Ciao a tutti,scrivo perchè ho un grande problema da affrontare.
Praticamente due anni fa un mio amico mi fece conoscere una ragazza presentandomela su msn.Io ci cominciai a parlare poi la vidi in web cam e la sentii per telefono sempre di piu.Mi accorsi che a me piaceva e capii che anche lei aveva un minimo interesse per me come lo avevo io per lei.Poi ci allontanammo perchè nessuno dei due andava a trovare l'altra dato che lei è di Catanzaro e io sono di Roma.Un giorno la sua gelosia l'ha portata a fare un brutto gesto : mi disse che aveva un tumore e che stava male ecc ecc.Io scoprii che non era vero e cosi la lasciai perdere del tutto.Ultimamente però ci stiamo risentendo perchè comunque sia non la eliminai da msn e mi sono accorto che mi piace ancora.Ci siamo cosi riavvicinati e mi ha detto che le mancano 3 esami e poi verrà a stare a Roma per la specializzazione.Fin qui tutto positivo ma c'è un grave problema.
La storia del tumore in parte era vera : lei ha un tumore benigno che purtroppo è posizionato alla colonna vertebrale e quindi essendo una zona delicata se intervengono per esportarlo c'è il rischio che rimanga paralizzata.Per ora non vuole farsi operare e aspetta che il tumore benigno si sposti per fare intervenire poi i medici.Lei ha dei dolori ogni tanto e prende ogni giorno delle medicine.
Oggi sono arrivate altre notizie....il medico le ha detto che ha un ematoma li alla colonna vertebrale e che se non va via entro due settimane vorrebbero intervenire per toglierlo.Le hanno anche detto che è anemica e cosi le hanno dato una dieta a base di calcio.Lei l'ha presa come notizia negativa ma secondo me non lo è.Dice che l'ematoma e l'anemia sono conseguenze del tumore ma io non credo sia cosi penso che siano una cosa a se.
Cmq il mio problema è decidere se intraprendere un rapporto con lei quando viene a Roma o no.Vi dico che però lei un pò mi piace e ci sto bene.Ma ho paura che se inizio una relazione con lei un giorno la posso perdere e io non voglio soffrire ancora.
Scusate per la lunghezza del mio messaggio ma volevo rendervi chiara tutta la situazione.
Grazie in anticipo per le risposte