Bè non c'è un tipo preciso, penso dolce, simpatico, carino, talvolta fighetto (nel senso che non mi piacciono i tipi che si vestono come vecchietti), passionale (soprattutto nel bacio)!!!!!!!!!!!!!
Bè non c'è un tipo preciso, penso dolce, simpatico, carino, talvolta fighetto (nel senso che non mi piacciono i tipi che si vestono come vecchietti), passionale (soprattutto nel bacio)!!!!!!!!!!!!!
come capita. il tipo diventa perfetto una volta che cominci ad amarlo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
il ragazzo perfetto deve essere una sorta di mio clone diciamo.
nn ho 1 mio modello di ragazzo ideale..tanto poi spesso ti innamori dell'esatto contrario..quindi..
nn esiste un modello xfetto in assoluto...deve picerti e basta... ma in linea di massima dovrebbe essere simpatico allegro dolce ma nn troppo e presentabile
appunto non esisteil modello perfetto, uno ti piace... punto.
non esiste perfetto... ogniuno ha i suoi difetti... se arrivi ad amarli ed essere corrisposta di questo direi che sei a posto^^
nn penso ne esista 1xfetto tt hanno al- 1difetto,cmq 1tipo xpiacermi deve essere dolce carino romantiko allegro simpa solare passionale kokkoloso sincero
bhe... io... L UOMO XFETTO LO HO GIA TROVATO!!!
dolce!!!!simpa!!!dolcissimo!!! allegro!!!dolciximiximo!!! e ke soprattutto ...M AMA TRP!!!!!!!T AMO TESORO!!!
beh il mio rag ideale dv essere: carino, simpatico, affettuoso! e poi dv avere qlc k lo distingue dagli altri!