eh,passeggi tra le strade del tuo paese quando incroci il suo sguardo,lei abbassa la testa e te fai lo stesso come se avessi paura di perderla di nuovo...prosegui ma ti giri indietro a vedere se ti guarda,ma lei procede con la testa china...........pensavi che non potesse più provocarti quel strano senso di smarrimento, eppure da quel giorno io non capisco più nulla, non mi riesco più a trovare, è stato solo un momento ma quella scena continua a ripetersi ad intervalli regolari nella mia mente e mai una volta mi lascia indifferente.....MI sono chiusa nel ricordo del passato, ho tirato dalla scatola quel bracciale,come se potessi riaverti con me indossandolo, e cerco cambiamenti esteriori per cambiare me all'interno, la consapevolezza che ormai dura da troppo quello che provo non per Lui,e l'ccettazione che tarda ad arrivare........ma non lo puoi dire la vedi e devi tacere, ti convinci che poi passa che non può essere,ma sai che eri Felice solo quando c'era............Poi inizia a chiederti del tempo, si allontana è spaventata, te fingi che non te ne frega di perderla che tanto non conta nulla ma ora dopo 3 anni stai ancora a pensarci, fissi acora quel cellulare asppettando un suo squillo ma ora nn c'è manco il suo numero in rubrica........Sono stata ad un passo dalla morte ma qualcuno LASSU' ha voluto che io continuassi ad esserci,ma così non posso più,fingere non ha più quel velo di mistero ma ha un peso che non voglio più portare...!!!!!!!!![img][/img]