Visualizzazione stampabile
-
Nessuna verità.
Il protagonista della vicenda Roger Ferris (Leonardo DiCaprio) è un agente della CIA impegnato nella lotta al terrorismo. Reduce da una missione in Iraq che gli ha procurato una grave ferita alla gamba, viene incaricato di penetrare la rete di un importante terrorista conosciuto come Suleiman, che sta portando morte e distruzione in Medio Oriente.
http://i305.photobucket.com/albums/n...f-lies-2-1.jpg
Chi di voi l'ha visto?
A me è piaciuto molto.
-
triste che twilight abbia tante pagine e questo un solo post... ma che ci vuoi fare è così.
per me sarà l'ennesimo film perfetto di ridley scott, con due grandi attori e una storia d'attualità.
non vedo l'ora di vederlo, scott è sicuramente nella mia top5 e non mi ha mai deluso (quasi).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
triste che twilight abbia tante pagine e questo un solo post... ma che ci vuoi fare è così.
per me sarà l'ennesimo film perfetto di ridley scott, con due grandi attori e una storia d'attualità.
non vedo l'ora di vederlo, scott è sicuramente nella mia top5 e non mi ha mai deluso (quasi).
Quoto:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
Quoto tutto.
Un film davvero bello, con un Di Caprio impeccabile. A mio parere l'unica nota negativa del film è la storia d'amore tra Ferris e l'iraniana, troppo esasperata in certi momenti.
-
Mi era piaciuta di più Syriana come tematica.
Ma può anche darsi che l'ho visto in un momento sbagliato.. credo di aver dovuto essere un po' più lucida. Niente più film sabato sera.