ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

secondo voi ne vale la pena???

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito secondo voi ne vale la pena???

    cari amici(e amike anke se in qst sezione sn rare),faccio questo breve sondaggio x sapere cosa ne pensate dei TAGLIANDI..
    secondo voi vale la pena farli??
    so ke ci sono concessionari "seri" e poco seri,o meglio,concessionari ke "lavorano" x davvero,riparando e controllando lo scooter e concessionari ke si fregano i soldi dicendo ke "riparano" invece danno sl una breve okkiatina...
    allora ke ne pensate??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    secondo te è meglio andare in giro con un mezzo che ti puo lasciare a piedi da un momento all'altro,oltre che venir meno in sicurezza o un mezzo controllato e sicuro?

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    scusa,allora nn ci siamo spiegati....
    l'80% dei tagliandi è UNA PRECISA PRESA X IL CULO,mi spiego ankora meglio...
    tu porti lo scooter in officina,dp un paio di gg lo riprendi,e loro ti dicono abbiamo fatt qst,qst,qst,qst ma invece hanno semplicemente dato un'okkiata ai freni e sostituito olio e filtri...
    dico qst xke io ci sono capitato cn il mio atlantic 125,alla fine del rodaggio,1000km,e al primo tagliando 6000km..ora mi sto avvicinando ai 12000km e devo (dovrei x la precisione) fare il secondo..
    a parte qst,il riskio ke lo scooter ti lasci a piedi,c'e l'hai anke durante il rodaggio!!!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn lo faccio fare alla piaggio....ma bensì dal mio meccanico di fiducia...... e cn lui vado sul sicuro..... io ti posso dire k la piaggio almeno qll dv ho preso il mio beverly nn fa il tagliando o mejo lo fa xò nn cm dovrebbe..... e qst è capitato anke ad altri miei amici nella stessa officina.... beh cmq nn solo la piaggio....tutte sn così...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok,io anke nn mi fido x nulla della concessionaria,ma il fatto e ke nn ho un meccanico di fiducia! o meglio c'e l'ho ma e di automobili!!

  7. #6
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo me è sempre meglio farli...

  8. #7
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89

    scusa,allora nn ci siamo spiegati....
    l'80% dei tagliandi è UNA PRECISA PRESA X IL CULO,mi spiego ankora meglio...
    tu porti lo scooter in officina,dp un paio di gg lo riprendi,e loro ti dicono abbiamo fatt qst,qst,qst,qst ma invece hanno semplicemente dato un'okkiata ai freni e sostituito olio e filtri...
    dico qst xke io ci sono capitato cn il mio atlantic 125,alla fine del rodaggio,1000km,e al primo tagliando 6000km..ora mi sto avvicinando ai 12000km e devo (dovrei x la precisione) fare il secondo..
    a parte qst,il riskio ke lo scooter ti lasci a piedi,c'e l'hai anke durante il rodaggio!!!
    cavolo tuoi scusa se poi nn sei molto fiducioso della tua officina...perkè nn vai in un'altra piu affidabile

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito motorino

    Finche si tratta di un motorino ti consiglio di tagliandarlo tu. In fin dei conti c'è da cambiare un po d'olio e una candela....

  11. #10
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Qui dentro nessuno ha mai sentito parlare di assicurazione che vola via?? :smt015 Il tagliando fatto dal concessionario o da officine autorizzate dalle case madri servono per non far decadere la garanzia sul veicolo!!! Poi a garanzia scaduta uno i controlli se li vuol fare li fa dove ne ha voglia(di obbligatorio c'è la revisione non i tagliandi)!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando vale il tuo uomo?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 11:52
  2. Quanto vale la tua ragazza?
    Da giu nel forum Trash
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 22:57
  3. Il gioco vale la candela
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 16:28
  4. Figuracce varie in metropolitana con vale
    Da stella-stellina nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 18:08