passionale carino e deciso??
simpa allegro e dolce???
rapper fighetto supervoluto?????
secondo voi ql e il migliore?
rsp in tnt!!!e 1 argomento interessante...
passionale carino e deciso??
simpa allegro e dolce???
rapper fighetto supervoluto?????
secondo voi ql e il migliore?
rsp in tnt!!!e 1 argomento interessante...
Rapper fighetto supervoluto. Rasato a zero.
deve essere Johnny Depp altrimenti non mi va bene nessuno -.-'
passionale,carino,deciso,simpatico,allegro e dolce....
Ecco il ragazzo perfetto x me....
posso darti una mi aimpressione che però non è quella generalizzante...la terza opzione la scarico a priori perchè odio i rapper superfighetti (non perchè odio i rapper ma odio i fighetti)in quanto coloro che si atteggiano da fighi in sostanza sono molto meno di quello che dicono di essere....
Per quanto riguarda le altre due è una scelta difficile, perchè rapèpresentano secondo me l'ideale di compagno che vorremmo tutti....però hai tralasciato una qualità importante...la sincerità e il rispetto...
Per me nessuna delle tre scelte rappresenta il ragazzo perfetto (se ti vuoi rivolgere alle sole ragazze è un altro conto) cmq posso dirti il mio tipi di ragazza perfette:
allegra, simpatica, dolce, passionale e sincera...penso che la sia migliore garanzia che si possa avere da una persona...
ciao ciao dicci tu cosa ne pensi invece
opterei sicuramente x il simpatico allegro e dolce accompagnato da un bel vedere e anche passionale..
Perfetto?io nn lo voglio perfetto...Mi stuferebbe.
perfetto? non c'è un tipo perfetto.. qualke difetto ci deve essere se no non c'è gusto se devo scegliere allora simpatico, allegro e dolce...fighetto e supervoluto non se ne parla
il rag xfetto è cm il mio rag...ricciolino,magro,dolce sensibile..attento..e fa d tt x me e sopratutto...bacia da dio e mi ama!
ha un solo difetto...300 kilometri c separano....ma lo amo!
il mio ideale d uomo xo è e sara sempre alex britti!!!!!!