Bè non c'è un tipo preciso, penso dolce, simpatico, carino, talvolta fighetto (nel senso che non mi piacciono i tipi che si vestono come vecchietti), passionale (soprattutto nel bacio)!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Bè non c'è un tipo preciso, penso dolce, simpatico, carino, talvolta fighetto (nel senso che non mi piacciono i tipi che si vestono come vecchietti), passionale (soprattutto nel bacio)!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
come capita. il tipo diventa perfetto una volta che cominci ad amarlo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
il ragazzo perfetto deve essere una sorta di mio clone diciamo.
nn ho 1 mio modello di ragazzo ideale..tanto poi spesso ti innamori dell'esatto contrario..quindi..![]()
nn esiste un modello xfetto in assoluto...deve picerti e basta... ma in linea di massima dovrebbe essere simpatico allegro dolce ma nn troppo e presentabile![]()
appunto non esisteil modello perfetto, uno ti piace... punto.
non esiste perfetto... ogniuno ha i suoi difetti... se arrivi ad amarli ed essere corrisposta di questo direi che sei a posto^^
nn penso ne esista 1xfetto tt hanno al- 1difetto,cmq 1tipo xpiacermi deve essere dolce carino romantiko allegro simpa solare passionale kokkoloso sincero![]()
bhe... io... L UOMO XFETTO LO HO GIA TROVATO!!!
dolce!!!!simpa!!!dolcissimo!!! allegro!!!dolciximiximo!!! e ke soprattutto ...M AMA TRP!!!!!!!T AMO TESORO!!!
beh il mio rag ideale dv essere: carino, simpatico, affettuoso! e poi dv avere qlc k lo distingue dagli altri!