Ciascuno è libero di comportarsi come vuole. C'è gente serie, c'è chi un po' meno. Ognuno vive la vita per come crede che sia meglio per se. Di conseguenza ognuno sceglie liberamente la controparte.
Ciascuno è libero di comportarsi come vuole. C'è gente serie, c'è chi un po' meno. Ognuno vive la vita per come crede che sia meglio per se. Di conseguenza ognuno sceglie liberamente la controparte.
Secondo me Milele ha semplicemente voglia di divertirsi un po'.
Milè hai 18 anni. Non verrai considerata una puttana ( almeno dalle persone intelligenti) se hai voglia di libertà e hai voglia di viverti un po' la vita.
Io non l'ho fatto e me ne sono pentita. Ben venga divertirsi. L'importante è farlo con cervello.
Ha ragione chi più su scrive che ad essere sbagliato in partenza è ciò che tu associ all'essere una persona seria. Non è poco serio chi fuma, chi veste fashion, chi ha un atteggiamento libertino. Io credo che la persona poco seria sia quella che non rispetta il proprio partner, a partire dalla peggiore delle scostumate fino alla santarellina. Anzi, in molti casi è proprio quest'ultima quella che si lascia prendere più dalle voglie di trasgredire, perchè la prima fin quando ha potuto si è goduta la vita, la seconda invece potrebbe vivere da repressa fino al matrimonio pensando a tutto quello che non ha vissuto. Mi riferisco ad una categorizzazione estrema, non è sempre così. Credo che ognuno debba vivere come crede, l'importante è non pretendere che le persone con cui abbiamo a che fare ci comprendano fino in fondo.
Io mi facevo queste domande semplicemente perchè il mio ragazzo son sicura che mi vuole bene però sono certa che se fossi stata un po' più stronza me ne vorrebbe ancora di più.
Sia chiaro io non ho detto che chi beve e chi fuma è una persona poco seria..anche i miei fumano. Io parlo di canne. E poi parlo di ragazzini di 13 anni che fumano canne o si ubriacano. E poi appunto ho allacciato il discorso al rispetto del partner proprio per il motivo che vi ho menzionato sopra.
Ma non è che lui mi ha chiesto di cambiare o qualcosa di simile. E' una sensazione che ho io.
Amare non mi ama ancora...magari lo farà,non saprei ma volere bene si penso proprio di si.
Allora non farti tutte queste pippe mentali!
(E detto da me... )