Se uno non piace alle ragazze o donne che ha incontrato a 15 20 30 anni non vuole dire che non piacerà mai -.-''
Se è un questione estetica, io ho visto cessi assurdi fidanzarsi felicimente.
Mica siamo tutti fighi dai.
E che cavolo, sto pessimismo mi fa cadere le palle!
No, non è difficile. Per fortuna io mi sento bella, io mio ragazzo si sente bello e sappiamo che a nessuno dei due la compagnia mancherà mai.
Secondo me chi si vede insistentemente brutto è paragonabile, se non peggio, al narciso. Almeno quest'ultimo vede se stesso e basta, quelli come te mi sembrano quasi dispiaciuti per la felicità altrui.
Certo che per chi non vive la situazione è davvero dura capire.
Io sono laureato,ho un buon lavoro,amici,vita sociale,mi sono sempre curato,ho sempre fatto sport,ma ho i lineamenti del viso sgradevoli,che solo la chirurgia plastca potrebbe in parte correggere,ma non mi va di ricorrervi a costo di rimaner solo.
Ho conosciuto tante ragazze di tutti i tipi (belle,brutte,stupide,normali,serie,mature,intelle ttuali) ma nessuna mi ha mai voluto,nessuna in assoluto e questo da quando ho 14 anni.Voi come vi sentireste dopo quasi 20 anni di 2 di picche senza alcuna gratificazione?
E' un pò semplicistica come visione.
Esiste un disturbo serio, la dismorfofobia, che fa vedere se stessi in maniera distorta, e solo in terapia si può trovare la guarigione.
Ovviamente non posso sapere se l'autore del topic ne soffra, ma magari potrebbe essere un'ipotesi, e se così fosse consiglio di rivolgersi ad uno psicologo.
magari un giorno incontrerai la persona giusta, o magari no, però non viverla così questa situazione!!! fai quello che ti rende felice e non pensarci..
Questo è il miglior consiglio che è stato scritto fino ad ora, e l'appoggio. Sai perchè? Perchè a 18 anni non ho ancora avuto una ragazza, non mi reputo bello, ma come ha detto Marta un giorno potrà capitare come non potrà capitare di incontrare una ragazza, ma intanto me ne sbatto e penso a fare ciò che mi diverte.
E' così difficile? No, anzi, io lo trovo semplice, anche se pure a me ogni tanto arrivano periodi in cui mi sento giù per questo motivi o per altri fatti miei.
Dopotutto tutti hanno i loro periodi no, ogni uno ha i suoi più e i suoi meno.
Guarda io non sono mai stata con un ragazzo che si potrebbe definire canonicamente bello.
Non perchè non mi piacciano i belli o perchè ho il senso dell'orrido (), per il semplice fatto che se una persona mi piace esteticamente e poi non trovo nulla scavando preferisco passare oltre.
Poi per carità, esistono i belli e intelligenti, i brutti e stupidi eh...
Ti riporto solo quelle che sono state le mie esperienze.