Non sono un fake,ma solo una persona stufa dei comportamenti delle donne.Non mi ha mai considerato nessuna in 32 anni,permettete che questa situazione mi faccia andare in bestia no?
un solo consiglio: smettila di piangerti addosso.
in questo modo nn attirerai nemmeno una vecchia bigotta bisbetica
sono d'accordo con te...di solito si tende a non considerare questa eventualità, ma la realtà vuole che l'amore per alcuni può arrivare subito, per altri più tardi, per altri non arrivare affatto...quindi superiore79 se stai avendo questo atteggiamento da un lato è anche molto corretto anche perchè se non hai trovato nessuna fino adesso è capace benissimo che non troverai nessuno in futuro come potresti.
Non ci sbattere la testa. Tanto guarda capiterà proprio quando smetterai di pensarci. A me è capitato così
Arriverà con il tempo. Non avere fretta. u.u
Non ti dirò che arriverà anche per te, ma non ti dico nemmeno non lo farà.
Il futuro è un'incognita, nessuno può sapere cosa accadrà.
La vita è davvero imprevedibile, è una frase fatta ma una delle poche vere.
Magari tra un mese incontri una donna e vi ritrovate, magari la incontrerai a 50 anni o a 70, o magari non ci sarà.
Non puoi saperlo, ma ciò che è certo è che è totalmente normale che tu ti senta bloccato nei confronti delle donne: ad esempio nel mio caso, è da qualche tempo che non ho avuto alcuna occasione di frequentare altri ragazzi, mi rendo conto che se qualcuno mi piace, mi stufo più facilmente di una volta.
Questa è una sorta di corazza che automaticamente la psicologia umana delle menti più sensibili si crea.
Quindi, se a maggior ragione tu dici "senza donne si vive", allora vivi senza donne cercando di porra avanti a tutto i tuoi hobby e aspettative della vita; poi se arriverà una donna ad affiancarti, ben venga, altrimenti avrai un solido pilastro su cui poggiarti: l'insieme dei tuoi interessi.
In bocca al lupo ^^