casi è l'unica cosa intelligente da fare in una relazione sentimentale
    A Brainscan piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Miele sacre parole scritte nel tuo post.
    Io ho conosciuto ragazzi ke dicevano di essere seri, di apprezzare le persone serie; io mi reputo1persona seria, ma poi dopo essere usciti con me qualke volta sn spariti all'improvviso, nn è rimasta 1 straccio di amicizia.....
    saranno persone false?
    BOh cmq la gente di oggi è molto strana!

  4. #33
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io penso che il discorso di fondo non abbia senso. Ciò che vale la pena per qualcuno, non vale per qualcun altro. Vivi e lascia vivere.
    A Eden e Oregon piace questo intervento

  5. #34
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma cosa hanno in più?
    loro hanno la loro vita con i loro modi di fare.
    non è detto che se tu li vedi dall'esterno sia davvero tutto bello e divertente.
    ma fregatene, ci sono ragazze libertine, superficiali o poco serie e quindi?
    avranno la loro vita e le loro relazioni, tu avrai le tue, se stai bene tu del resto poco importa.

    qua non c'è nessuna guerra da fare, non vuoi essere come loro? e allora amen, che ci pensi a fare ?
    condivido parola per parola. vivi la tua vita senza pensare al resto del mondo.

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Se le ragazze "libertine" hanno più successo è solo perchè molti ragazzi non cercano qualcosa di serio. Ma cercano qualcosa di facile.
    Avere una relazione con una ragazza "seria" implica impegnarsi, prendersi le proprie responsabilità, implica essere maturi e pronti per costruire una relazione autentica. E questo è difficile...per questo è la strada seguita da pochi.

    Devi capire che il problema non è tuo, ma è degli altri.
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Secondo me il tuo ragionamento è sbagliato in partenza.
    Tu devi comportarti come ti senti a prescindere dalla gente, da quello che fa la gente e da quello che la gente pensa o può pensare.
    Perchè la gente non sa nulla di te, quindi può dire quello che più gli aggrada anche se ti comporti sempre in modo retto e corretto.
    Quindi non vivere in base a quello che farebbe il prossimo, vivi in base a quello che senti.
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma cosa hanno in più?
    loro hanno la loro vita con i loro modi di fare.
    non è detto che se tu li vedi dall'esterno sia davvero tutto bello e divertente.
    ma fregatene, ci sono ragazze libertine, superficiali o poco serie e quindi?
    avranno la loro vita e le loro relazioni, tu avrai le tue, se stai bene tu del resto poco importa.

    qua non c'è nessuna guerra da fare, non vuoi essere come loro? e allora amen, che ci pensi a fare ?
    In poche parole, sii te stessa e fregatene

  7. #36
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Se una ragazzina di 13 anni ogni sera si fa 3 ragazzi alla volta, cazzì suoi! In futuro se ne pentirà oppure penserà di essersi goduta la vita da ragazza giovane. Se te non vuoi scoparti una popolazione intera in una settimana, ma vuoi una storia seria, bene, ma fregatene altamente di quello che fanno le altre.
    E poi, come dicono gli altri qui, non cambiare per gli altri e soprattutto per il tuo ragazzo. Se una vuole una con un carattere diverso dal tuo se ne va a cercare un'altra! Ma perchè cavolo dovresti essere un'altra persona?!
    Ripeto, FREGATENE!
    A Fiona e Queen* piace questo intervento

  8. #37
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    io di ragazze come dici te ne conosco tantissime...ma alla fine hanno una vita noiosa e monotona!! non ha senso andare a letto con un ragazzo se non c è AMORE!
    A Oregon piace questo intervento

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 6/7/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ne vale la pena, esistono assolutamente persone buone come te e posso assicurarti sulla mia vita che le incontrerai. Ma le devi cercare.

  10. #39
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Certo che ne vale la pena!
    Sei la prima che vede bambini del '96 - '97 che fumano, bevono e bestemmiano, no? E li disprezzi, giustamente, come li disprezzo anche io.
    Proprio per questo ne vale la pena, perché le persone come noi si stanno estinguendo e dobbiamo cercare di portare avanti la nostra personalità, perché poi è quella che ci dà più soddisfazioni: i sentimenti sono più sinceri, perché pure che un fagiano si innamora di una zocc.oletta o altre situazioni simili, pensi che la loro storia sia così piena quanto quella di due persone sincere e profonde?
    E io credo che proprio perché le persone così si stanno estinguendo, dobbiamo essere sempre più fiere di andare per così dire "contro corrente"; è proprio una soddisfazione personale.
    Io mi sento più viva a vivere con le cose semplici, che a tornare a casa alle 5 di mattina ubriaca fradicia.

  11. #40
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Alla fine le zoccole possono vincere qualche battaglia
    Parafrasando:
    "alla fine le zoccole possono fare anni e anni di "battaglie"...
    e che battaglie! Da noi ce n'è una che, per le "battaglie" che fa l'abbiamo soprannominata il gladiatore!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un po' lunga ma vale la pena leggerla (altro che doppi sensi)
    Da viskus714 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 11/7/2011, 10:37
  2. Copiare: ne vale la pena?
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 14:04
  3. Vale davvero la pena?
    Da Topolona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 13:45
  4. Ne vale davverla pena????
    Da kake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 17:11
  5. secondo voi ne vale la pena???
    Da enzo89 nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:54