ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 92

Non essere il tipo di nessuna e accettare questa idea...

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Purtroppo quando non si è piaciuti a 15, 20, 25 e 30 anni temo non si piacerà mai. E' così difficile ammetterlo?
    E basta con questi luoghi comuni!
    E' veramente triste tutto questo

Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    E basta con questi luoghi comuni!
    E' veramente triste tutto questo
    Non è un luogo comune...Ti faccio un esempio banale.
    Se uno nasce zoppo, lo sarà a 10, a 20, a 30, a 40 a 50, insomma a vita..Lo stesso vale se uno nasce non piacente.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Non è un luogo comune...Ti faccio un esempio banale.
    Se uno nasce zoppo, lo sarà a 10, a 20, a 30, a 40 a 50, insomma a vita..Lo stesso vale se uno nasce non piacente.
    Se uno non piace alle ragazze o donne che ha incontrato a 15 20 30 anni non vuole dire che non piacerà mai -.-''
    Se è un questione estetica, io ho visto cessi assurdi fidanzarsi felicimente.
    Mica siamo tutti fighi dai.
    E che cavolo, sto pessimismo mi fa cadere le palle!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Purtroppo quando non si è piaciuti a 15, 20, 25 e 30 anni temo non si piacerà mai. E' così difficile ammetterlo?

No, non è difficile. Per fortuna io mi sento bella, io mio ragazzo si sente bello e sappiamo che a nessuno dei due la compagnia mancherà mai.
    Secondo me chi si vede insistentemente brutto è paragonabile, se non peggio, al narciso. Almeno quest'ultimo vede se stesso e basta, quelli come te mi sembrano quasi dispiaciuti per la felicità altrui.

Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Certo che per chi non vive la situazione è davvero dura capire.
    Io sono laureato,ho un buon lavoro,amici,vita sociale,mi sono sempre curato,ho sempre fatto sport,ma ho i lineamenti del viso sgradevoli,che solo la chirurgia plastca potrebbe in parte correggere,ma non mi va di ricorrervi a costo di rimaner solo.
    Ho conosciuto tante ragazze di tutti i tipi (belle,brutte,stupide,normali,serie,mature,intelle ttuali) ma nessuna mi ha mai voluto,nessuna in assoluto e questo da quando ho 14 anni.Voi come vi sentireste dopo quasi 20 anni di 2 di picche senza alcuna gratificazione?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    No, non è difficile. Per fortuna io mi sento bella, io mio ragazzo si sente bello e sappiamo che a nessuno dei due la compagnia mancherà mai.
    Secondo me chi si vede insistentemente brutto è paragonabile, se non peggio, al narciso. Almeno quest'ultimo vede se stesso e basta, quelli come te mi sembrano quasi dispiaciuti per la felicità altrui.

E' un pò semplicistica come visione.

Esiste un disturbo serio, la dismorfofobia, che fa vedere se stessi in maniera distorta, e solo in terapia si può trovare la guarigione.
    Ovviamente non posso sapere se l'autore del topic ne soffra, ma magari potrebbe essere un'ipotesi, e se così fosse consiglio di rivolgersi ad uno psicologo.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E' un pò semplicistica come visione.

Esiste un disturbo serio, la dismorfofobia, che fa vedere se stessi in maniera distorta, e solo in terapia si può trovare la guarigione.
    Ovviamente non posso sapere se l'autore del topic ne soffra, ma magari potrebbe essere un'ipotesi, e se così fosse consiglio di rivolgersi ad uno psicologo.
    Hai ragione, infatti non essendo preparata sull'argomento mi sono limitata a rispondere ad una domanda trasmettendo la mia percezione. Spero che adesso, magari riconoscendosi in questo disturbo, lui si metterà in contatto con qualcuno che potrà aiutarlo.

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

magari un giorno incontrerai la persona giusta, o magari no, però non viverla così questa situazione!!! fai quello che ti rende felice e non pensarci..

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    magari un giorno incontrerai la persona giusta, o magari no, però non viverla così questa situazione!!! fai quello che ti rende felice e non pensarci..
    Questo è il miglior consiglio che è stato scritto fino ad ora, e l'appoggio. Sai perchè? Perchè a 18 anni non ho ancora avuto una ragazza, non mi reputo bello, ma come ha detto Marta un giorno potrà capitare come non potrà capitare di incontrare una ragazza, ma intanto me ne sbatto e penso a fare ciò che mi diverte.
    E' così difficile? No, anzi, io lo trovo semplice, anche se pure a me ogni tanto arrivano periodi in cui mi sento giù per questo motivi o per altri fatti miei.
    Dopotutto tutti hanno i loro periodi no, ogni uno ha i suoi più e i suoi meno.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Guarda io non sono mai stata con un ragazzo che si potrebbe definire canonicamente bello.
    Non perchè non mi piacciano i belli o perchè ho il senso dell'orrido (), per il semplice fatto che se una persona mi piace esteticamente e poi non trovo nulla scavando preferisco passare oltre.
    Poi per carità, esistono i belli e intelligenti, i brutti e stupidi eh...
    Ti riporto solo quelle che sono state le mie esperienze.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima