ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Nessuna verità.

  1. #1
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito Nessuna verità.

    Il protagonista della vicenda Roger Ferris (Leonardo DiCaprio) è un agente della CIA impegnato nella lotta al terrorismo. Reduce da una missione in Iraq che gli ha procurato una grave ferita alla gamba, viene incaricato di penetrare la rete di un importante terrorista conosciuto come Suleiman, che sta portando morte e distruzione in Medio Oriente.





    Chi di voi l'ha visto?
    A me è piaciuto molto.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    triste che twilight abbia tante pagine e questo un solo post... ma che ci vuoi fare è così.
    per me sarà l'ennesimo film perfetto di ridley scott, con due grandi attori e una storia d'attualità.
    non vedo l'ora di vederlo, scott è sicuramente nella mia top5 e non mi ha mai deluso (quasi).

  4. #3
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    triste che twilight abbia tante pagine e questo un solo post... ma che ci vuoi fare è così.
    per me sarà l'ennesimo film perfetto di ridley scott, con due grandi attori e una storia d'attualità.
    non vedo l'ora di vederlo, scott è sicuramente nella mia top5 e non mi ha mai deluso (quasi).
    Quoto

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    triste che twilight abbia tante pagine e questo un solo post... ma che ci vuoi fare è così.
    per me sarà l'ennesimo film perfetto di ridley scott, con due grandi attori e una storia d'attualità.
    non vedo l'ora di vederlo, scott è sicuramente nella mia top5 e non mi ha mai deluso (quasi).
    Quoto tutto.
    Un film davvero bello, con un Di Caprio impeccabile. A mio parere l'unica nota negativa del film è la storia d'amore tra Ferris e l'iraniana, troppo esasperata in certi momenti.

  6. #5
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Mi era piaciuta di più Syriana come tematica.
    Ma può anche darsi che l'ho visto in un momento sbagliato.. credo di aver dovuto essere un po' più lucida. Niente più film sabato sera.

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Nessuna reazione.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 21:28
  3. o nessuna o troppe.
    Da Placcalapatacca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 12:53
  4. NESSUNA ECCITAZIONE...
    Da arietina_92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 15:26