ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

il mio amiko...

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il mio amiko...

    lo so me ne esco smp cn qualke problema,ma è importante,se vi va risp:ieri il mio migliore amiko doveva venire a napoli ci eravamo organizzati poi 1/2 prima di venire mi manda 1mess dove dice ke gli disp ma nn puo venire xke è morto l'amico del padre e xke all'amiko si è rotto il motorino,allora io mi sn incazzata tntissimo,xke qst secondo me è sl 1stupida scusa,inoltre ieri sarei dovuta andare in disco dove è andata tt napoli ma nn ci sn andata xlui e ho sprecato 1serata anke xke xstrada nn c'era ness1!ci sn rimasta anke mlt male xke lui diceva di tenerci a me mi ha detto addirittura ke mi ama e poi si inventa 1scusa simile!ora io cm mi devo comportare cn lui qnd ci sentiamo?lui ha detto ke quelle cs sn vere e vuole 1altra chanz xdimostrarmi qnt mi vuole bn devo accettare a vederlo?e xke me la sn presa tnt ke nn è venuto?cioe nn me l'ero mai presa se in passato diecva ke veniva ma poi nn lo faceva xvari motivi!grazie se risp


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    secondo me hai sbagliato a prendertela così, perchè non sai di certo se fosse una scusa oppure no...può essere che sia morto davvero l'amico del padre...cmq io ti consiglio di chiamarlo e di chiedergli scusa e di dargli un'altra possibilità...

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    riprovare non costa nulla, però parlagli e digli che ti ha fatto star male che non è venuto a trovarti, non tenergli nascosto quello che hai provato, se veramente ti ama come dice vedrà di rimediare al suo "errore" e far si che non si ripeta più

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh cmq x prendertela csì credo k nn sia sl bene! e poi k si mette a giocare cn la morte di una persona? chiamalo e scusati cn lui... e poi capisci se ql k vuoi da lui è bene o amore! in bocca al lupo

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dagli un altra possibilita( in fondo nn puoi essere sicura che sia una stupida scusa)poi se vede che sta storia si ripete lascialo perdere

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli ho gia kiesto scusa anke xke mi mankava nn sentirlo e qst mi confonde,credo (anzi sxo) di volergli sl bn, xke lui è il mio migliore amiko...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    gli ho gia kiesto scusa anke xke mi mankava nn sentirlo e qst mi confonde,credo (anzi sxo) di volergli sl bn, xke lui è il mio migliore amiko...
    Io sono la ragazza, del mio migliore amico... Non vedo cosa ci sarebbe mai di tanto trascendentale se ti scoprissi cotta di lui.
    Ma dettagli a parte, mi sa che tu e la paranoia andate decisamente a braccetto.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    tu dici che è il tuo miglior amico. però dici che lui ti ama qlcsa nn quadra



    cmq hai fatto bene a scusarti, nn mi sembrava una scusa stupida

Discussioni simili

  1. il mio amiko
    Da superkiss@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 21:04
  2. il myo migliore amiko e la sua ragazza...
    Da Miss*cheRRy$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:12
  3. il my migliore amiko mi sta appresso :(
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 19:39
  4. io e il mio migliore amiko
    Da Lav. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 20:21
  5. il migliore amiko..
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 17:25