ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Vale davvero la pena?

  1. #1
    Topolona
    Ospite

    Predefinito Vale davvero la pena?

    Vale la pena soffrire come cani per la fine di un amore? Ogni volta che si ama qualcuno si sa che prima o poi finirà e uno dei due soffrirà moltissimo. Perchè continuare a farsi del male? Io non voglio più amare, non voglio più soffrire a questo modo. Ho chiuso da poco la storia più importante della mia vita, quella con la "A" maiuscola, la prima storia adulta e sono ancora innamorata persa. Sono 2 settimane che non mangio e quel poco che mangio lo vomito (sono passata da 39 a 37kg...e dovrei pesare 40/42 ) e non dormo, ho perso la voce, piango per qualsiasi cosa: perfino quando accarezzo i miei cani...ho il batticuore, mi tengo sempre stretta al petto una borsa dell'acqua calda perchè è l'unica cosa che mi fa sentire meno sola, ho un grande vuoto dentro al petto ed evito qualsiasi cosa che possa riguardare l'amore: dai film (anche in una scena di un bacio io cambio canale), all'andare a passeggiare sull'argine, che è pieno di coppiette.
    Vale davvero la pena stare così male per un po' d'amore?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Messina
    Iscrizione: 12/10/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sinceramente non sò che risponere perchè stò attraversando il tuo stesso dolore!..anche se è difficile perchè ne ho la prova corrente che ci stò male giorno e notte..ma ti dico di andare avanti lo stesso di reagire,non passa subito lo sò..ma pian piano credo che le cose cambiano!..un bacione!e mangia!

  4. #3
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Certo che ne vale la pena. Lascia stare a come ti senti ora, ma tu sei pentita della storia che hai vissuto? Io credo di no, perchè amare è un sentimento troppo grande e bello. Ovvio che ha le sue sfaccettature, non può finire sempre bene. Ma se cerchi di rialzarti vedrai che il tuo cuore batterà ancora per un'altra persona. Bisogna solo stringere i denti e andare avanti. Se ti riduci così è peggio. Pensa positivo, hai ancora tutta la vita davanti e tanto amore da donare.

    sono passata da 39 a 37kg...e dovrei pesare 40/42
    Non fare sciocchezze comunque, mangia!^^

  5. #4
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Bhe, la solita storia che non c'è felicità se non c'è sofferenza.
    Non ci si può astenere dall'amare.
    Eh sì, forse ne vale la pena. Che poi non sono domande che ci si può fare,
    ci si innamora, punto.
    Si soffre, non poco. Ma come dicevo prima, è inevitabile.
    Mi dispiace molto, passerà senza dubbio. E andrà meglio, gli errori che hai commesso
    oggi domani non li ripeterai.
    In bocca al lupo.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Topolona Visualizza il messaggio
    Vale la pena soffrire come cani per la fine di un amore? Ogni volta che si ama qualcuno si sa che prima o poi finirà e uno dei due soffrirà moltissimo. Perchè continuare a farsi del male? Io non voglio più amare, non voglio più soffrire a questo modo. Ho chiuso da poco la storia più importante della mia vita, quella con la "A" maiuscola, la prima storia adulta e sono ancora innamorata persa. Sono 2 settimane che non mangio e quel poco che mangio lo vomito (sono passata da 39 a 37kg...e dovrei pesare 40/42 ) e non dormo, ho perso la voce, piango per qualsiasi cosa: perfino quando accarezzo i miei cani...ho il batticuore, mi tengo sempre stretta al petto una borsa dell'acqua calda perchè è l'unica cosa che mi fa sentire meno sola, ho un grande vuoto dentro al petto ed evito qualsiasi cosa che possa riguardare l'amore: dai film (anche in una scena di un bacio io cambio canale), all'andare a passeggiare sull'argine, che è pieno di coppiette.
    Vale davvero la pena stare così male per un po' d'amore?

    la domanda non è quella che hai posto tu!!!

    ma è vale davvero la pena mettere l'amore davanti a tutto il resto del mondo(amici,famiglia, ''VITA'')?

    mi sa è questo l'errore che hai fatto hai impostato la tua vita.. solo sull'amore.. sicuramente PUNTAVI TUTTO SU "LUI"...
    ed ecco xke ora ti senti così....

    questa è la vera domanda che ti devi fare.

    perchè non cè Niente di male in un pò d'amore... ma dipende come si "Usa"...


    Buona Fortuna!.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Topolona Visualizza il messaggio
    Vale la pena soffrire come cani per la fine di un amore? Ogni volta che si ama qualcuno si sa che prima o poi finirà e uno dei due soffrirà moltissimo. Perchè continuare a farsi del male? Io non voglio più amare, non voglio più soffrire a questo modo. Ho chiuso da poco la storia più importante della mia vita, quella con la "A" maiuscola, la prima storia adulta e sono ancora innamorata persa. Sono 2 settimane che non mangio e quel poco che mangio lo vomito (sono passata da 39 a 37kg...e dovrei pesare 40/42 ) e non dormo, ho perso la voce, piango per qualsiasi cosa: perfino quando accarezzo i miei cani...ho il batticuore, mi tengo sempre stretta al petto una borsa dell'acqua calda perchè è l'unica cosa che mi fa sentire meno sola, ho un grande vuoto dentro al petto ed evito qualsiasi cosa che possa riguardare l'amore: dai film (anche in una scena di un bacio io cambio canale), all'andare a passeggiare sull'argine, che è pieno di coppiette.
    Vale davvero la pena stare così male per un po' d'amore?
    ankio...come te ho reagito malissimo...addirittura sono andata a finire in ospedale..e sono dimagrita in meno di un mese di 8 kg...!!!adesso per fortuna mi sono ripresa non del tutto ma sto di certo meglio...!!!ankio non voglio più amare nessuno..non voglio più storie serie..almeno per adesso...perchè penso ke prima o poi avrò davvero colui ke mi meriterà...!!!!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io anche sto malissimo... sto davvero troppo male penso che solo chi ha provato questo dolore può capire...

  9. #8
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    SI ne vale la pena, diventarai più forte, te lo posso assicurare, io ancora non sono riuscita a dimenticarla, dopo qualche anno ancora soffro, ma sono molto più forte di prima, è una lezione di vita!!!

    Fatti forza!

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Devi farti forza.
    Coraggio.

  11. #10
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Sì ne vale la pena.
    Ma devi cercare di tirarti su.
    E' difficile ma prima o poi devi farcela,
    e devi farlo per te stessa..
    perchè non è giusto precluderti una vita normale per una storia finita,per una persona che non ti ama pù.
    Ci vorrà tempo ma puoi farcela..
    Buttati sulle amicizie,sul lavoro,sullo sport,su qualsiasi cosa possa farti pensare ad altro.
    ci sto passando anche io.
    Passerà.
    Buona fortuna.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un po' lunga ma vale la pena leggerla (altro che doppi sensi)
    Da viskus714 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 11/7/2011, 10:37
  2. --->Vale<---
    Da --->Vale<--- nel forum Ragazze
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 10:49
  3. Copiare: ne vale la pena?
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 14:04
  4. Ne vale davverla pena????
    Da kake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 17:11
  5. secondo voi ne vale la pena???
    Da enzo89 nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:54