Ho anche io attraversato questa fase.
Credimi, mesi e mesi di sofferenza..Poi una mattina mi sono resa conto che è stato bello finchè è durato e che non ne valeva la pena.
Ho anche io attraversato questa fase.
Credimi, mesi e mesi di sofferenza..Poi una mattina mi sono resa conto che è stato bello finchè è durato e che non ne valeva la pena.
E' normale,non è questione se ne valga la pena o no,il fatto è che ne eri innamorata e anche se sai che ad andare avanti così non porta a niente,stai male comunque.
Anch'io mi sono detto che non ne vale la pena,che è vero..ma alla fine ci sto male comunque..
diciamo si e no , se ne vale la pena , pero guarda anche io mi sono l asciata e sono stata da 5 anni , io all inizio stavo malissimo , ma troppo, ma poi con il tempo, poi passa, dai tempo al tempo, io dopo due mesi o conosciuto un altro ragazzo , infatti me lo sono dimenticato , non proprio completamente questo si , perche ogni tanto lo vedo e ci sto male , e ogni tanto ci vorrei tornare insieme , ma io sono fidanzata , e sono anche innamorata , ma il problema che qyando vedo il mio ex , il cuore mi batte ancore , per cio stai a sentire il mio consiglio l amore se finisce , e vero all inizio e come se cadesse il mondo addosso , ma poi infondo non e cosi e te ne accorgerai con il tempo ok un bacione , risp
Valere la pena è dire troppo.
Vale la pena nel senso che dopo che hai sofferto noti certi errori, certi atteggiamenti.. e sei più forte.
Ovvio che se si potesse evitare tanto meglio, ma io senza le sofferenze passate non avrei capito tante cose...
E chiudi col passato, merita
sinceramente ti dico, che anche io ho patito molto,le cicatrici, anche a distanza di 1 anno e mezzo ancora le porto, forse per me è una cosa un pò differente x' per me era una persona cara, un'amico speciale oltre che il mio ragazzo.
so che fa male, ma devi reagire, esci almeno 1 volta al giorno. Per il mangiare lo so che stai male e non riesci a farlo, ma vedrai che l'aiuto e la compagnia dei tuoi amici ti aiuterà pian piano a riavere almeno un pò di appetito.
Non chiuderti in te stessa, e non cambiare la tua idea dell'amore solo perchè sei stata ferita brutalmente. Continua a sognare e continua a sperare qualcun'altro arriverà!
vale la pena di vivere amando senza sprecare nemmeno un secondo Fedele Boccassini "le foglie" cmq si ne vale la pena e se stai male per la fine del tuo amore è normale, passerà e incontrerai di nuovo la felicità con la consapevolezza che per lo meno a te funziona il cuore e prova questa bella emozione chiamata "amore"
oddioooo che dolore leggere sto 3d
Mi dispiace per come ti stai sentendo..un paio di anni fa la stessa doccia gelata è arrivata a me,non ho mangiato per una settimana e continuavo a piangere....la mia migliore amica mi ha invitato ad uscire con dei suoi vecchi amici perchè non voleva vedermi soffrire x uno ke secondo lei non meritava nemmeno una lacrima di quelle ke ho versato...mi ha fatto bn uscire con i suoi amici primo perchè non mi sono kiusa in me stessa ke è lo sbaglio più grande che si commette e secondo perchè tra i suoi amici ho trovato ora il mio vero amore..colui ke quando sto male vorrebbe star male lui al mio posto,colui ke anke se sn in pigiama mi dice ke sn bellissima,colui ke davanti a tutti mi tiene per mano ed è orgoglioso di mostrarsi al mondo con me al suo fianco!in bokka al lupo..ora t sembra tt nero ma la vita è piena di colori,non chiuderti a riccio,esci con gli amici e "cerca di divertirti",quando meno te l'aspetti arriverà colui ke pensavi non potesse esistere