Salve a tutti sono una ragazza di 23 anni x tre giorni(parlando di novembre 2011)ho lavorato come commessa in un negozio di abbigliamento e qui c'è un ragazzo(che è uno dei due soci del negozio)che dimostrò un certo interesse x me.Lui mi guardava sempre,mi diede a parlare,mi chiese diverse informazioni e al momento in cui io me ne andai(perchè me ne sono andata io)lui si era molto dispiaciuto.Spesso si metteva fuori al negozio,mi guardava,però io non gli feci mai capire nulla anzi lo evitavo proprio.Poi dopo una settimana tornai al negozio x chiedere scusa del fatto che me ne sono andata lasciandoli in asso e chiedendo se potevo ritornare ma mi hanno detto di no(però si erano ripresi il mio numero)senza mai chiamarmi poi quando me ne andai lui mi diede la buonanotte,mi chiese anche come mai ci avevo ripensato.Poi capitò che vidi lui,il responsabile e un altro ragazzo che lavora lì che mi guardavano da lontano(forse si aspettavano che li salutavo)ma io li evitai.Io sul cell tenevo un numero che fino a poco tempo fa non sapevo a chi apparteneva mentre ora si,il giorno della befana ho chiamato a qst numero e scopro che è il suo!!!!Così parliamo al cell,ci diamo gli auguri,ci scambiamo i numeri e io gli dico che lo vorrei conoscere meglio,lo vorrei incontrare x parlare e lui mi ha detto che non sta più in zona ma sta fuori xkè ha altre sedi dove deve andare(ed è vero xkè andai tre volte consecutive al negozio e non lo vidi)così siamo rimasti che si faceva sentire lui,io gli ho detto anche di farsi sentire con un messaggio,una telefonata,uno squillo ma sono 6 giorni che non lo sento.Che dovrei fare?Ho paura che lui crede che io voglio usarlo per ritornare a lavorare lì e non crede che io voglio conoscerlo sul serio.Datemi consigli!!!!!Anche riguardo al lavoro