Ciao a tutti! ho un piccolo, grande problema!! è da parecchi anni che mi piace un ragazzo (G).. lui, è il mio più caro amico, che conosco da quando sono nata perchè i nostri genitori sono andati al liceo insieme e ancora si frequentano da buoni amici..
per messaggi io, circa l'anno scorso, ho svelato i miei sentimenti.. ho parlato a G di quello che provavo per lui.. G mi disse che per lui ero una grande amica, ma non era sicuro sei suoi sentimenti quindi sarebbe stato meglio lasciarlo perdere!
Non vi immaginate i pianti che mi sono fatta
Poi, due settimane fa.. mi manda un messaggio con scrtto che senza di me sta male.. e che si è reso conto di essere stato un vero stupido (per nn dire altro!!).. ora mi vorrebbe vedere perchè per lui sono più che un'amica..
a me lui piace da impazzire.. ma se poi nn funzionasse? l'amicizia sarebbe rovinata per sempre..!! in fondo è il mio migliore amico. Una parte di me dice:" nn hai nulla da perdere.. potrete passare momenti indimenticabili!!" e un'altra parte dice "è il tuo migliore amico!! SVEGLIA, trovatene un altro di ragazzo.."
nn so che parte di me stare ad ascoltare.. però so una cosa: mi piace tanto; ho provato a dimenticarlo ed è stato inutile..!
VI CHIEDO AIUTO!!