ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44
Like Tree37Mi piace

Ne vale davvero la pena?

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/4/2011
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Il discorso che fai vale anche per i ragazzi, cioè io vedo molte ragazze irrispettose verso il proprio patner, che tradiscono come se niente fosse, che stanno con una persona tanto per starci insieme, perchè forse non hanno niente di meglio da fare.. Che non sanno proprio un bel niente di cosa significhi veramente amare una persona e che significato abbia la parola rispetto per gli altri! Io per mettermi insieme ad una ragazza quella ragazza deve piacermi, deve piacermi quando la guardo negli occhi, quando ci parlo, quando la vedo ridere e mi deve battere il cuore! Al giorno d'oggi ci sono molti ragazzi e ragazze che pensano all'amore come ad un gioco, ad un divertimento e sono veramente poche le persone che ancora credono alla storia d'amore da favola!! Io personalmente preferisco aspettare e trovare la ragazza giusta! E non mi importa niente di quello che fanno gli altri, perchè penso che cambiare se stessi per gli altri sia veramente un grande sbaglio! La maggior parte delle ragazze che vedo al giorno d'oggi sono veramente povere, io le chiamo sciacquette, perchè sono insapite, non sanno di niente, si lasciano trascinare dalla vita senza neanche rendersi conto di quello che fanno e soprattutto non capiscono che quando si sta con una persona, se veramente si vuole bene a quella persona, bisogna prima di tutto rispettarla e non fare la z*****a!! E lo sai che penso?? Che quando queste ragazze si innamoreranno veramente di un ragazzo e lui farà lo s*****o allora forse capiranno molte cose. Per il resto di ragazze serie ce ne sono ancora, poche ma ancora ci sono, così come ci sono i ragazzi seri

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Se le ragazze "libertine" hanno più successo è solo perchè molti ragazzi non cercano qualcosa di serio. Ma cercano qualcosa di facile.
    Avere una relazione con una ragazza "seria" implica impegnarsi, prendersi le proprie responsabilità, implica essere maturi e pronti per costruire una relazione autentica. E questo è difficile...per questo è la strada seguita da pochi.

Devi capire che il problema non è tuo, ma è degli altri.
    Hai ragione.
    Vedo ragazzi che amano la loro lei stronza e vedo ragazzi che non amano la loro lei seria ma magari gli vogliono "solo bene".
    Vedo un'ingiustizia in ciò.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Alla fine le zoccole possono vincere qualche battaglia, mai la guerra, non a caso gli uomini non se le sposeranno MAI.
    Poi cmq ne vale sempre la pena essere se stesse, non vedo perchè scimmiottare le vite altrui.

Quaresma STYLE -Miele-

Predefinito

Sono soddisfatta dalla vostre risposte e spero di riuscire a vincerla la guerra alla fine.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Miele, ti racconto una cosa.

La settimana scorsa sono stata con due amiche a una festa in piscina: cena a buffet, drinks, musica dance-house e via dicendo. Io -come le mie amiche- ho quasi 23 anni e onestamente essendo giovedì sera ho pensato 'Ci saranno persone grandi di sicuro'. Ecco: col cacchio.
    Siamo arrivate lì e siamo rimaste scioccate: ragazzine di 16 anni con la Louis Vuitton, Lui Jo o come si scrive, sigaretta in una mano e birra nell'altra, rossetto rosso stile discoteca anni '80 e eye-liner che penso per struccarlo ci sarà voluta una nottata intera. Minigonna sul culo, tacchi alti e il parcheggio era pieno di Cinquecento, Mini Turbo, Suv e altro ancora.

Davvero te la sentiresti di fare la zòccola solo per essere considerata? E poi da chi?
    Lo sai le ragazzette in quel modo a cosa servono? Penso ci siamo già capite, no?
    Quelle sono le classiche avventurette, le classiche gattine morte che possono farti divertire ma dopo una settimana già ti è venuta a noia perché se il cervello è quello di una noce e il ragazzo cerca altro, rimane a bocca asciutta. Oppure la ragazza ha cervello ma il ragazzo no, può succede anche questo. XD
    In ogni caso te devi essere sempre te stessa, perché solo così sarai apprezzata e potrai sentirti a posto con te stessa, che penso sia la cosa più importante, nella vita.
    A -Miele- e Oregon piace questo intervento

Quaresma STYLE -Miele-

Predefinito

Io fidanzata sono fidanzata e sto benissimo con lui ..non voglio venire fraintesa. Rimango me stessa.
    A Fiona piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Sono soddisfatta dalla vostre risposte e spero di riuscire a vincerla la guerra alla fine.
    ma
    spero tu non l'abbia pensato davvero
    A Joy Turner piace questo intervento

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Ma se sei felicemente fidanzata e non sei zoccola, perchè pensi che una seria non possa essere felicemente fidanzata?

Eì un controsenso!

E comunque questo discorso per me è troppo generico, dai.
    Non è che se una vive un'avventura è una puttàna e non è assolutamente vero che i ragazzi vogliono solo le puttàne.
    Certo, davanti a due belle tette e ad un culo tondo sbavano come maiali in calori per la maggior parte.
    Ma impegnare in una storia è una cosa diversa. Ed ho visto ben pochi ragazzi innamorarsi di una zoccola.
    E la maggior parte di loro soffre come cani bastonati.
    A Oregon piace questo intervento

Quaresma STYLE -Miele-

Predefinito

Non dico che non posso essere felice ma vedo che hanno quel qualcosa in più ma non vorrei mai essere come loro. E mi chiedevo solo il motivo.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Non dico che non posso essere felice ma vedo che hanno quel qualcosa in più ma non vorrei mai essere come loro. E mi chiedevo solo il motivo.
    ma cosa hanno in più?
    loro hanno la loro vita con i loro modi di fare.
    non è detto che se tu li vedi dall'esterno sia davvero tutto bello e divertente.
    ma fregatene, ci sono ragazze libertine, superficiali o poco serie e quindi?
    avranno la loro vita e le loro relazioni, tu avrai le tue, se stai bene tu del resto poco importa.

qua non c'è nessuna guerra da fare, non vuoi essere come loro? e allora amen, che ci pensi a fare ?
    A Echoes, Eden, Jack Daniels e altri 1 piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima