ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Vale davvero la pena?

  1. #11
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    alle volte si, alle volte solo dopo capisci che hai solo sprecato una parte della tua vita.
    ma devi rischiare, e questi si che ne vale la pena


  2. # ADS
     

  3. #12
    Topolona
    Ospite

    Predefinito

    Tutti mi dicono che passerà, che ci vorranno mesi, ma che tornerò ad essere felice...ma perchè bisogna soffrire così? Perchè non siamo come gli animali che stanno insieme solo per riprodursi? Ci eviteremmo tante di quelle sofferenze...
    Sto cercando di tirarmi su: mi sto facendo degli amici, ho iniziato ad andare in palestra, sto cercando un lavoro...però mi viene sempre voglia di piangere...E non voglio più stare così male, fa troppo male, ho pensato di morire dal dolore.
    Forse me la sono cercata, ho fatto di lui la persona più importante della mia vita, ne ho fatto il mio mondo, pensavo solo a lui, tutto il resto non contava niente...e pensavo di contare così tanto anche io...invece all'improvviso è finito tutto. Mi è crollato il mondo addosso.
    Se dovesse succedere di nuovo sono sicura che ci lascerei la pelle, o comunque sicuramente la salute. Se non posso evitare che succeda ancora allora è meglio evitare di innamorarsi no?

  4. #13
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    premettendo il fatto che l'amore,purtroppo o per fortuna,non è nulla di programmabile,
    ora cerca soltanto ti scrollarti di dosso questa sofferenza.
    magari,fra qualche mese,ti renderai cono che non ne valeva la pena.

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    la domanda non è quella che hai posto tu!!!

    ma è vale davvero la pena mettere l'amore davanti a tutto il resto del mondo(amici,famiglia, ''VITA'')?

    mi sa è questo l'errore che hai fatto hai impostato la tua vita.. solo sull'amore.. sicuramente PUNTAVI TUTTO SU "LUI"...
    ed ecco xke ora ti senti così....

    questa è la vera domanda che ti devi fare.

    perchè non cè Niente di male in un pò d'amore... ma dipende come si "Usa"...


    Buona Fortuna!.

    ti ripropongo il mio commento.. perche da come hai risposto... rispecchia quello che ho detto...

    Aggiungo:

    L'amore è bellissimo..è la cosa piu bella che ci sia...Io stesso L'adoro
    Ma ci siamo "scordati" "qualcosa"...

    L'AMORE NON è TUTTO!.

    nn bisogna pensare solo a quello...non bisogna orientare la propia vita SOLO su quello... ma anche su altre cose.. dare fiducia anche al Resto...
    e te lo dice uno che non sà vivere senza amore...

    bè.. Ancora Buona Fortuna.

  6. #15
    Topolona
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    ti ripropongo il mio commento.. perche da come hai risposto... rispecchia quello che ho detto...

    Aggiungo:

    L'amore è bellissimo..è la cosa piu bella che ci sia...Io stesso L'adoro
    Ma ci siamo "scordati" "qualcosa"...

    L'AMORE NON è TUTTO!.

    nn bisogna pensare solo a quello...non bisogna orientare la propia vita SOLO su quello... ma anche su altre cose.. dare fiducia anche al Resto...
    e te lo dice uno che non sà vivere senza amore...

    bè.. Ancora Buona Fortuna.
    Certo hai ragione, io purtroppo ho fatto proprio l'errore di dare importanza solo a quello. Speriamo che passi presto...

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Sì, per me ne vale davvero la pena. E poi cmq i sentimenti non si comandano. Quindi ti innamorerai, sarai felice e soffrirai fin quando non troverai la persona giusta. Cerca di vivere ogni storia con serenità perchè l'amore è una delle gioie più grandi della vita, ma naturalmente, anche il più grande dolore. Ma di questo non devi aver timore poichè dopo ogni esperienza diventerai più forte

  8. #17
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    -.-

  9. #18
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    No, non ne vale la pena. La singola persona viene prima di tutto il resto. Purtroppo c'è sempre un motivo per il quale una storia non va avanti... Per quel che mi riguarda ad esempio, il motivo è stato incompatibilità di aspetti molto importanti dei due caratteri. Però sono qui, sono andata avanti. Lo fanno tutti, ce la farai anche tu vedrai

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Semmai, non vale la pena di rovinarsi la vita per una storia finita.

    E te lo dice una che c'è appena passata.

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne vale sempre comunque la pena,so ke fa male,malissimo,anke io ci sono passata ma ora sto bene e nonostante anke io dp 1 storia dicevo"nn voglio + amare,nn voglio + soffrire cosi"ora mi ritrovo davvero a voler bene tantissimo ad 1 ragazzo cn cui la storia nn è neanke facile...l'amore fa parte della vita anke se dici di nn voler + amare 1 giorno all'improvviso incontrerai 1 xsona speciale e amerai di nuovo..e magari se non era quella giusta soffrirai ankora,ma anke qst fa parte della vita...andrà sempre cosi fino a qnd nn troverai la persona giusta x te...solo allora amerai snz soffrire...cmq cerca di andare avanti...nn farti del male,mangia e cerca di trarre insegnamenti da qst storia finita x nn commettere gli stessi errori la prox volta...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un po' lunga ma vale la pena leggerla (altro che doppi sensi)
    Da viskus714 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 11/7/2011, 10:37
  2. --->Vale<---
    Da --->Vale<--- nel forum Ragazze
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 10:49
  3. Copiare: ne vale la pena?
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 14:04
  4. Ne vale davverla pena????
    Da kake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 17:11
  5. secondo voi ne vale la pena???
    Da enzo89 nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:54