ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44
Like Tree37Mi piace

Ne vale davvero la pena?

  1. #41
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    (ma quanta tristezza mi fa l'utente qui su?)
    Vivi e lascia vivere...pure io mi faccio questi problemi a volte,ma li lascio subito perdere.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Secondo me Milele ha semplicemente voglia di divertirsi un po'.
    Milè hai 18 anni. Non verrai considerata una puttana ( almeno dalle persone intelligenti) se hai voglia di libertà e hai voglia di viverti un po' la vita.
    Io non l'ho fatto e me ne sono pentita. Ben venga divertirsi. L'importante è farlo con cervello.
    Secondo me c'è una punta di invidia nei tuoi discorsi.
    Non ti sto aggredendo, semplicemente è normale.
    Sono stata fidanzata 4 anni e negli ultimi tempi invidiavo le single, per le loro libertà, per la spensieratezza, per il divertimento.
    Sarà che io vivevo la relazione più monotona e noiosa della storia, ma col senno di poi mi capico e mi do ragione. Sono single e felice. Vado a ballare quasi 3 volte a settimana, mi vesto in tiro quasi sempre, fumo e bevo e non ho relazioni stabili. Pensi che questa breve descrizione basti per darmi della zoccola?
    Non penso.
    Dopo anni tutti hanno bisogno di un periodo di stacco, di respiro, di divertimento 'farfallino' ma con coscienza.
    Quindi tu non aggredire mentalmente le ragazze che reputi 'facili', perchè spesso è solo apparenza, ogniuno ha la sua storia e le generalizzazioni non fanno mai bene. Viviti la tua storia e non tradire se non lo vuoi, poi al domani ci penserai quando arriverà.

  4. #43
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ma su! Non facciamo di tutta l'erba un sol fascio. Non ci sono generazioni diverse, o meglio, lo stupore che si prova di fronte a certe persone va avanti da quando è nato l'uomo. Sono ragazzi, considera questo. Considera che non hanno nulla per cui vivere e preferiscono ubriacarsi per non pensare al vuoto che riempie le loro vite. Vuoto, sottolineo, voluto da loro e basta. TU comportati sempre nel modo in cui vuoi e vedrai che non sbaglierai mai. Anche se apparentemente potrà sembrare che quelli che si comportano da stronzi hanno sempre le fortune di questo mondo, non va affatto avanti così. Assolutamente. Li vedrai sempre a braccetto con qualcuno, ma quel qualcuno non sarà lo stesso che c'era 2 anni prima, così come se per assurdo fosse così, la storia non è serena. Io sono dell'idea che sia meglio stare soli per qualche anno, ma poi essere se stessi con gli altri (e per così trovare una persona che apprezza pregi e difetti) piuttosto che avere qualcuno vicino perché non si sa dove poggiare la fica o il cazzo. Porca vacca: sembra quasi che pesi il proprio genitale.
    Cmq, sii sempre te e non importartene di come vanno le cose attorno a te. L'importante è che stia bene tu e le persone a cui tiene e che tengono a te. Il resto è dettaglio.

  5. #44
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vivo in un paese dove o sei una zoccola o sei una sfigata e diventi lo zimbello dei tuoi coetanei.
    Le vedo anch'io le mie ex compagne di classe, sembrano che facciano la gara a chi ha più idioti sbavanti ai loro piedi...
    In fondo, anch'io potrei essere come loro: basterebbe che mi truccassi in modo da valorizzare il mio viso, che mi imbottissi il reggiseno fino a sembrare Pamela Anderson e che mi vestissi tutta infighettata pure per andare al cesso.
    Ma non voglio, semplicemente perché mi fanno tanta tanta pena. Sul serio, hanno davvero così tanto bisogno dell'approvazione degli altri per sentirsi qualcuno?
    Per me è altro che conta. Con il parere di quattro galline starnazzanti che mi ridono alle spalle perché reputo il mio cervello più importante del mio corpo mi ci pulisco il sedere.
    Dovresti farlo anche tu...
    A Platypus e Dea Dell'Amore piace questo intervento

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Un po' lunga ma vale la pena leggerla (altro che doppi sensi)
    Da viskus714 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 11/7/2011, 10:37
  2. Copiare: ne vale la pena?
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 14:04
  3. Vale davvero la pena?
    Da Topolona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 13:45
  4. Ne vale davverla pena????
    Da kake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 17:11
  5. secondo voi ne vale la pena???
    Da enzo89 nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:54