Il discorso che fai vale anche per i ragazzi, cioè io vedo molte ragazze irrispettose verso il proprio patner, che tradiscono come se niente fosse, che stanno con una persona tanto per starci insieme, perchè forse non hanno niente di meglio da fare.. Che non sanno proprio un bel niente di cosa significhi veramente amare una persona e che significato abbia la parola rispetto per gli altri! Io per mettermi insieme ad una ragazza quella ragazza deve piacermi, deve piacermi quando la guardo negli occhi, quando ci parlo, quando la vedo ridere e mi deve battere il cuore! Al giorno d'oggi ci sono molti ragazzi e ragazze che pensano all'amore come ad un gioco, ad un divertimento e sono veramente poche le persone che ancora credono alla storia d'amore da favola!! Io personalmente preferisco aspettare e trovare la ragazza giusta! E non mi importa niente di quello che fanno gli altri, perchè penso che cambiare se stessi per gli altri sia veramente un grande sbaglio! La maggior parte delle ragazze che vedo al giorno d'oggi sono veramente povere, io le chiamo sciacquette, perchè sono insapite, non sanno di niente, si lasciano trascinare dalla vita senza neanche rendersi conto di quello che fanno e soprattutto non capiscono che quando si sta con una persona, se veramente si vuole bene a quella persona, bisogna prima di tutto rispettarla e non fare la z*****a!! E lo sai che penso?? Che quando queste ragazze si innamoreranno veramente di un ragazzo e lui farà lo s*****o allora forse capiranno molte cose. Per il resto di ragazze serie ce ne sono ancora, poche ma ancora ci sono, così come ci sono i ragazzi seri