Originariamente inviata da
senechia
che ca**o tengo, beh,parecchie cose ma mi manca l'unica che mi interesserebbe avere, lei, si, ammettiamolo tanto peggio non si può stare...Mi sono autoconvinta che devo accettare la sua decisione, rispettare la sua scelta, e di testa magari ci sono dei secondi in cui riesco a sopportarlo ma per il resto, il pensiero è fisso......ho provato a farmi risentire, ma non ha risp. il bello è che lo sapevo ma comunque continuavo a sperare che quel cellulare suonasse,ma niente e allora l'ho spento sperando che quando lo avessi riacceso le cose fossero cambiate, e invece..........tra qualche giorno sarà il suo compleanno, non so che fare magari non vuole manco gli auguri da me, troppo impegnata ad essere felice con lui....... sono egoista ma mi infastidisce sapere che a renderla felice non sia io, che il primo messaggio sul telefonino non sia il mio........forse arrendersi cambierebbe le cose, forse provare non guasterebbe, forse far niente è la cosa migliore.....ma mi manca, mi manca il suo sorriso quando esplodeva così all'improvviso sul suo viso,mi manca il suo sguardo che dice moltodi più di mille parole, mi mancano le sue frasi confuse, la sua camminata strana, i suoi capelli raccolti, le sue mani fredde, mi manca lei