ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Ne vale davverla pena????

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilyl Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo!!ma perchè tanti problemi...tu continua a comportarti cm fai sempre, anzio aspetta una sua mossa...se lui ti vorrà farà di tutto per baciarti o cmq per fartelo capire verballmente e sarà li che tu chiederai delle spiegazioni, visto che a quanto ho capito nn vuoi solo divertirti cn questo...
    Non fare l'errore di fargli capire che sei cotta di lui, anzi fai molto l'amica...perchè se lui capisce che lo vuoi sei finita,potrebbe fare quelloc he vuole...ricordati sempre superiori!!semrpe!!!!!..nn ti far mettere i piedi in testa e divertiti!!
    già sono daccordo con te...
    lui è uno che non ha problemi a trovarsi una da portarsi a letto....
    Quindi se dopo 3 mesi...ancora nada....evidentemente da me non vuole quello...

    Io ora sto facendo l'amica...ci vediamo tutti i giorni...beviamo l'aperitivo praticamente tutte le sere...ma non andiamo oltre....partono spesso dei baci innocenti su guance, collo e fronte....ma mai andati oltre!!!....
    succederà quel che dovrà succedere.....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Brava fai andare le cs come devono andare, nn ti fissare più di tanto eprchè saic he cmq nn c'è una base certa....affronta tranquillamente la cs...tanto se deve succedere succede altrimenti no...sai quanti giovani ci sn nel mondo!!!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere..
    ti farà solo soffrire..
    lascialo alla sua ragazza..e alle sue "scappatelle"

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Quando una persona impegnata cerca dell'altro è senz'altro inaffidabile, nella maggior parte dei casi.
    Se vuoi seguire il tuo cuore, bene. Ma sta attenta, perchè da tipi così non otterrai mai nulla.
    sono d'accordo quasi al 100% con questa affermazione...cioè può essere che questo ragazzo non sia innamorato della sua ragazza ma che poi si innamori di te e cambi...però può anche essere che voglia solo quello o che si metta con te e ti cornifichi esattamente come fa con la sua attuale ragazza..
    in poche parole fa quello che ti senti,se vuoi buttarti in questa storia fallo, ma tieni presente che potrebbe essere una fregatura

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    invece d analizzare lui, e cosa vuole lui (cosa assolutamente ardua, trattandosi di una mente maschile)
    credo dovretsi analizzare cosa vuoi tu..
    a volte siamo solo prese dall ottenere qualcosa perchè ne abbiamo persa un'altra, e quindi cerchiamo subito un riscatto..
    basterebbe riflettere di più su quel che vogliamo, sui pro e in contro d una storia con determnatre premesse che magari fin dal principio sono sbagliate e assolutamente distanti da quel che siamo noi..

    è così che nn otterremo scarpate in faccia, ..
    la forza non sempre sta nell ottenere qualcosa..
    spesso sta nella rinuncia.

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperetta16 Visualizza il messaggio
    invece d analizzare lui, e cosa vuole lui (cosa assolutamente ardua, trattandosi di una mente maschile)
    credo dovretsi analizzare cosa vuoi tu..
    a volte siamo solo prese dall ottenere qualcosa perchè ne abbiamo persa un'altra, e quindi cerchiamo subito un riscatto..
    basterebbe riflettere di più su quel che vogliamo, sui pro e in contro d una storia con determnatre premesse che magari fin dal principio sono sbagliate e assolutamente distanti da quel che siamo noi..

    è così che nn otterremo scarpate in faccia, ..
    la forza non sempre sta nell ottenere qualcosa..
    spesso sta nella rinuncia.


    Permettimi di dirti che SEI UNA GRANDE!Il tuo ragionamento è semplicemente logico e razionale per nn dire alquanto veritiero....Spesso prendiamo le cs troppo alla leggera, senza analizzare bene e ci ritroviamo in situazoini particolari e difficili....certo sn proprio queste che ci fanno crescere,ma un pò di raziocinio anche in amore nn guasterebbe :-)...ti appoggio pienamente

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperetta16 Visualizza il messaggio
    invece d analizzare lui, e cosa vuole lui (cosa assolutamente ardua, trattandosi di una mente maschile)
    credo dovretsi analizzare cosa vuoi tu..
    a volte siamo solo prese dall ottenere qualcosa perchè ne abbiamo persa un'altra, e quindi cerchiamo subito un riscatto..
    basterebbe riflettere di più su quel che vogliamo, sui pro e in contro d una storia con determnatre premesse che magari fin dal principio sono sbagliate e assolutamente distanti da quel che siamo noi..

    è così che nn otterremo scarpate in faccia, ..
    la forza non sempre sta nell ottenere qualcosa..
    spesso sta nella rinuncia.
    sai...leggendo le tue parole....ho alzato lo sguardo dal monitor e mi sono domandata..."ma io che cosa voglio????"...
    la risposta mi ha sorpresa......voglio essere felice....e voglio esserlo con lui...

  9. #28
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se non ha rispetto per la sua ragazza figurati per te. Se vuoi tentare fallo, ma tieni conto che potresti uscirne ferita.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Un po' lunga ma vale la pena leggerla (altro che doppi sensi)
    Da viskus714 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 11/7/2011, 10:37
  2. --->Vale<---
    Da --->Vale<--- nel forum Ragazze
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 10:49
  3. secondo voi ne vale la pena???
    Da enzo89 nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:54