Ciao!
Da un paio di mesi..(o poco più)...ho iniziato una "storia non storia"...con un ragazzo...o meglio...un uomo....
Io sono reduce da una storia durata 3 anni....che è finita forse per la differenza di età tra di noi..(11 anni non sono poi così pochi...)...forse per la differenza di caratteri...forse perchè doveva finire...o forse perchè non doveva finire così...
E adesso..in un momento diciamo di crisi...perchè nella mia vita sono successe parecchie cose...mi ritrovo al mio fianco questa persona..dolce, tenera, sempre disponibile a fare quattro chiacchere...a sentire le mie menate...a offrirmi una spalla...una persona della quale io ne ho bisogno davvero tanto...ma che aimè è "fidanzato"!!....o per lo meno..così si dice....perchè lui è uno che pur essendo impegnato con questa ragazza che lo adora...non si fa di certo scappare qualche scappatella....
Oltre a un bacio a stampo dato per errore di misurazione..tra noi non è mai successo niente...ma ci vediamo tutti i giorni..e tutti i giorni sono coccole e bacini innocenti (Sulla guancia o sulla fronte)....la sera spesso beviamo l'aperitivo insieme...io mangio da lui tutti i giorni (ha un ristorante nel centro dove lavoro...)...
Ora la mia domanda è...lui da me..cosa vuole???
Non ha mai fatto niente per farmi capire....
Ma tutte queste attenzioni...non sono normali....
E ora io mi ritrovo...ad un passo dall'innamorarmi follemente di lui (se non lo sono già.....)...come le mie amiche che mi dicono "non fare cazzate non è una persona affidabile..."...la mia testa che dice "controllati e non ci cascare..."...e il mio cuore che mi urla "hai 19 anni....divertiti...buttati e quel che sarà sarà..."
E io sono moltoooo combatutta su quello che devo fare...perchè io non ho nessuna intenzione di prendere l'ennesima scarpata in faccia..ma non voglio neanche perdermi l'occasione...
E' da escludere che io parli con lui...ma a questo punto non so....vale la pena di tentare???
grazie in anticipo per le risposte che mi darete...(se me le darete saggie)